TRIGORIA – Buone notizie per Torosidis. Osvaldo di nuovo out, Pjanic migliora

1
747

trigoria

QUI TRIGORIA (Giallorossi.net) – Non destano preoccpuazioni le condizioni di Vasilis Torosidis. Il difensore greco si è sottoposto oggi a degli esami strumentali che hanno dato esito negativo: per il terzino si tratta solo di un affaticamento muscolare. Torosidis tornerà a lavorare con il gruppo intorno a metà settimana.

Intanto nella seduta odierna si rivede in campo Marquinhos, che ha cominciato con il gruppo per poi tornare a svolgere differenziato. Destro si è allenato a parte in mattinata. Assenti, oltre a Torosidis, anche Osvaldo e Pjanic.

La squadra, dopo il riscaldamento, lavora sul possesso di palla.

Osvaldo non si è allenato per un’infiammazione al ginocchio sinistro. Nulla di grave per l’attaccante, che dovrebbe rientrare molto presto in gruppo. Buone notizie anche per quanto riguarda Pjanic: il giocatore sta molto meglio, tanto che si vocifera possa tornare in campo già dalla partita contro il Palermo prevista per il 30 marzo.

(Seguono aggiornamenti)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAl Qaddumi: “Nessun debito con le banche, ecco le prove” (FOTO)
Articolo successivoPjanic già in campo contro il Palermo?

1 commento

  1. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome