Raspadori diventa un caso: Roma e Juve lo vogliono, ma il Napoli deve aprire al prestito

13
302

NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Un’altra occasione persa per Giacomo Raspadori, piuttosto deludente in Coppa Italia la sera della suo possibile rilancio. L’attaccante, scrive oggi la Gazzetta dello Sport, poteva sfruttare l’impegno extra campionato per far vedere a Conte e al Napoli che c’è ancora bisogno di lui.

Jack ha deluso ancora all’Olimpico, ostaggio di caratteristiche tecniche che mal si sposano con vestito tattico del nuovo Napoli. E da centravanti – potenzialmente il ruolo in cui si sente più a suo agio – le chance di trovare il campo sono sempre più in ribasso. Perché il Napoli è stato studiato e costruito per sfruttare la fisicità di Romelu Lukaku.

ll rischio concreto di rimanere a guardare e di doversi accontentare delle briciole – da qui a fine stagione – c’è. A meno che a gennaio non arrivino offerte importanti che possano far vacillare il Napoli. La Roma lo accoglierebbe volentieri, così come la Juve. Ma il Napoli non ha mai aperto all’ipotesi prestito fin qui. Chissà che le cose non possano cambiare ora che è rimasto soltanto il campionato da giocare.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteRanieri scuote la Roma
Articolo successivoDovbyk verso la panchina, tentazione Shomurodov per Ranieri

13 Commenti

  1. la colla con raspadori … meglio il gioiello del Real Madrid Endrick già nel giro della nazionale brasiliana prestito per prestito

    • io proverei misitano , costa niente e male che vada lo rimandi nella promavera ( dove segna tutti gol su azione )

    • …se ti riferisci agli “errori del passato della Gazzetta dello Sport”…hai voglia che hanno imparato e andranno avanti raddoppiando le forze (i giornali eh? 🙂🙋🏻‍♂️🙋🏻‍♂️🙋🏻‍♂️ ..)

  2. A noi occorre un attaccante all’altezza del “vero” Dobvik, L’Atalanta credo ne abbia 4 o 5 e poi ragazzi, arbitri a parte, anche un po’ di fortuna!!! Pali, deviazioni….

    Anche se quando giochi bene e macini tanto gioco non è l’episodio sfortunato che non ti fa vincere la partita.

  3. Ma a noi serve un centravanti, perché parliamo di Raspadori che non lo è?
    A prescindere di cosa si pensi di lui e quanto lo si apprezzi, non potrà mai essere un vice Dovbyk.
    Nella zolla che occupa lui di solito siamo già al completo, anche troppo!

  4. Allora facciamo la conta:
    Angelino, Dahl, Le fee, Baldanzi, il probabile Raspadori, quindi all’appello mancano “solo” mammolo e pisolo.. Giusto..?? 🤔

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome