QUI TRIGORIAÂ (Giallorossi.net) – Si sta disputando in questi momenti la partita amichevole tra la Roma e la sua Primavera organizzata da Rudi Garcia in vista della pausa per gli impegni delle nazionali. Un test importante per far assaggiare il terreno di gioco a Mattia Destro.
Squadre miste per la sfida in famiglia: la difesa titolare dei grandi infatti viene schierata con il centrocampo e l’attacco dei giovani, e viceversa. Garcia ha schierato il tridente Marquinho-Ljajic-Destro. Sono assenti però sia Borriello che Balzaretti: il primo scenderà in campo più tardi, il secondo svolge lavoro differenziato con Fichaux. Non prende parte alla gara nemmeno Castan (febbre).
AGGIORNAMENTO ORE 12:00 –Â La partitella riprende dopo una pausa al termine dei primi 45′. Da segnalare la presenza in campo anche dell’ex giallorosso Cassetti, schierato come terzino destro. Sempre in campo sia Ljajic che Destro.
AGGIORNAMENTO ORE 12:40 – La sfida in famiglia è terminata. Ora la squadra svolgerà lavoro specifico su Campo Testaccio: partecipano anche Destro e Ljajic.
(Seguono aggiornamenti)