Raggi: “Lo sponsor saudita sulla maglia della Roma è una vergogna. Pietralata? Progetto sbilanciato a favore del club”

194
3683

AS ROMA NOTIZIE – Nemmeno un attimo di esitazione. “Questa storia è una vergogna”, sbotta Virginia Raggi in un’intervista apparsa oggi sulle colonne de La Repubblica (M. Pinci / L. D’Albergo).

Oggi consigliera d’opposizione e soprattutto presidente della commissione Expo del Campidoglio, l’ex sindaca a 5 Stelle fatica a credere ai suoi occhi: “Ci sta che la Roma si faccia sponsorizzare da chi vuole, ma c’è una questione di modi e di tempi. Per mettere il nome di Riad, prima concorrente della Capitale nella rincorsa all’edizione 2030 di Expo si poteva aspettare e stringere un eventuale accordo dopo il 28 novembre”.

Perché una vergogna?
“Perché in questo momento stiamo tutti remando dalla stessa parte per portare Expo a Roma, all’Italia. Questo è il momento di stare uniti”.

Non lo siete?
“Lo siamo, abbiamo trovato una coesione perfetta a tutti i livelli istituzionali. Personalmente su Expo ho lavorato da subito, facendo sottoscrivere a tutti i candidati sindaci alle Comunali una lettera di impegno. Ho scritto all’ex premier Draghi. C’è un consenso trasversale attorno a questo progetto. Adesso vedere una cosa del genere fa male”.

Per il sindaco Roberto Gualtieri la mossa saudita mostrerebbe la paura di perdere Expo di Riad.
“Noi siamo Caput Mundi, la culla del diritto, patria della civiltà romana e custode di monumenti millenari: non possiamo avere soggezione di Riad”.

Tornando alla Roma, si tratta della stessa squadra che tratta con il Comune per realizzare il suo nuovo stadio. Ci è passata anche la sua amministrazione, facendosi male.
“Già… ma questo progetto è sbilanciato a favore del club. I terreni su cui potrebbe sorgere il nuovo stadio della Roma, privato, sarebbero pubblici. È l’iter è stato accelerato al massimo con un dibattito pubblico condotto in assenza di progetti e carte su cui esprimersi”.

Convocherà i rappresentati di Roma e Lazio in commissione Expo?
“Ci stiamo riflettendo. Questo è un passaggio brutto anche per i tifosi”.

Dove si può comprare tutto, dal Saudi Village alla Casina Valadier allo sponsor su una delle squadre della città concorrente.
“A proposito del Saudi Village, io mi chiedo se sarebbe stato possibile organizzare un evento per mettere in vetrina Roma a Riad.Il sindaco poteva farsi sentire. Ma parliamo della stessa persona che mentre un gruppo di tifosi devastava la macchina di una lavoratrice e la città è a pezzi, pensava bene di correre a farsi una foto con un calciatore appena giunto nella Capitale {Romelu Lukaku, ndr) davanti al Colosseo con la maglia della Roma”.

Oltre le polemiche, una proposta.
“Sarebbe hello se la Roma mettesse sulle proprie magliette il logo di Roma Expo 2030 per dare un segno di sostegno alla nostra candidatura. Potrebbe farlo anche la Lazio. Credo che tutti i romani ne sarebbero orgogliosi”.

Fonte: La Repubblica

Articolo precedenteSponsor arabo, Roma più ricca ma Comune e Regione insorgono. E lo stadio a Pietralata…
Articolo successivo“ON AIR!” – PRUZZO: “La formazione della Roma non mi fa stare tranquillo”, FOCOLARI: “Il Servette è poca cosa”, PIACENTINI: “Sponsor arabo? L’opinione della Raggi non vale molto”, CASANO: “Friedkin imprenditore privato, fa quello che vuole”

194 Commenti

  1. Sono d’accordo con Virginia. Dateci 25 milioni di euro e/o l’autorizzazione per lo stadio e sulle magliette scriviamo anche Viva Virginia

    • Si infatti anche AMA e ATAC so du gioielli in mano a sta gente. Pure la sponsorizzazione aggratis. Stamo al grottesco, ste levate de scudi cor segretario de partito che pagava i Russi per venire sul territorio italiano…vabbè

    • E’ veramente incredibile la ipocrisia di questi personaggi.
      Questa quando era sindaco ha bloccato qualsiasi iniziativa (vedi olimpiadi) che poteva dare lustro a Roma e ora che vive di rendita come presidente della commissione Expo del Campidoglio si sente tutta romana.
      Diventando ridicola usando e abusando dei fasti di una Roma che purtroppo non c’è più da 2.000 anni principalmente grazie a personaggi come lei.
      Se non fossero tragici ci sarebbe da riderci su.

    • non smettono mai di mettere in mostra la loro ipocrisia e il loro saper parlare sempre e comunque a sproposito e senza alcuna logica. Il rifiuto alle olimpiade è stata veramente una cxxxxxta pazzesca e mi stupisco come abbiano potuto dare a lei la nomina di presidente della commissione Expo, solo l’ipocrisia della politica poteva arrivare a tanto!!!!!!! Oggi mandarla a quel paese, è veramente cosa giusta!

    • Ma come , fa’ parte del partito contrario a tutto , il partito del no , ed ora fuoco e fiamme per Expo , profumo di prosciutti ?

    • ma che je frega a lei, non voleva fare niente a ROMA!!!
      stadio,olimpiadi….
      tutto chiuso per tutti!!!
      Adesso parla….

    • Non c’è limite… questa anzichè evitare di nominare la Roma a vita si permette di emettere i suoi stupidi giudizi!!!
      Vergognarsi mai vero?

    • sta gente è sempre la gente del giorno dopo !!! anche io il giorno dopo azzecco i numeri vincenti del SuperEnalotto!!! lo stadio in 5 anni ne facevi due ,lo sponsor se si presentava la città di Roma con metà dei soldi lo sponsor sulle maglie da mo che c’è lo avevano!!! ma il giorno dopo cambia tutto!!!

    • Da che pulpito! Questa oltre ad aver devastato la città ancora ha il coraggio di farsi vedere e parlare.
      Adesso prendi e sponsorizzi il nostro Expo a Riad, tanto i soldi li trovi, siete tutti coesi si….per ostacolare la AS Roma. Anzi fai una cosa, sponsorizza l’Expo sulle maglie di qualcun’altro, vedrai come saltano fuori pure più di 25k, solo per farci uno sfregio. Dovevano aspettare il 28 novembre? Ma ti rendi conto, che solo tu sei più ridicola di quanto lo sia questa pretesa, dopo anni di prese per i fondelli? Anche da questo si capisce che sei totalmente inadeguata, un ignorante.
      Mi risparmi anche gli insulti, vedo che lo fai bene da sola solamente esistendo.

    • Allora, da un punto di vista morale, la Raggi ha ragione, e affermare il contrario sarebbe campanilistico: a Riad, nessuno avrebbe accettato una sponsorizzazione pro Roma, e sarebbe corretto remare tutti nella stessa direzione, ovvero per portare l’Expo a Roma.
      La società, per chiarezza, avrebbe dovuto contattare – l’ha fatto? Non l’ha fatto? Sembrerebbe di no – l’amministrazione, avvisandoli di questa cosa, per provare a tirare su il prezzo.

      Chi è qui, sà che sono un sostenitore di Virginia Raggi. Ma la domanda che farei io alla sindaca è: cosa ha fatto la città di Roma per sostenere la Roma? NULLA. Io non vedo nessuna pietra per lo stadio, ogni progetto viene demolito dall’opposizione di turno, perché ogni parte politica ha interesse a far costruire su terreni del “proprio costruttore di fiducia”. Il primo progetto, quello di tor di valle, era osceno – e su questo sono d’accordo con lei e, cosa più importante, lo sono stati i Friedkin che si sono resi conto di quanto fosse scomodo, impossibile e irrealizzabile un progetto in quella porzione della città. Per caso, le amministrazioni, si sono impegnate personalmente ad aiutare la Roma politicamente per trovare un partner economico? NO. Per caso, le amministrazioni, si sono esposte contro la FIFA per quanto riguarda il trattamento che ha riservato alla Roma in materia di Fair Play Finanziario? NO.

      Gualtieri sembra un bambolotto: lo metti dove sta. Con questa storia della ZTL, ha messo in ginocchio Roma ed i Romani, da un punto di vista economico. Io stesso ho comprato un’auto (diesel euro 5) due mesi prima che il suo scellerato provvedimento prendesse vita, spendendo 8 mila euro: chi mi risarcirà? Per non parlare di come è ridotta la città: chi vive Roma lo sa, ma oggi, in TV non si parla più del degrado della capitale. Virginia Raggi ha avuto contro l’informazione, e questo Bambolotto, invece, gode di piena immunità. SE la Raggi avesse adottato questo provvedimento, ci avrebbero aperto i telegiornali…e invece, passa tutto in sordina.

      Detto ciò, secondo me, la Roma, avrebbe dovuto avvisare l’amministrazione. Se lo ha fatto, ha fatto bene, altrimenti ha sbagliato. Detto ciò, è innegabile che ha fatto bene a “inventarsi” questo sponsor. Spero solo che non ci siano ritorsioni sullo stadio.

    • Concordo con tutti, è davvero paradossale che questa persona che ha amministrato la nostra città per una legislatura nella quale ha praticamente bloccato qualsiasi cosa potesse portare soldi e lustro, oggi faccia parte della commissione…. e siccome sono un malpensante…. qualcosa mi dice che proprio perché c’è lei l’EXPO a Roma non lo farà arrivare….. qua me sembra che stanno a fa il gioco delle tre carte , da una parte Gualtieri , da un’altra la Regione e poi lei come commissario…. mancava il pollo che in questo caso stanno a far del tutto per farci diventare la Roma…. e il gioco è fatto l’EXPO salta la colpa è del pollo…. “la Roma”…..
      Poi entra nel merito di uno stadio che non è di sua competenza, asserendo che è troppo a favore nostro…. Ripeto questi stanno a fa proprio il gioco delle 3 carte, lei quando era sindaco, ha cambiato carte in tavola un’infinità di volte….. le cubature, la tribuna, il rischio idrogeologico, la rana ecc ecc… poi era anche arrivato pure il pollo che sé ripreso i terreni da Pernasi…. alla fine quando Pallotta ha finalmente capito che non c’era trippa per gatti come si dice a Roma e ha rinunciato, disse che era definitivamente naufragato perché noi ci eravamo tirati indietro nonostante tutti i loro sforzi per farlo….adesso tocca a Gualtieri…. lo stadio lo famo , abbiamo accelerato l’iter, i comitati del no , non ci sono problemi sono tutte cose superabili, se riusciamo diamo il via definitivo entro fine inizio anno, cosi nel 2027 potremmo inaugurarlo in tempo per il centenario…. come no, adesso arrivano le prime problematiche, iniziano i dubbi degli assessori e una parte della maggioranza capitolina….che prima andavano tutti spediti come treni….
      Riassumendo lei la Raggi sa che non andrà a favore di Roma per l’EXPO, lui il sindaco sa che non avrà l’appoggio e che l’evento non si farà, e allora che famo a chi diamo la colpa?? , ma ovvio al pollo che ha fatto un accordo commerciale di 2 anni con il nostro rivale appena 2 mesi prima del voto,e con questo stratagemma ho colto anche la palla al balzo per dire di no allo Stadio che tanto sapevo che non glielo avrei fatto come promesso in campagna elettorale, ma avrei dovuto portarli per le lunghe……
      La Raggi te prende pure per il cuxo quando dice sarebbe bello che sulla maglia ci fosse Roma EXPO 2030….. si ma aggratis….. eddaje

    • Piccola correzione per fatti oggettivi e di cronaca e per cercare di non scrivere inesattezze.

      Non è stato Pallotta ad abbandonare definitivamente il progetto di Tor di Valle, ma gli attuali proprietari……scusate il passaggio nell’altro post.

      Aggiungo solo che se il sindaco Marino non fosse stato silurato dal suo stesso partito….. oggi avremmo lo stadio cosi come era stato progettato all’inizio con tutte le torri.

      Poteva piacere o no , ma ce lo avremmo avuto già da un pezzo

    • Ma nullo ponno scrive sulle maglie delle merxe?
      Ah dimenticavo, sarebbe visibile solo fino a Frosinone.

    • Droghei (Vice pres. Commissione Expo2030): “Non capisco le polemiche sullo sponsor”

      Le sue parole: “Gli investimenti che stanno facendo sul calcio non riguardano questa vicenda e si è visto con il calciomercato di questa estate”
      Redazione
      5 ottobre – 13:20
      Emanuela Droghei, Vice Presidente Commissione Speciale Expo2030, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Te la do io Tokyo. Queste le sue parole: “Chi confonde la questione dello sponsor della Roma con la candidatura a Expo 2030 lo fa in malafede. Continuiamo a lavorare per Expo e il sindaco sta facendo tutto il possibile”.

      Tanto per dire appunto che tra la Raggi e Gualtieri c’è proprio malafede verso la Roma

    • La fotocopiatrice che per caso si è seduta sullo scranno di sindaco di Roma sta riuscendo nell’improbabile impresa di farmi provare simpatia per i sauditi…

    • che coraggio che ha questa a parlare di vergogna……basta ripercorre il suo mandato x capire da quale pulpito viene la predica!!!!
      sei l’unica a non poter parlare di vergogna….

    • È la stessa che durante il sopralluogo decisionale del Bureau a Roma, era in prima linea a manifestare contro il TERMOVALORIZZATORE, poteva farlo un altro giorno

      Poi parla che lo stadio è a favore dei privati in un sito pubblico. quando ha affossato quello di Tir di Valle che era totalmente privati, terreno e stadio.
      Questa ha tanta confusione in capoccia mischiata tra incapacità e inettitudine.

    • ma “Emirates”…….sono di Frattocchie????E ancora la manteniamo !!! Questo è lo scandalo …….eletta dalle pantegane di tor di Valle. Pussa via brutta bertuccia!( citazione da Alberto Sordi).

    • Beh, bastano. D’altra parte è sufficiente leggere le parole (parole, non pensieri) che escono dalla sua bocca.

    • Raggi: “L’accordo della Roma con Riyadh Season è una vergogna. Ora la società mostri il logo di Expo 2030”. La vergogna è che dai tempi di Viola ci impediscono di fare lo stadio e ora si scandalizzano che uno sponsor concorrente ci paga per mettere il logo sulla maglia. E’ ripartita la solfa dei comitati e degli assessori preoccupati, facciamo lo stadio a Fiumicino, così la Raggi è contenta, la maggioranza non si spacca, e noi avremo finalmente uno stadio nostro.

    • Forse la Raggi non lo sa visto che è della sponda di formello, ma la società AS Roma il nome di Roma ce l’ha da quando è nata sulla maglia, perchè dovrebbe metterci Expo 2023 visto che ne il comune di Roma odierno, ne quello passato presieduto proprio da lei ci ha mai dato una mano in nessun modo? Ha anche portato fino a ieri il logo SPQR sulla casacca ma nessuno del comune lo ha notato, quindi non venissero a farci moralismo da 4 soldi su un accordo puramente economico.
      Sulla questione stadio è da quando il sindaco di Fiumicino si rese disponibile a farcelo fare nel suo comune che dico di farlo li, penso che a quest’ora era già quasi finito.

  2. osservazione personale: ma come si fa a seguitare a dare incarichi e ,soprattutto, ad intervistare ancora ( repubblica me….a) a questa persona che a dimostrato di valere meno che nulla?

    • Beh no.E’stata una virtuosa della fotocopiatrice quando lavorava allo studio Previti.Per il resto,proporrei uno scambio alla pari.I sauditi ci forniscono un centinaio di bus che non vanno
      a fuoco e un paio di siti di trattamento della monnezza con annessi operatori per raccoglierla
      senza imboscarsi al bar,e noi ci ritiriamo dall’Expo.Tanto ,chi deve esaminare le candidature,quando vede ha (hanno) ridotto questa citta’,si fara’ delle crasse risate..

  3. come già detto in un altro commento , il comune di Roma è stato il primo ad ostacolare lo sviluppo e gli investimenti della società e si sono serviti della AS Roma per promuoverla.
    e questo non è mai stato contraccambiato.
    perchè viriginia non chiedi al tuo amico Lotito se non sponsorizza lui Expo 2030 (gratiis ovviamente) alla fine loro sono in champion , noi NO

  4. Quella che prese Berdini (come ha dichiarato lui stesso) per non far fare lo stadio mentre ufficialmente faceva i teatrini e di fatto ci ha fatto perdere 10 anni. laziale….

  5. la Roma fa quello che vuole è un’azienda, e non credo debba rendere conto a voi su sponsor o altro, per fare lo stadio state remando contro da anni voi cosa siete?

  6. Ma questa da quale anfratto è risbucata fori? Per dire una serie di inutilità in fila come si vede raramente poi…quindi, la Roma dovrebbe rinunciare a 25 milioni di euro per sponsorizzare aggratisse il comune che nello stesso tempo sta ostacolando l’ approvazione per la costruzione dello stadio che aspetta da tipo 10 anni? Critica il nuovo progetto perché ‘sbilanciato’ nei confronti del club (non come il suo gioiellino)? Speravo di non sentire più parlare di questa signora con l’ hobby della politica, a mio parere personale il peggior sindaco della storia di Roma (e si che de fenomeni ne abbiamo avuti eh). Torna nel nulla dove sei stata giustamente cacciata e cortesemente restaci. Soprattutto non parlare mai più dell’ AS Roma.

  7. quando c era da fare Olimpiadi e stadio …ha declinato ora si preoccupa dell’ Expo…così pubblicizziamo la monnezza
    potevano dare alla Roma i soldi per Giubileo ed expo e il problema era risolto….ma la Roma oltre che trattata male, deve pure fare beneficenza

    • E quando ci fu l’Expo a Milano lei e il suo partito gli hanno fatto la guerra…Ipocrisia pura.

  8. La Raggi che ci ha preso in giro per anni con lo stadio è una vergogna che non sia nelle patrie galere con tutti i soldi e tempo che ci ha fatto buttare. Ha affossato subito le Olimpiadi a Roma e adesso viene a farci la filippica per il 2030 quando la sponsorizzazione è biennale e siamo nel 2023. Ridicola fino al midollo

    • votano il 23 novembre che con la sosta sono 5/6 partite ma che sposta nella gara per l expo

    • Beh non è vero. Hanno sfruttato la bellezza delle gradinate di Lafuente a Tor di Valle. ora migliaia di turisti prenotano con mesi di anticipo per andare ad ammirarle.
      Quelle sì che hanno portato soldi alla città, non la costruzione di uno stadio con soldi privati o organizzare un’Olimpiade

  9. Raggi, Raggi ….. questo nome mi fa venire in mente una persona che ha rivestito non ricordo quale carica che si battè contro la candidatura di Roma per le Olimpiadi 2024. Ma sicuramente mi sbaglio, non può essere lei

  10. …è una vergogna…questa città è una vergogna…non funziona niente ma voi pensate all’expo…ve fanno gola i soldi?il comune di Roma ha i buffi che lo inseguono col Ferrari…siete ridicoli …vi indignate solo per i soldi…Virginia fatti un giro sulla metro così quando gli zingari ti scippano e ti sputano in faccia…ti indigni anche con loro…

  11. La vergogna è aver dichiarato che non avevate nessuna intenzione di fare lo stadio a Tor di Valle e avete preso per il cu.. la società e milioni di cittadini per anni e anni. Questa è la vergogna, oltre al fatto che ancora parli di Roma e del progetto stadio attuale. Fai il tuo lavoro e quando parli di Roma sciacquati la bocca prima, così dimostri la tua fede calcistica e la tua astiosità verso i nostri colori. Contro tutti e tutto. FORZA ROMA SEMPRE

  12. Questa Sig.ra non conosce la vergogna, quando era sindaco di Roma ha pubblicizzato il capodanno a Parigi sul sito del comune di Roma! quella si che era una vergogna invitando i turisti ad andare all’estero con tanto di foto della torre Eiffel.
    La Roma è una società privata e ha tutto il diritto di accettare le sponsorizzazioni che gli offrono in quanto non prende soldi pubblici.
    Sta laziale.

  13. “Ma è del mestiere questa?” cit.
    Se ti rode per l’occasione persa… grattati. Oppure tra due anni costituisci una società di organizzazione di eventi e versa 25M o più nelle casse della Roma. Te lo fanno che si illumina al buio il logo sulla maglia.
    Poi con che faccia parla questa dopo tutta la sceneggiata dello stadio…boh.

  14. Ma come, quando guidava lei la città, le olimpiadi non si dovevano fare per scongiurare sprechi e magna-magna, mentre ora l’Expo è la grande occasione della vita romana?
    Quando le responsabilità sono altrui, diventano tutti fenomeni.

    • Chiaro, ma i 5 stelle hanno sempre operato così. Criticando chi era al potere e poi fallendo miseramente una volta ottenuto il consenso.
      A chiacchiere in Italia sono buoni tutti…

    • E infatti il popolo li ha puniti massacrandoli a ogni consultazione elettorale e facendo si che anche a livello amministrativo non governino più nemmeno il più piccolo Municipio o sperduto Comune. La Raggi a Roma alle ultime amministrative ha preso meno voti pure di Calenda e cosa sperava dopo quello che ha combinato in generale su Roma e in particolare in danno della AS Roma e dei suoi tifosi.

  15. Lo stadio lo vuole la Roma e i suoi tifosi. Ma a decidere se farlo o meno è il Comune di Roma che rappresenta tutti i residenti di Roma a cui (o almeno alla maggioranza) dello stadio non interessa. Stop. In democrazia vince la maggioranza.

    • Un progetto fatto con i soldi di privati (il vero problema con i soldi di pantalone si magna meglio) che crea posti di lavoro e indotto deve necessariamente interessare il comune (volutamente in piccolo) che deve fare di tutto per portarlo a casa soprattutto quando hai seri problemi di soldi e una marea di debiti che paghiamo noi con le tasse che sono + alte rispetto ad altre città per questo motivo.

    • Ma perché nn te ne vai a…se semi capiti và.
      Che c’è te stanno a estirpà l’orticello abusivo e te ce rode?
      Te e tutti quelli come te sono la rovina del mondo, non solo di Roma.
      E la tribuna di la fuente…(tra l’altro fatta in ethernit).
      E così le rane nun 🎺no più….
      E li parchi grossi no spezzettati, magari pure senza illuminazione così gli spaccini della zona hanno un bel luogo di lavoro…
      È ma poi er traffico… che tra l’altro una volta a settimana può dar fastidio perché nel weekend si va liscio in quella zona e idem negli orari serali, te lo dice uno che ce vive.
      È ma coi mezzi pubblici c’è devono annà er 100×100, me ricordi quale è la stazione metro dell’Olimpico? Ahhh è vero nun c’è sta…
      Io tutti i santi giorni maledico i social, hanno dato parola a qualsiasi minus habens che almeno una volta erano limitati a quei 4 gatti der loro poro vicinato.

    • pure stamattina hai fatto colazione col tavernello , ma come te lo devo di che non se beve de mattina perche poi dici caxxate.
      mo va a pascola a formello perlomeno con l erba te depuri

    • Dura Lex Sed Lex la stazione al olimpico esiste dal 90 e ha funzionato solo durante i mondiali, poi per un periodo ci facevano feste abusive ora non penso che sia il caso di andare a vedere che ci sta mi dovrei armare come un personaggio di GTA V per essere un minimo traquillo

    • Infatti Cacià io parlavo de quarcosa che se po usà.
      Poi altro che GTA, dovresti annà scortato da dei Navy Seals….

    • Infatti Rosignol, mettiamolo ai voti con un referendum e vediamo se sa da fare o meno. Ma se sa da fare non voglio sentire nessuno. E se mi obietti che la maggioranza sta in comune, ci piscio sopra. Quelli non rappresentano nessuno se non i loro circoletti, politici. Ormai è tardi o troppo presto, sicuramente io non lo vedrò, ma un giorno tornerà il 1789 e allora si riderà.

  16. eh che sponsor voleva? anche io avrei preferito una ditta che ripara buche, pota gli alberi raccoglie la monnezza e non la distribuisce per tutte le altre province. Si chiama Comune di Roma ma non esisteva quando lei era sindaca.

  17. Oltretutto vorrei sapere dalla raggi quando ha letto i termini dell’accordo e quando ha potuto approfondirli. A ma qui si parla per sentito dire o per astio… “annamo bbene” diceva la Sora Lella! FORZA ROMA SEMPRE

  18. Premesso che ogni manifestazione e/o evento internazionale fatto in Italia e ancor meglio a Roma è una manna dal cielo che porta soldi, lavoro e visibilità, e per questo auspico che l’expo venga aggiudicato a Roma. Ma parla proprio questa tizia che ha fatto di tutto per ostacolare prima le olimpiadi e poi la realizzazione dello stadio a TDV? Ed ora sarebbe stata messa a capo della commissione Expo Roma?

    • Gli incarichi si danno in modo limpido per competenza, dedizione capacità. Dopo i risultati da Sindaco di Roma, (rinuncia alle olimpiadi, fallimento della realizzazione dello Stadio della Roma) ora confidano che riesca brillantemente a perdere anche questa occasione dell’Expò. C’è una sua logica.

    • Roby 67 evidentemente in questo schifo di Mondo politico il solito scambio di favori, fanno finta di litigare e di contrastarsi anche con toni aspri ma poi sotto sotto tutti pronti Maggioranza e Opposizione a darsi il cambio e a dividersi incarichi e posti di potere e intanto ben poco cambia e si risolve.

  19. Non so se stiamo parlando di qualche deficit mentale, o che si voglia per forza parlare in assenza di buoni motivi per farlo.

    SIA LEI, ma anche GUALTIERI, sono due braccia levate ai campi, altro che pubblica amministrazione, tanto meno essere stati o in essere sindaci di roma.

    Assenza totale di una progettualità, di una visione, di una qualche competenza verticale o orizzontale.

    Hanno fatto il doppio gioco, dicendo prima no allo stadio, poi si allo stadio, ma nel mentre lavoravano per non far fare lo stadio.

    E oggi parlano di vergogna e usano l’imperativo?

    Le squadre di calcio sono società private a scopo di lucro, non a scopo di beneficienza.

    Se avessero avuto un progetto di qualsiasi sorta, come dice il buon lotito (resisti), PAGARE MONETA, VEDERE CAMMELLO, la roma avrebbe ascoltato con piacere, ma visto che le competenze progettuali di roma ormai sono al limite storico che neanche un paesino di 1000 abitanti.

    Queste dichiarazioni suscitano in meno sdegno puro per la mia intelligenza.

    • Gli ultimi 4/5 sindaci hanno tutti fatto schifo, chi piu chi meno, ma io una incapace come questa non l’ ho mai vista, in qualsiasi ramo apicale d’ azienda o politico in cui mi sia mai imbattuto nella mia vita. Fossi un dirigente avrei difficoltà ad assumerla come giardiniere, anche se fosse altamente qualificata nel ruolo, proprio perché a mio parere manca di coerenza prima di tutto e di conseguenza il valore di quello che dice o fa è nullo. Va contro ogni mio interesse, ma ora che so che è a capo del progetto expo mi viene da tifare Riyadh solo per vederla senza uno stipendio pagato anche dal sottoscritto. Vai a lavorà virgí

    • Concordo Vis Romae oltretutto, e come dimostrato serenamente e con una faccia di bronzo veramente vergognosa nelle ultime dichiarazioni sullo Stadio della Roma, una bugiarda, una intrallazzatrice,una voltagabbana e una mistificatrice senza pari.

  20. Mo, tolte le obiezioni giustissime sull’etica ecc… ec…
    Mi chiedo come sia possibile che dei personaggi pubblici ed istituzionali possano mettere bocca su affari privati di aziende, appunto, private.
    L’eventuale mancato guadagno da una sponsorizzazione chi lo rifonderebbe? L’hanno chiesto a sti geni dell’amministrazione italiana?

  21. Mamma mia ancora parla! Dovrebbe vergognarsi lei di quello che ha fatto/non fatto da sindaca di Roma, invece si permette addirittura di criticare… Senza pudore

  22. e molto facile a mio parere, lo stadio di proprietà a Roma non c’è lo faranno mai fare, triste spiacevole, ma è la realtà! puntiamo tutto su Fiumicino….o al massimo Londra, li ogni squadra al suo bel stadio super mega figo nuovo di proprietà. e dopo che lo facciamo per 100 e passa milioni di euro, alla faccia del comune, lo chiamiamo Riad stadium!

  23. nuovo sponsor un bel cinghiale con scritta ama e Atac .. expo 2030… tutte chiacchiere potevano proporre di sponsorizzare expo 2030!!! é una società privata e fa quello che vuole…

  24. curiosa l’omonimia con l’ex sindaco che boicottò lo stadio a Tor di Valle senza motivi validi (ed ovviamente il sito rimane tutt’ora abbandonato) e soprattutto boicottó l’attribuzione delle Olimpiadi a Roma, ormai praticamente certa dopo anni di lavoro diplomatico, senza alcun motivo (ed i francesi ancora ringraziano). Certo se fosse la stessa persona dovrebbe spiegare perché Olimpiadi no (finanziate dal CIO e con impianti già pronti) ed Expo sì, con lavori tutti da eseguire e finanziata da Pantalone. Io una causa gliela farei volentieri

  25. Occorre capirla. E’ la presidente della commissione per l’Expo e se la candidatura cade a favore di Riad la signora perde la poltrona e i soldi che gli spettano. Tutti possono parlare in ordine a questa sponsorizzazione ma lei assolutamente no. Ha preso in giro la Roma con lo stadio per 5 anni quando bastava dire non siamo d’accordo. Ha fatto perdere lei e i suoi compari la possibilità di fare a Roma le Olimpiadi che generano un indotto notevole e ora parla pure. Sia silente.

  26. Le Olimpiadi a Roma avrebbero portato molti più soldi dell’Expo e questa le ha impedite. L’evento di Riad inizia il 28 ottobre e l’accordo per lo sponsor non poteva essere firmato dopo il 28 novembre. Era ed è contro la possibilità che la Roma abbia uno stadio di proprietà (a Tor di Valle, a Pietralata ed in qualsiasi luogo) ed ancora parla sta stroxxa?

  27. Ora è il momento di stare tutti uniti, vero? Non si era tutti uniti però nel realizzare una riqualificazione grazie a investitori privati nell’ambito della costruzione di un nuovo impianto sportivo a Roma. No, allora si recava contro accampando scuse per arrivare a fine mandato…

  28. Fosse la volta che la vita ci da la possibilità di prenderci una bella rivincita contro persone indegne e che sono state chiaramente in malafede. Quanto me piace sto sponsor.

  29. Raggi: “A proposito del Saudi Village, io mi chiedo se sarebbe stato possibile organizzare un evento per mettere in vetrina Roma a Riad”. Beh, se gli date 25 milioni penso che i sauditi sarebbero contenti di organizzare l’evento. Il fatto è che siete dei poracci e volete solamente le sponsorizzazioni gratuite. La Raggi, il peggior sindaco degli ultimi 30 anni, è meglio che non parli….lo dico per la buona riuscita della candidatura a Expo 2030.

  30. Ho letto la fonte che dire?
    anche lei e’ dello stesso gruppo gedi
    meno male che oggi giochiamo se no ‘ che palle
    so preoccupato per quando gioca la nazionale tocchera’ sentire di tutto e di piu:’ anche se non vuoi
    o cerchi di evitarli sti compagni de merende

    • Aveva una carriera ben avviata come esperta in fotocopie…poi un giorno senza sapere come e’diventata sindaca di ROMA…

  31. Sanguisuga, se dico cosa penso di te andiamo sul penale. Probabilmente ritireresti la candidatura da favorita, come hai fatto con le Olimpiadi. Taci, viva Riyad

  32. Ancora parla questa????? Incapace, infingarda, bugiarda, Sindaco peggiore non c’è mai staton e mai ci sarà. Ha preso per i fondelli i romani per cinque anni compresi quelli che ingenuamente l’anno votata. ” LO STADIO FATTO BENE” BUFFONA!

  33. Ipocriti fino allo sfinimento….personaggi che non dovrebbero parlare ,invece appena c’è la roma di mezzo escono tutti come lumache…..per le cose veramente serie non state mai d’accordo con l’expo lo siete….che tristezza.

  34. Pensasse ai danni che la sua amministrazione ha fatto alla Roma…. Adesso vuol farci credere che l’Expo andrà a Ryad per colpa dello sponsor della Roma? La verità è che questa signora è della lazie, come suo marito, e, al pari degli altri pigiamati che stanno in politica, farà di tutto per boicottare il nuovo stadio della Roma. Allora spero che i romanisti facciano altrettanto con lo stadio della lazio. Purtroppo siamo in Italia e, invece di vedere i reali problemi del paese, si pensa alle stupidaggini

  35. Ma la funivia dov’è?…..
    La Raggi e il 5s hanno fatto il peggio del peggio, hanno prima promesso ed incantato la gente e poi….”puff” da aprire le istituzioni come una scatola di tonno ci sono finiti loro ad essere aperti come il tonno, c’è solo da prenderne atto e farli sparire dal triste panorama politic che abbiamo.

  36. si ricorre a sponsor arabi per colpa delle vostre scelte scellerate in politica dove metto tutti nel calderone dagli anni 80 ad oggi.
    ps: nessuno ha mai detto nulla al milan per fly emirates, pensate davvero che uno sponsor alla roma possa influenzare la scelta per expo? dubito

    • Ah perché doveva fare costruire una funivia a Casalotti???
      Avrà trovato qualche tribuna di merd* in eternit a bloccare il progetto…

  37. Questa ancora parla senza alcuna vergogna. Ricordo ancora le false promesse per la candidatura per le olimpiadi Ha fatto un danno economico enorme alla roma a Fossano di fatto lo stadio lei tutta la sua aggiunta. Ora dopo i disastri che ha fatto cerca un posto al sole con l’expo massi vergognasse un minimo di dignità

  38. Affronto al comune? So na decina de anni che ce prendono in giro per lo stadio. Ognuno pensa ai propri affari, e la ROMA ha fatto bene! Adesso annateve ad ammazza’!

  39. La vera vergogna sono i quasi 4 milioni l’anno di affitto che paga la Roma a questi parassiti….questa è la.vera schifezza

  40. Ma questa tizia ha gestito Roma come se fosse Baghdad, con i cinghiali che ogni tanto facevano pure gli attentati e parla? che paese ragazzi, l’ipocrisia e l’egoismo la fanno da padrone. Tutti che vogliono mangiare, poi quando c’é di mezzo il nome ROMA, che sia città o società di calcio spuntano fuori come funghi. Smetto di scrivere perché il resto del commento sarebbero solo insulti. 🙂

  41. La signora Raggi parla senza alcuna logica. Expo 2030 é deciso da oltre 100 paesi. Mi fa ridere che la sponsorizzazione a favore della squadra della città possa sconvolgere il mondo politico italiano. Se Roma non vincerà la candidatura non sarà colpa del nostro presidente. Forse gli amministratori dovrebbero pensare a trasformare la Capitale in una bellezza unica e non in uno scempio caratterizzato da degrado, mancanza di servizi, trasporti etc.

  42. Quando pubblicizzava gratuitamente ROMA con la scritta SPQR non mi pare che siano piovuti attestati di stima da questi pulciari

  43. le Olimpiadi no, ehh se no la mafia…
    invece a Expo la mafia non ci sarà…
    Lo stadio della Roma col cacchio lo ha fatto fare…
    Taci Virginia taci….

  44. … poi alla fine io vorrei capì, senza inoltramme troppo ne ‘sta ridicola questione sollevata dalla “laziale” Sindaco di Roma più ridicolizzata de tutta la storia universale, allora secondo questi “illuminati”, lo Sponsor di quale paese potrebbe essere accettabile per la As Roma?
    Se uno se studia la Storia… pure lo Stato del Vaticano me sa che non je la fa, forse il Tibet, ma non ne sò abbastanza… Ma se er Dalai Lama ce sponsorizasse che sò co’ “Air Lhasa” ce sarebbe sicuro qualcuno pronto a gridà vergogna adducendo all’ “idea” che il Buddhismo Tibetano ha della donna o per la concorrenza del Buddhismo co’ la religione Cattolica… ne trovano quanti ne vojono per chiunque de motivi!
    Ma stavolta il “motivo” poi quale sarebbe:
    che in una economia di Mercato (anzi sempre più di Mercato, compresi i “Grill-oni”) siccome c’è soggetto istituzionale interessato a una Manifestazione (EXPO) tutti i soggetti privati esistenti non dovrebbero stabilire rapporti economici con imprese o società del paese che risulta diretto concorrente del soggetto istituzionale?
    Ma questa è robba da matti, ma proprio da TSO…

  45. L’unica vergogna è questa scappatadecasa che ha incredibilmente fatto la sindaca per 5 anni, finendo di devastare questa città.

  46. la vergogna è la sua che quando era sindaco ha fatto di tutto per non approvare il progetto stadio della Roma insieme al suo degno partito adesso che pretende? Via questi indegni!

  47. italioti che per 25milioni si venderebbero pure la moglie.
    La Raggi può picere o meno ma ha detto delle cose giuste.
    Sta storia dello sponsor è una grossa porcata.
    Poi se credete che vendersi a sti sauditi sia una bella cosa fate come vi pare

    • A burino, Italiota ce sarai te e chi non te lo dice La porcata la fate voi odiatori seriali, infiltrati e disfattisti, che disapprovate qualunque cosa facciano i Friedkin. Forza Roma!!!

    • Cose giuste? La sua amministrazione si è distinta per non aver fatto nulla di nulla ed aver aggravato tutte le problematiche della metropoli.
      Il progetto originario dello stadio con le torri di Libeskind, progetto che avrebbe creato un a Roma un polo di attrazione per l’architettura moderna dove ora c’è un degrado di mignotte e sorci, con opere imponenti di viabilità e regimentazione idrica a carico dei privati, il tutto senza minimamente scalfire ma la bellezza dell’urbe, è stato da lei affondato solo perché era stato patrocinato dal suo predecessore in campidoglio dal quale doveva prendere le distanze.
      Al posto di tale progetto si è fatta bella con “lo stadio fatto bene”, salvo poi confessare che la loro intenzione era quella di non farlo lo stadio, come da consolidato modus operandi pentastellato, e di essersi di fatto limitata all’ostruzionismo.
      In nome della lotta agli sprechi ha silurato la possibilità concreta di fare le olimpiadi a Roma, possibilità sulla quale il CONI aveva lavorato fino a quel momento benissimo, con un progetto green per il rifacimento delle opere sportive, la bonifica del Tevere etc.. ed ora è in prima fila nel proporre l’expo capitolino.
      Fortunatamente è estremamente improbabile che la candidatura venga presa in considerazione, ma non certo a causa dello sponsor sulla nostra maglia, bensì perché l’Italia è già stata di recente sede della manifestazione.
      Dico fortunatamente perché ad occhio l’expo romano determinerebbe un magna-magna che neanche il ponte sullo stretto. Ovviamente si è dimenticata della battaglia di M5S, sempre alla voce lotta agli sprechi, contro l’expo di Milano.
      Ma per favore..

    • Akatur, ma il Qatar lo conosci? Gli Emirati hanno leggi diverse? Allora perché vanno bene quatar airways e fly emirates? Perché si gioca il mondiale in Qatar? Solo quando lo sponsor e’ della Roma sorgono problemi? Da quando in qua poi un’esponente politica pubblica prende posizione contro un’azienda privata per uno sponsor? Pensi davvero che Riad Season, che non è altro che un evento arabo (tipo festival di Sanremo in grande) a cui partecipano società anche italiane, c’entri qualcosa con l’Expo? Ora la raggi si dovrebbe sentire miracolata, perché dopo le sue dichiarazioni ai giudici per lo stadio TDV (lette sui media) nessuno della Roma l’ha querelata, invece batte de cassa. Questa è la vergogna. FORZA ROMA SEMPRE

    • ma perchè la Raggi non chiede la sponsorizzazione di Expo , agratis dal luo amico LOTITO ?
      usare la AS roma come sfogo per i suoi fallimenti politici, questo si è una porcata

    • Sei solo un poveraccio un grullino fallito! La raggi nemmeno a fare le fotocopie e capace! Dovresti solo provare vergogna

    • Completamente d:accordo! Ne hanno fatte talmente tante contro la Roma e i Suoi tifosi che votarli sarebbe demenza

  48. ohh gli italioti..te invece che sei un trolliota?
    Fammi capire saggio, quando era sindaco di Roma La Raggi disse no alle Olimpiadi perché poteva esserci un infiltrazione mafiosa negli appalti.
    Ora con Expo 2030 la Mafia non si infiltra?
    E lo stadio ?
    Ti ricordi sapiento’quando uscì tutta trionfa fuori al comune a gridare : Abemus Stadio…
    Eh?
    Che ci sta a TOR di Valle?
    Niente..niente di niente..
    Ciao sapiento’…

    • Quanto hai ragione caro Gaetano e pensare che io ci ho passato ore sotto la pioggia davanti al Campidoglio quella sera che con quella faccia fece il famoso annuncio, ovviamente strafalso, abboccai pure io non potevo pensare quanto poteva essere falsa, bugiarda e in malafede. e mi ha fttoa immensamente piacere osservare come i romani e fra questi la grandissima parte di quelli che l’avevano votata l’abbiano cacciata da quello scranno.

