Rennes, Matic: “Il passato per me non esiste, il mio prossimo obiettivo è il più importante”

36
1661

NOTIZIE AS ROMA – L’ex giallorosso Nemanja Matic ha rilasciato una lunga intervista al portale francese RmcSport, tornando anche sul suo periodo alla Roma e sulla finale di Europa League persa contro il Siviglia.

Queste le parole del centrocampista, che nel Rennes, attualmente ottavo in Ligue 1, ha giocato sempre titolare:

Hai 35 anni. Hai vinto trofei importanti nella tua carriera. Quando sei arrivato, ti sei chiesto se avevi ancora fame?
“Naturalmente. Nel calcio, non mi soffermo mai sul passato. Non esiste per me. Come ho detto, la prossima partita è la partita più importante della mia vita. Il passato rimane nel museo, voglio ancora di più. Il mio prossimo obiettivo è il più importante per me e voglio fare buone cose con il Rennes.”

Sulla finale persa contro il Siviglia?
“Abbiamo perso ai rigori contro il Siviglia. Ma sono state anche esperienze molto belle. Non è facile raggiungere una finale europea. L’atmosfera era fantastica. Le persone erano felici. Molte persone ti chiamano per ottenere i biglietti per vedere la finale. È un grande momento da vivere e spero di poterlo vivere di nuovo.”

Fonte: rmcsport.bfmtv

Articolo precedenteCalciomercato Roma, ag. Man: “Mourinho lo voleva. Sarebbe arrivato a Trigoria se…”
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Pellegrini in gruppo, out Smalling. Contro il Genoa si torna al 3-5-2 (VIDEO)

36 Commenti

    • ammazza le quaglie autoironiche ( pollame ) fanno pure le rime !!! Bravo, intanto prepara er pannolone fino al 22 maggio che noi le finali le giochiamo, voi manco nei sogni più audaci.

  1. Se si vuole diventare forti bisogna ragionare come lui, non vivere di ricordi.
    Non è più legato ai nostri colori, quindi facesse quello che ritiene meglio per la sua carriera sportiva.

  2. Parla come Mourinho, incredibile stavo leggendo la classifica del Rennes in piu’ ho visto qualche spezzoni di alcune partite poi sono venuto sul sito ed ho letto le sue parole. Non dice niente dell’ addio alla Roma lui guarda alla prossima, non mi sembra una squadra forte il Rennes ha giocatori buoni dalla trequarti in su ma la difesa e centrocampo niente di che ecco credo hanno un mediocre come allenatore se vuole arrivare a una finale non c’e’ lo vedo il Rennes forse il massimo ai quarti magari contro di noi…. Bella scelta Matic !!!

  3. Beh, se non ragionasse così avrebbe lasciato la moglie…o viceversa? Per andarsene così, vedo solo una ragione familiare…

  4. Perchè insultarlo, fino a che ha giocato con noi sempre tra i migliori in campo (e ora ci rendiamo conto di quale importanza fosse) e senza mai tirarsi indietro ma è un professionista e se la Roma gli offre un anno di contratto e il Rennes due non vedo per quale motivo doveva rifiutare perdendo circa 4 milioni…..mah! Peraltro benchè 35enne fisico ancora integro e sin qui sempre in campo come Sanches tanto per fare un esempio.

    • Boh, io neanche credo più di tanto alla motivazione economica. La foto che lo ritrae insieme alla moglie davanti al Colosseo prima della sua partenza sa tanto di messaggio per mostrare che tutto era tornato “sereno” tra loro.
      Tra l’altro non mi risulta che si fosse mai parlato di una trattativa per il rinnovo tra lui e la Roma.

  5. Il passato Matic…
    il passato mi riporta in mente una canzone che ho sentito in Sicilia anni fa:
    🎵 Nel 1919…
    ricordo ebbi una dolce occasion
    conobbi una ragazza demodé…
    tua madri ca si fici a cu e ie…🎵

  6. Per le vedove di Matic che imputano i goal presi alla sua assenza…

    domanda, ma quando abbiamo vinto la conference lui era con noi?…….

    Paredes non è il suo sostituto è un giocatore completamente diverso, che imposta invece di recuperare, poi anche a livello umano… adesso siete appagati dopo le sue dichiarazioni?

    Saluti romanisti

    • SE parliamo di vedove e conference quando abbiamo vinto la Conference Zaniolo era con noi e goal vittoria dopo averne segnati altri 5 però nella stessa manifestazione e guarda caso c’era pure Ibanez.

  7. Però sarebbe stato più bello se avesse spiegato il motivo per cui se n’è andato.
    I soldi? Non credo gli ha guadagnati a palate.
    Per la fame di successi?
    E vai al Rennes.
    Qui era considerato un pezzo da 90 in campo fuori del campo e questo anno avrebbe fatto sempre il titolare

  8. qui sopra c’è scritto lascia un commento….
    Matic,facci sapere perché sei scappato da Roma,sei stato trattato male?non ti piaceva l’offerta del nuovo contratto?se parli bene, altrimenti stai bene così!
    a mai più!!!!diceva il grande Franco Sensi,chi và via da Roma, fa’ una brutta fine.

    • …della renna, non del cigno…
      vabbè “quante n’avemo viste..
      e chissà quante ancoraaa…
      ne vedremo…
      ma peffortuna noiii….
      se ne fregamooo!…” (cit. gigi proietti)
      FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺

  9. “Abbiamo perso ai rigori contro il Siviglia. Ma sono state anche esperienze molto belle. Non è facile raggiungere una finale europea. L’atmosfera era fantastica. Le persone erano felici. Molte persone ti chiamano per ottenere i biglietti per vedere la finale. È un grande momento da vivere e spero di poterlo vivere di nuovo.”
    Uno che fa i pensierini così, da terza elementare, evidentemente l’uso del cervello lo riserva solo ai 90 minuti in campo.
    PS anche in terza elementare non raggiungerebbe il 5.

  10. Col passato per quanto riguarda certi personaggi che se ne vanno aff** in tale modo, la cosa è reciproca. Una finale questo qui col Rennes se la può scordare ed attaccarsi al c**

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome