Real Madrid, Marcelo ammette: “L’ho toccata con la mano, era rigore”

15
683

LA CONFESSIONE TARDIVA DEL TERZINO DEL REAL – «Ho toccato il pallone con la mano, era rigore. Mentirei se dicessi il contrario». Marcelo confessa, quando ormai la partita è conclusa e ha dato i suoi verdetti definitivi.

La semifinale è terminata da circa un’ora quando l’esterno brasiliano prende la parola per chiarire uno dei tanti episodi di gioco contestati dai bavaresi. «L’arbitro Cakir non ha visto ma ho toccato la palla con la mano ha ammesso il brasiliano -. Era calcio di rigore, mentirei se dicessi il contrario. Il calcio è così. Non parlo degli arbitri, ma a volte sbagliano a favore e altre volte contro».

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa stampa inglese: “Gladiatori…. Noi siamo pronti” (FOTO)
Articolo successivoSpegni Firmino e fermi il Liverpool: Roma, occhio al 9 rosso

15 Commenti

  1. La uefa predica bene…
    I primi ladroni sono loro,un offesa allo spirito dello sport! Le poche volte che gli arbitri ci favoriscono io me sento male,ma i tifosi de real,juve ecc. nn se vergognano? Forza Roma Sempre!!!

  2. queste frasi mi sembra di averle gia sentite e piu di una volta tanto che sembra di sentire parlare un giocatore della rubentus!!!! gli arbitri possono sbagliare è vero,sacrosanto, ma continuare a sbagliare sempre a favore di qualcuno ……bè,allora è giusto anche malignare!!

  3. Contro la Rube avete rubato la partita eh..
    L’antifona da Champions con voi è la stessa che si respira nella serie a con la Rube.
    Però Marcelo è l’esterno che tutti sognano,il numero uno… Un campione vero.

    Il bayern Monaco ha sfiorato l’impresa, con giocatori ormai arrivati al capolinea, onore bayern, altra squadra mostruosa.

  4. UEFA VERGOGNA Internazionale! Organismo che vuole impartire lezioni di moralità, ma vergognatevi buffoni! Madridista hico de puta!

  5. Complimenti come calciatore perché 6 un fuoriclasse ed a differenza di altri, gobbi per esempio, non neghi l evidenza.

    • Con tutto il dovuto rispetto, DaniDon,
      un uomo veramente onesto e corretto riconosce l’evidenza sul momento del fallo, ossia sul campo da gioco e non comodamente a fine partita quando si è ormai assicurato il passaggio in finale.

  6. Dirlo durante la partita è manifestazione di onestà e sportivita, a partita finita è solo ipocrisia, ma comunque sempre megliodei gobbi sempre coerenti della loro disonrstà

  7. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome