ULTIME NOTIZIE AS ROMA – “Non avevo cambi a centrocampo, purtroppo Pisilli era squalificato…“. Con queste parole pronunciate ieri al termine della partita persa contro l’Atalanta Claudio Ranieri certifica la bocciatura di uno dei calciatori più pagati dello scorso mercato, il francese Enzo Le Fee.
L’ex giocatore del Rennes, acquistato la scorsa estate da Florent Ghisolfi per la cifra non indifferente di 23 milioni di euro, ieri sera è rimasto per tutta la partita in panchina nonostante la necessità di operare dei cambi in mezzo al campo. Con Ranieri il centrocampista francese sembra essere sparito dai radar: in tre partite ravvicinate contro Napoli, Tottenham e Atalanta, per Le Fee non c’è mai stato spazio, nemmeno subentrando dalla panchina.
“Su Enzo ci conto”, ha dichiarato Ranieri a precisa domanda dei giornalista nel corso della conferenza stampa post partita, “ma in partite di questo genere, soprattutto contro avversari con quella forza fisica, avevamo bisogno di giocatori capaci di rispondere colpo su colpo e di rilanciare l’azione“. La realtà dice che Le Fee con il nuovo allenatore ha totalizzato zero minuti, e questo nonostante le assenze di Pisilli, l’accantonamento momentaneo di Pellegrini e la scarsa forma di Cristante.
Il giocatore non sembra essere contento della sua avventura in Italia, e stando a quanto riferito questa mattina dall’emittente radiofonica Manà Manà Sport, Le Fee avrebbe già chiesto la cessione alla Roma fin dal prossimo mercato di gennaio. Difficile per Ghisolfi rientrare della spesa fatta in estate. Non è da escludere però una partenza in prestito per l’ex Rennes, nella speranza che possa rivalutarsi altrove.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Grosso acquisto. Avevamo fatto un capolavoro con Aouar a 12 milioni in Arabia. Subito vanificato dall’inadeguato DS improvvisato, scelto dalla mitica agenzia americana di consulenze farlocche tramite mirabolante algoritmo supervincente.
Mitici Friedkin, ma come avete fatto a diventare miliardari non si sa. Vabbè li avete ereditati sennò nse spiega…
mammamia sti articoli passivo aggressivi propio non li sopporto! se poi contro il Como mette pisilli e lefee che dite? Ke doveva mette cristante e koné?
articolo farlocco, non è vero niente,non sanno niente. che sia costato troppo e che non fosse una priorità, è indiscutibile ma, se ci aggiungi una stronxata, quella rimane; una stronxata.
Ghisolfi a Paris … subito
…articolo farlocco ma il nickname qui sopra “DAN THE CHARLATAN” mirabile new entry del bizzarro mondo del clickbait web che tanto piace ai sitarelli che di bm campano è spettacolare così come vigoroso è il plotone degli “abbocconi zenoniani” che lo applaudono compatti 🤣🤣🤣🤣🤣…
vi meritate LOTITO in PARLAMENTO 🙂!
De Rossi non vedeva Bove ma gli preferiva Cristante.
Ranieri non vede Le Fee ma gli preferisce Cristante.
Cristante deve fare un lavoro oscuro che noi spettatori non capiamo..
Nel contempo Ghisolfi che ha preso Le Fee bocciato da 2 allenatori resta il nostro responsabile del mercato.
Classico esempio sul perché ci troviamo a lottare per la salvezza
Forse cristante a tempo perso taglia l’erba del centro sportivo…non si capisce
l allensmento è una cosa le partite so sltra cosa.. se uno non gioca e non respira l atmosfera delle partite, l emozioni , le paure ecc non migliorera mai.. alcuni allenatori lo sanno sltri lo devono capire.. conoscevate i vari lokman, reteguei, carnesecchi e tanti altri giocatori dell atalanta? NO.. ma Gasperini li ha buttati in campo.. dopo 4 partite ora sembrano fenomeni.. soule ha fatto il contrario.. giocava sempre e abbiamo visto i risultati..da noi a Roma dopo una partita gia è una pippa. purtroppo noi non abbiamo pazienza e i cambi di allenatore non ci hanno aiutato
“cristante deve fare lavoro oscuro che noi non capiamo”…pou darsi, visto che tutti allenatori lo preferiscono..
ma non è grazie anche al suo lavoro oscuro che fa noi finiamo sempre sesti,settimi in classifica da quando c’è lui? o è solo una coincidenza? no è che con un altro giocatore in quel ruolo, davanti alla difesa,un giocatore più veloce,piu forte e più aggressivo, possiamo avere i risultati migliori?
beh sicuramente Brian ‘vede cose’…:-) io preferisco vede Kone!!!
Secondo te allora Cristante e’ meglio di Le Fee’, di tutti gli altri centrocampisti ai quali sia De Rossi che Juric e ora Ranieri lo preferiscono? Beato te!
Io giocherei in 10 pure di vedere Cristante in tribuna o meglio ancora con un’altra squadra!
Lento, macchinoso, non ha un passaggio filtrante nemmeno di due metri, non tira mai.
tutti ds e tutti allenatori qui, se non dai minutaggio ai giocatori non puoi capire il loro valore… ma qui o tutti fenomeni un giorno o tutte pixxe.. lasciate stare e tifate … stop
E un analisi troppo semplice.. Bisognerebbe conoscere bene la situazione..
Posso dire con certezza che la programmazione della Roma è stata sbagliata.. E non per colpa di Ghisolfi.. Ma è colpa della società..
Se tu chiami un Ds per giugno.. Non puoi pretendere programmi.. Perché un Ds lavora già a dicembre..
Le Fee secondo me non è un calciatore scarso.. Anzi è un buon calciatore, che ha avuto poche possibilità..
Mettiamola così.. Zalewski in questo anno ha fatto una marea di errori, alcuni ci sono costate partite su partite.. Eppure gli è sempre stata data un altra possibilità..
Al contrario non ricordo grandi errori di Le Fee.. Eppure ha avuto poche possibilità..
Punto numero due chi ha voluto Le Fee??.. Ghisolfi oppure De Rossi?.. Qui continuiamo a dire che lo ha portato Ghisolfi.. E lo diciamo solamente perché Francese.. Ed onestamente questo mi sembra ridicolo..
Quando in realtà lo stesso Le Fee in un intervista dice che è stato chiamato da Daniele..
Ora anche io quei 18 mln li avrei spesi per un terzino.. Almeno uno..
Però non me la sento di dare la colpa a Ghisolfi per questo mercato.. Per un motivo molto semplice..
Un Ds che arriva a Giugno quanto può incidere veramente sul mercato?.. Quando a Roma chi comandava veramente era la Soulokou??
Ma un paio di cose le so con certezza.
La prima.. Ghisolfi da molti qui e stato bocciato senza neanche conoscerlo.. Quindi non gli viene perdonato nulla, ogni colpa è sua..
Due.. Nella Roma fino ad ora è stato l’ultima ruota del carro, quindi di certo non ha scelto lui da solo.. Al contrario di un Monchi che sembrava essere il presidente non un Ds..
Per me Ghisolfi andrà valutato nei prossimi mercati.. Perché ora può programmare, e sicuramente ha più spazio per decidere..
Se continuerà a far male allora le cose cambieranno, e diventerà anche lui un colpevole di questo scempio.. Ma per ora incolpare lui per me è scorretto..
Forza Roma
Altra topica presa dagli allievi di Monchi ( Pinto e Ghisolfi) che hanno superato il loro maestro.
Incommentabile. In tutti i sensi
Visto poco ma sembra veramente poca cosa.Soldi buttati, il primo acquisto dove servivano altri giocatori.
ma il primo non è stato angelino su raccomandazione der core de Roma?
(dopo aver lasciato llorente)?
Lui e soule anche un bambino non li avrebbe comprati… Due carneadi pagati 50 milioni
Comincio a temere seriamente che, ai due sopraccitati da te, rischiamo di aggiungerci anche Dovbik.
Così i milioni buttati da 50 diventerebbero 85.
esatto.
Le Fee e Soulè sono omologhi di Villar e Iturbe, tristi fantasmi in cerca di pace che tornano da un passato malinconico, aggravati dal loro carico di mestizia e dolore insanato.
Per farla breve, du’ seghe cosmiche.
@ LupoMax
più i milioni per baldanzi e fanno …
100 milioni tondi tondi, caro Achille.