  49. Punto 1: l’Expo è una kagata pazzesca e non gliene frega niente a nessuno, secondo me non ne sapeva niente nessuno fino a ieri.
    Punto 2: la Roma non è ne un istituto di beneficienza ne un ente pubblico e fa affari con chi le pare senza dover dar conto a nessuno.
    Punto 3: la Roma non è uno straccetto in mano a politici di quart’ordine. Mai stata. Quella è la lazzie.

  50. E’ una societa’ di calcio non un ente pubblico, sulla maglia metto il nome di chi mi da i soldi richiesti e siccome non abbiamo usurai come sponsor non ci sono discorsi etici che tengano…..visto che giustamente Lupo ha ricordato come per settimane sia stata mostrata in bella evidenza la scritta SPQR ora non vengano a mettere becco nelle vicende di un privato soprattutto dopo aver detto che il progetto stadio e’ sbilanciato in favore della societa’ a discapito della pubblica amministrazione….bene allora il privato sulla sua maglia mette cio’ che vuole e nessuno venga a mettere becco.

  51. “Chi confonde la questione dello sponsor della Roma con la candidatura a Expo 2030 lo fa in malafede. Continuiamo a lavorare per Expo e il sindaco sta facendo tutto il possibile”.
    Ci sono possibilità per Expo 2030? “Ci stiamo lavorando e noi ci crediamo. È nell’interesse della Capitale e del paese. Alcune polemiche non le capisco soprattutto da chi era la Sindaca del ‘no’”.

    Molti stanno utilizzando la questione dello sponsor per attaccare Gualtieri? “Anche a me sembra di capire questo. Si vuole attaccare politicamente aualcuno ma bisogna continuare a lavorare affinché Roma possa aspirare a questo evento enorme che farebbe piacere a tutto il paese”.
    “Gualtieri era convinto? “Ha detto che Riad sta investendo tantissimo per prendere Expo.
    Noi lo vediamo, ma la vicenda calcistica è diversa. Gli investimenti che stanno facendo sul calcio non riguardano questa vicenda e si è visto con il calciomercato di questa estate”.

    Emanuela Droghei, Vice Presidente Commissione Speciale Expo2030

  52. quello che invece mi meraviglia è questo senso di beota superiorità razziale come se pensaste di essere in grado di insegnare agli altri come vivere. Bene : loro sono governati da una casa reale,come del resto è accaduto per millenni in Europa.La nostra superiorità sarebbe che noi eleggiamo un governo che non conta un cavolo dato che la politica estera la decidono gli stati uniti,la politica economica la decidono i fondi di investimento. Loro almeno hanno preso a rialzare la testa,hanno interrotto la guerra per procura con l’Iran,hanno grandi progetti anche nel rinnovabile .Con Salman hanno fatto notevoli aperture anche nel campo dei diritti civili. Hanno i loro tempi e hanno diritto ad averli dato che è la loro terra. Per quello che riguarda il caso specifico del calcio mezza europa.dipende dalle loro risorse e sarebbe una vergognase una società ( una sola guarda caso) trattasse una sponsorizzazione? Sono esseri inferiori o appestati? Allora non cerchiamo di ottenere risorse energetiche da loro.Solo dei banali razzisti dalla testa piccola possono pensare che l’assegnazione di una expo internazionale possa dipendere da stupidaggini del genere.Dipenderà da cosr più serie : trasporti,servizi,capacità organizzative.Ma queste sono cose al di fuori della loro portata. Stupidi che cercano stupidaggini.per pararsi da un eventuale probabile insuccesso

  53. E io che mi illudevo che l’ oblio fosse giustamente calato su costei…
    Ignoravo cosa facesse ora, e mi verrebbe da chiedere sulla base di quali meriti sia stata scelta. Caliamo un velo pietoso.
    Non capisco perché la ASR dovrebbe avere riguardi per il comitato che presiede, se lei non ha avuto il minimo riguardo per la ASR.
    A questo punto, spiaze, noi facciamo i nostri interessi. Peraltro, non è uno sponsor a poter cambiare le carte in tavola; si preoccupi lei piuttosto d’aver presentato la candidatura di Roma al meglio. Ne ho seri dubbi. Inetta come sindaca, figuriamoci da presidente del comitato. Sempre definita qui “la iattura di sindaca” (pur se il successore non è che stia andando meglio).
    Quindi si vergogni lei. Oppure vada a chiedere la sponsorizzazione ai suoi amichetti biancocelesti, perché questa sciagura è pure lanziale.

  54. LA COERENZA È MORTA.

    Ma poi ….. “Noi siamo Caput Mundi, la culla del diritto, patria della civiltà romana e custode di monumenti millenari: non possiamo avere soggezione di Riad” lo potevi dire 2.000 anni fa purtroppo… nel frattempo c’ha superati …..

    L’ALBANIAAAAAAAAA

    ❤️🧡💛

  55. ma statte zitta, nanetta da quattro soldi…ma chi te c’ha fatto diventa’ sindaco de Roma?? chi te raccomanda? sei lo specchio del degrado di questa città. ma vai a pulire i cessi, è quella la tua dimensione. e, poi, sei pure ‘na quaja!

  56. Sapete cosa faccio… ora dopo questa bella intervista e polemica della Raggi, io se è disponibile ordino 2 maglie della Roma con la sponsorizzazione Riyadh Season molto più che volentieri!
    L’ho già scritto, Supercoppa Italiana a Riyadh, tutto okay per loro… Saudi Village a Roma, tutto okay per loro… Riyadh Season sulla nostra maglia, li storce il naso di brutto e stanno a ro*icando non poco perché non ci possono magna sopra…

  57. Raggi chi? Quella che durante la pandemia optò per le case gratuite agli zingari, quando c’erano intere famiglie sotto sfratto. Oppure quella che faceva grandi proclami sulla preservazione dell’ambiente e poi proponeva nuove discariche vicino ai centri abitati. Credevo che per talune nefandezze fosse stata silurata, ed invece è diventata addirittura presidente della commissione Expo del Campidoglio. Viva la politica italiana, una vera schifezza.

  58. hai il marito ultras laziese , hai rovinato roma, non sei riuscita in tanti anni a far partire lo stadio , hai bocciato le olimpiadi e pure hai il coraggio di parlare ?? e poi sai che ti dico burinaccia?? agli americani dell expo non gliene frega niente e forse manco lo sapevano hhahahaha. piuttosto speriamo entrino in societa’ gli arabotti , poi vedrai l expo’ , lo faremo ogni domenica

  59. La cosa più sensata da fare è che doveva essere fatta da anni è fare lo stadio a Fiumicino mandando a quel paese tutta questa schifo di politica

  60. La signora Virginia Raggi (M5S) dopo la sua fantastica performance come Sindoca di Roma ha ottenuto dal nuovo Sindaco Gualtieri (PD!) la Presidenza della Commissione Speciale Expo 2030 così prende qualche soldino oltre allo stipendio da Consigliere (e già questo dovrebbe far riflettere). Non è che ha paura che Riad vinca e le faccia perdere il posto? Disgusto totale per un personaggio che ha fatto più danni dei barbari e che ancora si permette di parlare.

    • Guarda che è’ stata eletta da 11 componenti su 12 la commissione e non fa Gualtieri.. leggiti gli atti consiliari.. e se vuoi saperlo è’ più amica dei fascistelli e dei leghisti piuttosto che della sinistra

  61. prima dice che sono tutti allineati per questo progetto e poi spara a zero su Gualtieri.
    secondo me al sindaco di Expo gli interessa 0

  62. I voti da me sta gente se li scorda fino a che campo….i politici italiani roba da vergognarsi….falsi e traditori come Giuda. L’ ho detto e lo ripeto non mi piace Bin Salman perche’ un assassino ha ucciso tutta la famiglia per il potere ma se la Roma me la fa’ grande senza entrare nell’ ottica della squadra solo come sponsor a me sta bene cosi.

  63. e quale sarebbe stato il tuo problema nell’affrontare la candidatura di Roma x l’expo…..avresti detto no come tutte le altre volte in cui si è prospettata la possibilità di fare qualcosa per la città e tu ti sei schierata contro perché avevi paura che qualcuno potesse anteporre i propri interessi personali a quelli dei cittadini (vedi stadio, olimpiadi ecc.) sarei stato capace anch’io a fare il sindaco dicendo sempre no. E come al solito era meglio se avessi taciuto, anche stavolta

  64. ma tutti voi che scrivete di raggi inetta e capace solo a dire no.
    non è che poi siete quelli che hanno votato Gualtieri e oggi gli tirano la mexxa addosso?
    voi siete più ipocriti di loro.
    ricordatevi sempre che siete voi che li votate.
    io fortunatamente sono anarchico e non voto
    però tifo ROMA
    perché forse l’anarchia è proprio questo
    fuori da ogni potere e contro ogni potere
    FORZA ROMA SEMPRE

    • Anarchico come bakunin o come i destrorsi che si vergognano di definirsi tali?

  65. Gualtieri sarà pure deficitario come sindaco ma paragonarlo alla raggi è’ inverosimile.. la raggi ha più aderenza con i fascistelli ed i laziali nonché buona amica del sottobosco che gravita intorno ad Alemanno.

    • anarchico come anarchico
      sai cosa vuol dire?
      forse no!
      io non mi rifaccio ad un pensiero politico
      né di sinistra né tantomeno di destra
      potrei appoggiare qualche pensiero individuale tipo de Andrè,Sartre,o l’estremo individualista Stirner con “l”Unico e la sua proprietà ”
      Ecco,forse è proprio la mia proprietà che mi interessa
      ma non per sopprimere gli altri
      bensì per fare prosperare la mia proprietà
      Ecco
      la mia proprietà si chiama ROMA
      la mia proprietà sono IO
      ti consiglio di leggere Stirner
      ma soprattutto di leggere
      ma non leggere il corriere dello sport
      ciao e sempre
      FORZA ROMA

  66. La raggi e’ stata eletta presidente con 11 voti favorevoli su 12 componenti la commissione e non già da Gualtieri. È’ stata quindi eletta anche dai fascistelli di FDI, dai leghisti e da forz Italia.. prima di scrivere boiate fate uno sforzo: leggete!

    • capirai…..chiedere ai tifosi che avranno 2 neuroni funzionanti è un’impresa.
      Forza Roma abasso i caproni

  67. Non sapevo che la Raggi fosse proprietaria della As Roma per decidere pure come quando.e perché del club capitolino !!! Occhio per ocvhi dente per dente…ognuno con i propri soldi fa come vuole…

  68. Questa poi, è la prima a doversi andare a vergognare e starsi zitta, già solo per il fatto di tifare quella mondezza di squadra formellese che di Roma non ha niente.
    La Roma ha ben risposto con questo sponsor a tutti questi svergognati che l’hanno presa per i fondelli da 40 anni con una suburra continua non facendogli fare il suo stadio.

  69. Il privato è privato, quindi non ci devi mettere bocca !
    Società con un bilancio, deve incassare soldi o se ti piace più il termine, aumentare i profitti … Vedo che voi, 5 stelle, rientrate sempre dalla finestra, esci Sindaca/o è rientri commissario Expo 2030, cioè tanti anni di stipendi … come Di Maio …esce dal governo e lo piazzano ai rapporti con i paesi arabi, con stipendi faraonici …
    Ma ve volete fà una padellata de cavoli vostri ? Quando eri sindaca/o chi ti dava le dritte sullo stadio della Roma ? Forse l’addetto ad abbeverare i tifosi del San Paolo di Napoli ?
    Fai un bel piacere seguirti aprisci dai radar giallorossi !!!

  70. Brutta sorcia, hai detto delle cose che sono più stupide di te, pensa quanto sei incompetente, la colpa non è la tua è di chi ti ha messo lì, miserabile paese di corrotti

  71. cara Virginia dai tu 25 milioni di euro alla Roma e puoi parlare, al paese mio i vecchi dicono “tutti frxxi col culo degli altri”.
    incapace

  72. Comunque non credo che la Roma non sostenga l Expo che tu sponsorizzi??? Ma Virginia le Olimpiadi??? Tor di valle ora è Central park o è una discarica a cielo aperto???

  73. Io rispetto l’opinione di tutti… ma questa signora è senza vergogna! Dopo i danni per miliardi di euro causati dalla suddetta ai danni della città di Roma… a Parigi stanno ancora ridendo… si permette certe uscite!? Molto più grave sono i giornali che la pubblicano pure!!!! La principessa e il giornalista li manderei tutti e due a spalare la monnezza a tor di valle!!!

  74. lei invece di dire queste stupidaggini dovrebbe pensare a tutti i disastri che ha combinato…ti do un bel consiglio…invece di parlare..vai a fare le pulizie.. dentro le casa…in quel contesto ti ci vedo molto bene…cara Virginia….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome