ULTIME AS ROMA – Più di qualche tifoso, a Roma, sogna gli sceicchi e la loro immensa disponibilità economica, ma la presenza all’Olimpico di alcuni membri della famiglia reale del Qatar e dell’ambasciatore in Italia non ha nulla a che fare con l’eventuale vendita della società.
La presenza del nutrito gruppo di persone per una partita non di cartello come quella tra Roma e Wolfsberg è legata ad incontri commerciali in programma tra il club giallorosso e Qatar Airways, main sponsor del club.
(Gazzetta dello Sport, C. Zucchelli)
A proposito,ABBOCCONI, che fine ha fatto Er Fondo Qatariota? Quello che se doveva “accomprà” tutta Roma?
Non ce la racconti giusta che vivi a Tor di Valle,dicci la verita’, ti trovi a Boston, lavori davanti a un ristirante travestito,con una parrucca verde, viso impallidito,una pallina rossa sulla punta del naso,un sorriso dipinto alla Smail,giacca a quadri rattopoata,e cin un paio di scarpe di una grandezza spropositata ti muovi e balli il charleston,agitando in alto un cartello con su scritto il nome del ristorante “For Pallotta”?
Sei una persona d’ammirare! 🙂
Quelli sono due amici miei burloni che hanno fatto lo scherzetto…
Ma quanto godi sulle sfighe dei romanisti?
Poi vi dichiarate tifosi… Che brutto ragà.
Brutto brutto.
Non solo ne godono, le usano ad arte per provocare e attizzare chi alla Roma tiene.
Lo stile, insomma, è lo stesso dei ballotta, dei baldissoni e dei relativi servi.
Quelli che vorrebbero dispensare lezioni di Romanismo, un romanismo sui generis ridotto alla rassegnazione, all’anonimato, all’inconsistenza e alla miseria eterna.
Gente romanista quanto ballotta, che prima che lo piazzassero li non sapeva nemmeno che la Roma esistesse ed è diventato romanista in maniera direttamente proporzionale alle plusvalenze che intasca.
Zenone SEI di una pochezza unica
Magari venissero loro