A momenti ci facevi una manovra di bilancio.
P.S.: forse facevamo prima a scrivere il nome dell’unico acquisto buono: Manu Konè.
Pacco annunciato, s’annusava lontano un miglio.
La vera cosa grave e imperdonabile è la priorità assoluta che gli è stata data rispetto a ruoli nevralgici (i terzini, l’attaccante) scoperti da anni.
Promuovere di fatto celik a titolare inamobile per portare questo elemento insulso ad una cifra folle è da ritiro del patentino (che infatti non ha).
Oggi con vero ds, un vero costruttore di squadre, avremmo una squadra e non un’accozzaglia messa in piedi da un palese incompetente privo del background necessario ad essere all’altezza della Roma.
Via.
Ma no tu solo…
Tutti e due.
👏👏👏👏👏
fisici angelino dybala zale booooooooo
Ecco il primo procuratore che tira fuori la testa dalla merd@, quando si dice :”pensiamo prima al bene della squadra”. Via questi sciacalli da Trigoria.
Sicuramente c’è la fila …..
ao Ve attaccate a tutto x spalare melma! se é per questo lefee ha giocato pochissimo pure co juric Ke preferiva cristante pellegrini e pisilli. la finiamo per cortesia?
Attenzione che poi vi smentiscono come con Saud e finisce tutto a tarallucci vino e faciolate come se niente fosse…
Stesso identico articolo fatto su Paredes quando c’era Juric.
Adesso Paredes è titolare.
a settembre vi dicevo che sarebbe stato un problema riprendere quei soldi e che era un giocatore molto sotto la media! avevo pronosticato che a giugno avrebbe cominciato il classico giro di prestiti pluriennali per spalmare il carico a bilancio e non fare una minusvalenza, ma ero stato troppo ottimista e non pensavo accadesse già a gennaio, a volte mi sottovaluto!
Avevo anche detto che Ghisolfi si stava giocando il titolo di peggior ds dopo Monchi e Pinto…. ma anche lì, ero stato troppo ottimista, perché quei 2, con tutti gli errori fatti, non ci hanno comunque mai portato a lottare per la B, quindi stravince lui!
E purtroppo non c’è neache un CEO o un vero presidente che lo cacci, quindi, a malincuore, non si può salvare da questa nave che affonda neanche la proprietà che è riuscita nella straordinaria impresa di essere la più ricca e spendacciona della nostra storia ma anche la più incompetente, cecata, cocciuta e sorda di sempre!
Mazza quanto sei forte, uno spreco per questo forum.
Quanti danni hanno fatto i Fredkins prendendo Ghisolfi, cacciando DDR prematuramente, scegliendo ( o facendo scegliere) Juric per sostituirlo, i soldi sono loro ma la Roma è anche nostra . Sono riusciti ad “impiccare” una stagione per delle scelte inadeguate nel migliore dei casi. Ed ecco che giocatori pagati milioni oggi non servono più e nel complesso una rosa scelta da chi non c’è più e mal gestita con ci c’è stato fin’ora diventa corta con Ranieri . Ora hanno sclto lui , gli lascino fare il mercato di gennaio , perdessero soldi per svendere e ne spendessero altri per correggere gli errori, chi sbaglia paga e sono loro I FREDKINS che devono pagare.
“vostra” de chi ? solo con l’azionariato popolare una squadra è dei tifosi , chiedere a madrid come si fa ; i tifosi tirano fuori i soldini , comprano le azioni ed eleggono presidente e consiglio , e la squadra è loro ; se no è dei fredkins ( o chi per loro )
Quindi la fonte è Piero Torri? allora a Trigoria ci sono ancora i topini…
ghisolfi lo teniamo si?
Ai friedkin vanno bene i ds scadenti, prima pinto e poi ghisolfi. Due pseudo ds che neanche in lega pro troverebbero lavoro. Le Fee è invendibile a oggi. Al massimo puoi fare un prestito con il rischio di trovarti un calciatore come shomurodov che ogni anno ritorna senza rivalutarsi e che nessuno si può permettere di acquistare visti gli elevati costi di cartellino e ingaggio non giustificati dalle prestazioni sul campo. Ai friedkin fa piacere buttare i soldi e dare lavoro a incompetenti. Nel calcio possono fare gli zerbini a presidenti come de laurentis.
Lo capisco visto l’umiliazione di ieri sera, a me non era dispiaciuto quelle poche volte che ha giocato per di più in non perfette condizioni, a Roma si viene bruciati un po’ troppo presto secondo me
Vogliamo dire che e peggio di cristante ma dai ,ieri in alcuni momenti era imbarazzante oggi se non corri sei un giocatore max da serie b cristante può giocare solo al posto di paredes quando no. C’è ,come parte del centrocampo secondo kone o lefee o Pisilli gente che corre ,così com l.arabp non può essere peggio di celik che ha conti fatti ci ha impiccato ripeto impiccato 4 partite e basta anche co sto Angelino che dovrebbe essere veloce e non lo e non salta un giocatore e nonfa un cross dfcente. A che serve ?
ho scommesso una cifretta sulla Roma in B. Grazie a DDR, Ghisolfi e Lina. Ci farò una bella sommetta se accade.
me sa che sta pecunia puzza de caciotta…
Se succede, tutto a medicine a te & famiglia
servono due terzini due ali e due centrocampisti uno al posto de sto scemo e un ds
Un passo avanti. Dajeee
E niente, ‘amo ripreso du’ picchi.
giocherà quando sarà il momento …non costa 23 milioni, per me questi sanno quello che dice LE FEE ENZINO quanto ne so io dei pensieri del Papa ieri sera, e radio mana’ mana’ si iscrive di diritto alla lista dei quaquaraquà che per un’apparizione (impunita) in nome della “libertà di stampa” oggi “libertà di opinione” domani e relativi spasmodici clickbait di un congruo numero di bm che però fanno numero appunto…visto che Internet e la radio tv sono grandi invenzioni ma non sanno discernere tra un pollice una persona x che si connette…
vabbè ma che lo scrivo a fare.
Solitamente gli allenatori concordano con il DS il profilo di calciatore che serve e spesso fanno anche i nomi dei calciatori. La vera anomalia è far fuori un allenatore dopo cinque partite senza che a tutt’oggi si spieghi il perché. Magari con de DDR, Le Fee avrebbe giocato e reso anche tanto.
peccato grave di Ghisolfi .. e non e’ l’unico ..
in una normale azienda un dirigente che fallisce viene mandato via!!!!!!
su Soule’ non potete dire che è sbagliato, era il migliore dribblatore della serie a. Hummels ha giocato la finale di Champions, Dovbyk pichichi e Kone uno dei migliori dribblatori della Bundesliga. Sono venuti con altre premesse
Pichichi mo chi è?
Koné “dribblatore”?????
Pichichi è il soprannome del capocannoniere della Liga spagnola, riferito quindi a Dobvyk.
Sinceramente il peggior calciomercato della storia della Roma. Un giocatore che era riserva al Rennes, no al Real Madrid, pagato 22 milioni. Si puo cambiare a parte alcuni giocatori DS a gennaio e magari dopo un portoghese e un francése prenderé qualcuno che di calcio italiano sappia qualcosa?
stagione scorsa ha giocato 25 partite per rennes, quindi proprio riserva non era…
Beh, evidentemente basterebbe attingere a questo forum, serbatoio apparentemente inesauribile di navigati DS, acuti osservatori, esperti allenatori, finanche imprenditori capaci. Tutti talmente eccitati dal piacere di poter solleticare la propria vanità dicendo “io l’avevo detto!”, che quasi quasi la situazione che stiamo vivendo non gli dispiace, tanti sono gli spunti che gli offre per farlo
Onestamente? Penso che sia stato peggio il mercato dell’anno scorso. T’o ricordi Renatino si?
C’è Giuntoli, 110 mln o quasi per Douglas Luiz e Koopmeiners.
Oggi quasi tutti gli juventini vorrebbero passarlo per le armi.
Magari tra uno, due, tre mesi quei due si svegliano e diventa/torna un genio.
Quello che è certo è che sono stati comprati a prezzi inflazionati.
Ghisolfi ha preso Le Fee ma anche Koné più o meno allo stesso prezzo (17 + 3 di bonus).
A un buon prezzo aveva preso anche Danso, poi è andata come è andata.
Su Hummels ed Hermoso a zero nessuno ha detto niente in contrario.
Dovbyk l’ha pagato il giusto, difficile pretendere di pagare meno il capocannoniere della Liga.
Avesse portato Retegui al suo posto sarebbe stato preso a parolacce.
Come si fa a dire il peggiore calciomercato della storia sulla carta? Si vede che non ne ricordi altri, tipo Lobont e Zamblera.
E per me rimane migliore, anche parecchio, del primo di Pinto, dove con la stessa cifra, euro più euro meno, arrivarono Abraham, Rui Patricio, Shomurodov e Vinha.
Resta la grave omissione sui terzini, soprattutto a destra. Ma non si può dire peggiore della storia.
Di errori ne sono stati commessi tanti in questo anno, e i più gravi di tutti non sono stati i suoi ma di chi stava e sta sopra di lui.
trattasi di uno dei tanti mezza tacca reclutati dal mezza tacca ds francese, figurarsi se questo chiede la cessione,e quanno je ricapita na botta de fortuna cosi…..
cmq con tutti i centrocampisti che ci stanno in serie a, tocca andare a prendere questi. adli e rovella sono titolari in squadre che hanno 28 punti. ma un ds normale lo troviamo??
Quanto lo ha pagato questo il nostro caro ponte della ghisolfa?
quando all epoca dicevo che faceva peggio de aouar me so beccato del laziale ecc, e quindi ora…???!!! Avvolte se dice qlk e perché sa di che cosa parla…questo è un poro sfigato che ad inizio carriera sembrava buono, poi infortuni ed evidente carattere deficitario l hanno fatto diventare quello è oggi…il nulla cosmico..
Ranieri è una vecchia volpe : gli ha fatto subito tana
Con i soldi spesi x la fee pagavi un quadriennale allo svincolato Rabiot accasatosi al Marsiglia (senza coppe).
Oggi avresti avuto 2 terzi del centrocampo della nazionale francese che ci ha asfaltato pochi giorni fa.
Se poi destinavi i 35 spesi per Soule su Mc Tominay (34k) adesso avevi il centrocampo più forte d’Europa.
Kone-Mc Tominay-Rabiot………..vabbè meglio non pensarci …..
…mah…il giorno dopo una sconfitta ci sono sempre stati i gufi tristi e sempre ci saranno, problemi loro. Ieri sera la Roma la partita l’ha fatta imbrigliando la grande atalanta che, tolto l’autogol fortunoso, poco aveva fatto fino ad allora…finito un trittico terribile in cui Le Fee non ha giocato e sinceramente ieri lo avrei messo a centrocampo par dare un po’ di dinamicità (Cristante nel secondo tempo era cotto). Forse l’infortunio di Hummels appena fatto il cambio di Celik ha tolto una risorsa a Ranieri (lo ha anche accennato in conferenza stampa al termine della partita)…cmq Fiducia in Ranieri… daje Roma daje…
FERMI TUTTI, il problema è che le fee non ha neanche di mostrato sul campo di non valere.
Le rare volte che ha giocato non ha mai sfigurato, anzi.
Il problema ê uno, che lui gioca nel ruolo di pellegrini e se Ranieri parla di Lorenzo come un simil lampard, ovvio che il francese rimane in panca, idem se gli viene preferito, con tutto l’amore, un normalissimo giovane come pisilli.
Per me è pura follia quella che sta accadendo con questo giocatore.
non sarei catastrofico, se a gennaio prendiamo due terzini/ali offensivi ed un attaccante di scorta questa squadra ritornerá velocemente nella parte a sx della classifica. la fee é bravo, deve mettere su qualche kg di fisico, ma il primo anno ci sta, non ha un fisico esplosivo alla koné
A me non mi sembra così malaccio sto Le Fee. Vedremo. Credo che il momento non sia quello delle bocciature, ma del lavoro per farsi trovare pronti. Ranieri non l’ ha fatto giocare? In quel momento aveva altre priorità, questo non vuol dire che lo sbatte fuori dal progetto. Deve pian piano conoscere il materiale umano che ha a disposizione, sapere cosa può ottenere da ciascuno; vedremo quindi cosa cercherà di tirar fuori da Le Fee. Non credo che Le Fee abbia dato già mandato al suo procuratore di trattare la sua cessione, di trovarsi una squadra. FR
Nemmeno io lo boccio ancora. Visto troppo poco e per quel poco non è sembrato un Saud del centrocampo.
Paga, anche rispetto a tante delle opinioni che si leggono qui, il fatto di essere stato il primo acquisto, anche discretamente oneroso, e il fatto che il suo arrivo abbia “impedito” quello di almeno un terzino presentabile.
Però questo non è giusto accollarlo a lui, ma a chi ha deciso che fosse più prioritario di un terzino.
Io ieri sera avrei fatto giocare lui e non Cristante, ma può darsi che Ranieri abbia voluto puntare più sulla fisicità.
Certo, il lapsus su “avevo finito i cambi a centrocampo” (che poi ha cercato di riparare…ma ormai i buoi erano scappati) lascia almeno intendere una forma mentis lontana da pensieri riguardo Le Fee.
Sarebbe stato sufficiente vedere lo storico degli infortuni muscolari per capire che questo è quasi sempre rotto. Tecnicamente bravo, però complessivamente un centrocampista mediocre come molti altri che costano 1/3.
Pensare che con la stessa cifra si poteva prendere Ederson, convocato pure nel Brasile adesso
licenziamento del francesino e vanno chiesti anche i danni. quanto avrà guadagnato con questa operazione fatta in solitaria ? e monchi muto.. quanti altri affari e danni deve fare prima di essere cacciato ???solo alla Roma questi s scandali
Eppure quando ha giocato, Le Fee è stato migliore, in ogni caso meno peggio di Cristante e Pellegrini.
come se possa prende l’ennesima pippa alto 156 nel calcio moderno ..sarebbe una domanda da fare ..tu prendi baldanzi le fee e soule , hai speso 70 m per non avere 1 giocatore medio buono
…secondo me bisogna dare il tempo ad un giocatore di ambientarsi.
Di per se non è facile…in un contesto come il nostro attuale credo sia ancora più complicato!!!
Ricordo a tutti che (pur non volendo fare paragoni osceni!!!) anche Pizzarro i primi mesi era alquanto fuori contesto e giocatore discusso da tifosi e stampa.
Poi a novembre 2006 la ruota ha incominciato a girare e tutti ci ricordiamo quella Roma di Spalletti…e il vero Pizzarro.
Il profilo dei giocatori attuali della Roma secondo me va valutato in un contesto diverso da quello attuale…
Bravo. Poi bisognerebbe anche aggiungere che se cambi 3 allenatori nella stessa stagione l’adattamento è ancora più difficile, a meno che tu non sia forte come Koné
Lee Fee meglio di Cristante e Pellegrini messi insieme, quando ha giocato non ha mai sfigurato è stato sempre uno dei migliori. Lee Fee con Paredes e Kone’ può fare meglio….al momento purtroppo ha giocato sempre con i due sopravvalutati. Secondo me deve giocare più avanti, anche come trequartista, ha buon dribbling, sa tirare le punizioni ed è anche un buon rigorista insomma il problema non è Lee Fee il problema è il non gioco della Roma, tutti all’indietro peggio dell’Ascoli.
PERDONATEMI, ma non capisco le critiche verso le fee.
Su quale prova dite che il giocatore sia scarso? cosi per capirci?
Del basso minutaggio? pure paredes lo aveva e oggi risulta fondamentale… Non parliamo di hummels.
Le fee è arrivato a roma come cambio di pellegrini o come post pellegrini.
Dopo due partite dove gioca 80 minuti in totale si rompe per poi ritornare un mese.
L’unica partita dove gioca 90 minuti è contro il torino, dove abbiamo vinto per 1-0.
Poi il nulla.
Ma in queste partite mi aveva fatto una buonissima impressione non solo tecnicamente ma anche come ruba palloni.
Chi sta veramente deludendo non è le fee che non ha neanche le opportunità per farlo ma soule che giocando il doppio non l’ha quasi mai strusciata.
Il problema è che senza pellegrini lui dovrebbe giocare e non cristante nel ruolo di mezz’ala, perchè dovrebbe dare qualità alla manovra con kone e paredes, centrocampo che sarebbe completo in tutto e per tutto.
CI CREDO CHE CHIEDA LA CESSIONE, ma puo fare panchina le fee a gente come pisilli (giovane quanto volete, ma sempre un primavera è) e cristante? e a pellegrini in crisi esistenziale?
Stessa cosa hermoso (infortunato immaginario secondo me) che va via dall’altletico madrid, dove era titolare e viene a fare panchina in una squadra che lotta per la retrocessione…
Dai ragazzi.
lorysan….o Matic che doveva essere la riserva di Cristante? Poi uno si chiede perché scappò via di notte da Roma
giusto il commento lorysan, condivido… purtroppo,ogni allenatore ha le sue idee fisse, nonostante i risultati o i fatti non gli da ragione!
cacchio giusto avremmo dovuto prendere a gran voce del popolo il grande Duglas Luiz per la modica cifra di 48 bombolones ma purtroppo ci è stato soffiato dal grandissimo giuntoli altro che ghisolfi
domanda a Ranieri .. lei snobba LeFee ?.e se si .. perche’ ..?
io lo andavo ripetendo da Giugno che Le Fee, Soulè e Dovbyk sarebbero stati tre paccate clamorose. E via di pollici giù. Non mi piace fare il disfattista, nè il grillo parlante, Nun so’ Nostradamus, so’ solo uno che n’capisce un ca… ma guarda le partite. Non era una previsione difficile.
Ecco n’artro sbrodolone. Che voi l’applauso?
Qui, da quello che leggo, a conservazione dell’antica e consolidata tradizione romana si è già deciso che è una pippa. Di contro si fanno nomi di giocatori che se fossero arrivati qui ci sarebbe stata la rivolta popolare. Sicuri che il problema sia Ghisolfi, i Friedkin, Juric o DDR? A me personalmente sto giocatore cosi pippa non mi è sembrato quando gli è stato dato modo di giocare, certo io non sono un sopraffino intenditore, lo ammetto ma se anche io mi sono accorto che ieri con Hummels in campo la Dea non ha combinato nulla…!!! Ehhh, sempre pronti a dare giudizi mai aspettare…mah…
❤️🧡💛 SSFR💛🧡❤️
servivano due centrocampisti e due esterni e abbiamo preso solo kone…poi certo che le cose non vanno…
Le Fee è forte, dategli tempo. Poi è ovvio che uno viene qua, si trova quel poro attrezzo di Cristante davanti e si chiede che cosa minchia ci fa in una squadra come questa.
Fosse vero non mi stupirei, e non sarà nemmeno il primo.
Le Fee è un buon giocatore, poi ogni allenatore ha le sue preferenze.
Il problema è che il mercato è stato fatto ascoltando uno con 6 mesi d’esperienza e un ds che era appena arrivato.
Cristante ha sempre giocato con tutti gli allenatori perché non ha avuto mai un sostituto che lo potesse mettere in panchina , purtroppo. poi,in una rosa ci può stare ma non da titolare. E se ‘anni prossimo se ne va, ….
meglio ancora!!!??
ormai tra giornalai e radiolai non sanno proprio più che dire, prima quando ci stava quell incapace in panchina tutti a scrivere che Hummels voleva la cessione a Gennaio perché porelli secondo loro anche Ranieri non lo vedeva, invece adesso dopo solo 3 partite non 10 o 15 tocca a Le Fee, questo e fare giornalismo secondo voi? mah. Forza Roma
anche hummels secondo loro voleva rescindere
Giocatore inadeguato…ma la colpa non è sua, ma di chi l’ha portato a Roma…
ao su YouTube mi e” capitaro di vedere chi l’ha visto con lillo e greg
Grégoire si e’ perso il figlio e da Lille una presenta descrizioine incredibile del figlio
l’ho paragonata à me stesso che à da dare informazioni sulla Roma attuale
se lo vedete ve strappo un sorriso ,
in questo me serve per titarmi su
dipo sto temporal torna il sole ce credo e Forza Roma se torna à vincere
Sarà,, ma io vedo una Roma in crescita se ripenso alle partite con Bologna e Firenze
3 partite in una settimana con le prime 2 in classifica più il Tottenham reduce dal 4-0 al City
tutte giocate alla pari a sprazzi anche meglio di loro…la testa pesa e manda gli episodi dal lato sfortunato, io sono convinto che la Roma a un certo punto comincerà a vincere e a fare tanti punti, con un Mercato di Gennaio fatto in modo logico, mi aspetto un girone di ritorno importante
Le fee e’ forte lo dimostrera’.
Questo se entra in campo non esce più
“pippa”, “mezza sega” , “pacco” , “mezza tacca”, ” inadeguato”, “sega cosmica” “poro sfigato” , “scemo”…
aldilà della smisurata presunzione di competenza ( e sottolineo presunzione), ma vi leggete quando scrivete? Tutto sto livore su un ragazzo che finora abbiamo visto poco (e non direi che abbia sfigurato), s’è sempre allenato, non ha detto o scritto una parola fuori posto… mah… che vita difficile che dovete avere fuori da sto forum….
hai giocato 2 partite su 13 o 14 non so quante ne abbiamo giocate , a Roma si direbbe ma che c’è sei venuto a fa qui..
Io l’ho dico da settimane che Le Fee e Soule’ sono due pipponi.
Su Le Fee ho avuto ragione.
Su Soule’ la avrò anche ( è il nuovo Iturbe).
Spolliciate pure come avete fatto con Le Fee.
Vedremo a fine campionato quanti gol e quanti assist avrà fatto Soule’.
A Roma si buttano i soldi.
Da altre parti con pochi soldi pescano campioni veri.
Qui si prendono invece mezzi giocatori e mezzi uomini.
Un intero commento per dire (prima a te stesso e poi agli altri) che hai ragione su Le FEe (?). E che ti auguri che soule non faccia nemmeno un goal, così da poterne scrivere un altro, sempre dicendoti che hai ragione. Nessun altro spunto di riflessione che non sia la tua autocelebrazione. Vuoi l’applauso? Vuoi che gli altri ti dicano “tu si che ci avevi visto giusto, quanto sei bravo!”? 👏🏻 Eccolo ! Detto questo, io mi auguro che tu abbia torto e se penso a cosa possa fare per uscire da questa situazione (che è quello che dovrebbe ossessionare un tifoso della Roma, a differenza di ciò che ossessiona un tifoso del proprio ego) non vedo molto altro che tifare, spronare e incitare. Anche se sono ‘pippe’, ‘pacchi’ e ‘mezze seghe’
A leggere i commenti su alcuni giocatori di tifosi estasiati dal loro valore sembrerebbe che la Roma stia lottando per lo scudetto.
Allora se sono così forti qualcuno mi spieghi perché siamo a 2 punti dalla serie B!
Premetto che vengo da una generazione che ha visto arrivare a Roma pipponi,che si chiamavano Andrade,Renato,Bartelt,Trotta,fabio junior,Servidei,Pivotto,Tomic,Tetradze e sicuramente qualche altro ‘fuoriclasse’che ora mi fugge,pero` va detto che questi sono arrivati in anni diversi,spalmati,dal finire degli anni 80 fino al 2000.I segoni che abbiamo ora in rosa,non li abbiamo mai avuti tutti insieme contemporaneamente,in tutta la nostra storia.Senza dimenticare che almeno qualche gioia renato ce l`ha regalata e quanto meno un minimo si impegnavano,questi nemmeno si impegnano.
A leggere i commenti sono tutti fenomeni.
Le Fee il futuro Pizzarro.
Soule il futuro Dybala.
Dobvik il futuro Dzeko.
Angelino è Cafu’.
Zalewski er polacchetto fenomeno nella sua nazionale quindi se gioca male è colpa della Roma.
Hummels è resuscitato.
Saelemekers e Kone che te lo dico a fare…
Poi guardi la classifica e siamo a 2 punti no dico a 2 punti dalla serie B.
Ottimo andate tutti quanti avanti così e quando i vostri fenomeni vi avranno portato in B andate a fiumicino a festeggiare come fate sempre quando arriva il pippone di turno.
hummels neanche a me era piaciuto le prime tre partite , ma con l’atalanta è tornato quello forte , evidentemente aveva bisogno di minuti nelle gambe , quanto a zalewski bisognerebbe sapere perché in nazionale fa il suo , e bene quendo gioca da centrocampista , e nella roma no ; certo che se lo vogliono terzino destro è meglio che giochi a golf , su konè non dovrebbero esserci rimpianti
Sergio il vero danno dei Friedkin è stato esonerare Mourinho, l’ho già scritto. Da li è iniziato l’effetto domino che ha determinato la situazione attuale!
articolo bufala