ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Vincere in Europa non fa bene solo al morale, ma anche al ranking. La Roma, dopo aver battuto per 4 a 0 i campioni di Romania dell’Astra Giurgiu vedono risalire di qualche posizione il proprio posto nella speciale classifica delle squadre europee.
Stando a quanto riporta il sito “Uefa.com”, la squadra di Spalletti adesso si attesta al 42esimo posto con un totale di 41.699 di coefficiente complessivo. Parliamo ancora di risultati modesti, ma considerando che dopo la sconfitta dello scorso anno contro il Bate Borisov la classifica vedeva i giallorossi crollare fino alla 59esima posizione, la Roma può tornare a sorridere. Adesso il compito di Totti e compagni è continuare a vincere per riassumere una dimensione all’altezza del proprio prestigio.
Ma pallotta aveva detto che in cinque anni entravano nelle prime seisquadre più forti di europa.A pallo ne che hai detto na…
Lo stesso sporco giochetto fu fatto dalmenzognero di roma nei confronti di Franco Sensi con la rubrica l avevo detto. a fringuelli gufo e menagrammo leggere le tue parole su Pallotta non ci interessano. questo è l unico sito serio e vogliamo che i romanisti 2.0 andassero a dialogare con qualche radio malagrotta o giornalaio servo. grazie
Pallotta è presidente da tre anni… poi voi siete precisi e puntuali su tutto? Si gioca e si combatte anche contro altre formazioni blasonate, contro poteri forti e contro pseudo tifosi di serie inferiore.
A fratellì guarda che so passati tre anni. Try again, sarai più fortunato. Il Laziesimo se sta a diffonne su sto sito come ‘ncontagio! Qua ce sta materiale pe fa na saga: Resident Sbiadit.
Con le squadre che ci sono in Europa league si può arrivare in semifinale e questo consente alla Roma di aver un ranking più alto. E se arriviamo in Champions avremo avversari più agevoli da affrontare. Ma fino che abbiamo questa mentalità possiamo perdere e vincere con chiunque. Bisogna cambiare la testa dei giocatori e un paio di dirigenti e sopratutto investire sul mercato.
Bravo con le squadre che ci sono ora…
Poi però scendono quelle della Champions ed il discorso cambia
per andare su nel ranking uefa, cosa che serve e molto quando si fanno i sorteggi, bisogna vincere le partite e andare avanti nelle competizioni.
se no poi becchi i barcellona, i bayer m, i real…
ma non è “sfiga”… è che dormi nel letto che ti prepari.
Regina d’ Europa (.cit)
eh eh..salutame j.travolta..eh eh..
Ottimo. Per la squadra che siamo probabilmente è meglio stare in Europa League, fare punti ed esperienza. Lo preferisco mille volte al sentire interviste dove dichiariamo di giocarcela alla pari con tutti e poi prendiamo 6.000 gol…
Scusate ma con la Roma cosi come si puo pensare di arrivare in finale ineuropa leage, Io so Romanista
42 non è malaccio..ehg eh egh eh..
Ieri abbiamo vinto con l’Astra Giurgiu mica con il Real, se la Roma non riusciva a vincere e bene neanche questa partita era praticamente spacciata.
Abbiamo un giorne di EL veramente abbordabile se la Roma mostra di essere la squadra che dovrebbe essere. A quanto pare però la società non sembra interessarsi più di tanto al ranking europeo a dispetto delle oratorie fatte sino ad ora.
A parte che è frighello e no fringuelli.poi si dice menagramo.Scrivo quello che mi pare e so più romanista de te.A robe te saluto.Grande tifoso 2.70
A parte che Frighello non vuol dire niente quindi non capisco perché ti offendi se quakcuno cerca di darti un senso, prima di criticare mettici la faccia e non nasconderti dietro acronimi o sillogismi che paiono fumo negli occhi…
Roma ….Reggina d Europa!
A Mirco ma che sei il fratello di Roberto. Penso che roberto non gli serve l avvocato difensore.cmq sono più romanista di voi due messi insieme.Capito Mirchetto. BUONA GIORNATA
molti qui sono dei veri talebani,..non avete ironia..siete dei mausolei imbiancati..fateve na risata ogni tanto..eh eh..
Fringuello sei bravo con i conti.tre anni come i scudetti che abbiamo vinto!!!!sei bravo in matematica.hai sbagliato solo una cosa che la Lazio mi fa sc#@fo!!!cm ti voglio bene lo stesso perché sei giallorosso..
Frighè mi pare che negli ultimi 5 anni e non ultimi 3 (epoca Pallotta) ci siano state squadre che hanno vinto qualcosa oltre la Juventus, nemmeno squadre blasonate come Inter e Milan che potrebbero lamentarsi vista la loro storia costellata di successi. Troppe pressioni sul club, rischiamo di fare la figura di piccoli tifosi. Un processo di crescita è un progetto a medio/lungo termine diamo il tempo al tempo; non è che appena arrivato l’americano già ti sognavi la Coppa Campioni? Te voglio bene anch’io Frighè come a tutti i tifosi romanisti ma stamo quieti e godemose la nostra Roma.
La cosa sorprendente è che dopo la sconfitta col Bate Borisov abbiamo racimolato 4 sconfitte 4 pareggi 2 vittorie ed abbiamo scalato 17 posizioni, non voglio neanche andare a guardare quali sono le squadre che abbiamo sorpassato.
Redazione sono andato a controllare sul sito della uefa, la Roma oggi è 46 con un 43602 punti.
Che articoli pubblicate?
Ohhhh dajeee, ce ne mancheno solo 41 p’accrivà primi!!!!!