GIALLOROSSI.NET – La squadra è in campo per l’allenamento odierno. Sono assenti Osvaldo, Dodò, Destro e Castan. Da capire il motivo dell’assenza dell’attaccante italo-argentino.
Fuori dal centro sportivo sono stati esposti diversi striscioni da parte di alcuni tifosi scontenti:Â “Sabatini vattene”, ” Totti non si tocca”, “Fuori le palle”, “Fuori i laziali da Trigoria”, “Onorate la maglia”.
Ore 11:50 – La squadra sta svolgendo lavoro atletico, con scatti e allunghi. Osvaldo non è in campo per un problema al ginocchio e sta svolgendo fisioterapia.
Ore 12:05 – Un gruppo di tifosi sta contestando fuori dai cancelli con cori contro Osvaldo e Sabatini.
Ore 12:15 – La squadra ha appena cominciato la partitella. Florenzi ha abbandonato la seduta in anticipo a causa della febbre. Intanto fuori dai cancelli continua la contestazione: cori a favore solo di Francesco Totti.
Ore 12:25 – Questi gli schieramenti della partitella: VERDI – Stekelenburg, Burdisso, Romagnoli, Gonzalez, Torosidis, Tachtsidis, Pjanic, Marquinho, Lamela e Lopez. ROSSI – Lobont; Piris, Lucca, Marquinhos, Taddei, Bradley, De Rossi, Balzaretti, Perrotta, Totti, Guberti.