QUI TRIGORIA (Giallorossi.net) – Non destano preoccpuazioni le condizioni di Vasilis Torosidis. Il difensore greco si è sottoposto oggi a degli esami strumentali che hanno dato esito negativo: per il terzino si tratta solo di un affaticamento muscolare. Torosidis tornerà a lavorare con il gruppo intorno a metà settimana.
Intanto nella seduta odierna si rivede in campo Marquinhos, che ha cominciato con il gruppo per poi tornare a svolgere differenziato. Destro si è allenato a parte in mattinata. Assenti, oltre a Torosidis, anche Osvaldo e Pjanic.
La squadra, dopo il riscaldamento, lavora sul possesso di palla.
Osvaldo non si è allenato per un’infiammazione al ginocchio sinistro. Nulla di grave per l’attaccante, che dovrebbe rientrare molto presto in gruppo. Buone notizie anche per quanto riguarda Pjanic: il giocatore sta molto meglio, tanto che si vocifera possa tornare in campo già dalla partita contro il Palermo prevista per il 30 marzo.
(Seguono aggiornamenti)
Osvaldo un allenamento a settimana lo salta sempre….che strano! Sarò maliziosa io, ma a me questa infiammaziona al ginocchio sa tanto di balla…