Pruzzo, prima la gaffe e poi la retromarcia: “Lulic mito? Chiedo scusa ai romanisti, ho detto una cavolata”

40
8357

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – “Lulic è il mio nuovo mito. Una frase del genere detta da un pezzo di storia della Roma come Roberto Pruzzo è suonata come una coltellata al cuore per ogni tifoso giallorosso che si rispetti.

L’ex bomber infatti ha pronunciato ieri mattina questa frase dai microfoni di Radio Radio commentando la vittoria della Supercoppa da parte della Lazio scatenando un putiferio da parte dei supporter romanisti che hanno invocato a gran voce l’esclusione di Pruzzo dalla Hall of Fame per l’esternazione blasfema.

Oggi l’ex numero nove della Roma dello scudetto è tornato sui suoi passi, toccato dalle voci di dissenso che si sono alzate intorno a lui dopo quello scivolone: “Chiedo scusa a tutti i tifosi giallorossi per le mie parole di ieri. Avere contro i tifosi della Roma non è piacevole, ma è stata solo una battuta, una cazzata. Ho sbagliato involontariamente e chiedo scusa”.

Redazione Giallorossi.net

Articolo precedenteCalciomercato Roma, Friedkin vuole subito il primo colpo: offerti 15 milioni più 3 di bonus per Smalling
Articolo successivoConferma per Florenzi, ballottaggio Perotti-Mkhitaryan

40 Commenti

  1. Ormai le frequentazioni del bomber l’hanno trasformato. Mi da l’impressione che provi risentimento, chissà che il non essere riuscito ad entrare con qualche ruolo in società non sia la spiegazione.

  2. Si è sempre espresso contro la Roma…. sempre avvelenato… un altro di quelli che voleva il posto in società x campare di rendita per quello che aveva fatto!

    • Ubieffe perdonami ma non e’cosi.
      Graziani, BONIEK Giannini tanto per fare alcuni nomi, non hanno mai avuto un ruolo in società, ma non hanno mai vomitato quello che ha vomitato Pruzzo.
      E’uno schifo.

  3. E proprio quello il problema! Pruzzo dovrebbe chiedete scusa per un’anno di ca@@ate e di battute infelici. A me questo dire str@@zate e poi chiedere scusa mi sa tanto di presa per il c@lo,ormai e’diventata una moda, Pruzzo sapeva benissimo che avrebbe sollevato un polverone, comunque c’e da dire che questi ex sono uno peggio dell’altro!

  4. Il primo gol di Pruzzo in serie A è stato col Genoa alla Roma. L’ultimo con la Fiorentina sempre alla Roma. In mezzo 106? gol (vado a memoria e potrei sbagliare..) per la Roma. Non si lasciò bene con Viola e segnando il gol vittoria nello spareggio uefa esultó rabbioso. Adesso continua con qualche ripicca verbale. Io, comunque, non riesco proprio a incassarmi col bomber…

  5. Bomber, dì la verità, ti rode un po’ il chiccherone. Ti rodeva anche quando eri un idolo per la Sud, figuriamoci adesso che, per sbarcare il lunario, devi passare il tuo tempo nello zoo di Ilaria…

    • Madò, pezzo di cornuto è un insulto grave !
      Forse una volta l’ho letto su “Gli arancini rancidi di Montalbano”.
      Aspè, forse era “La giostra degli scambisti”.
      No, me sà “La stagione della cacca” o forse “La voce del ciufolo a pelle”?
      Boh, non ricordo.

  6. Un’affermazione che non mi è piaciuta affatto, non posso quasi credere che provenga da uno come Pruzzo. Ma non per questo viene meno l’affetto e la considerazione che ho per un giocatore come lui. Ha riconosciuto di aver cazzeggiato ed ha chiesto scusa a tutti i tifosi della Roma: per me basta. E per lo stesso motivo, pur non condividendo affatto certe esternazioni del Capitano e di Daniele contro la Società, non verrà mai meno in me l’affetto e la riconoscenza per tutto quello di meraviglioso che hanno dato sul campo.

  7. Non è solo questa sig Pruzzo.
    Sono anni che spali m… verso la roma e indirettamente sui romanisti.
    Tu per me e’ da un pezzo che non esisti più.

  8. Pruzzo è stato un grande giocatore della Roma,ma mai un Romanista. Tutto qua…
    Racconto un piccolo aneddoto: 4-5 anni fa,nella piccola hall del mio posto di lavoro,l’ho incontrato: c’eravamo solo noi due…mi ha guardato,lui a me, e io pure l’ho guardato,a lui,ma non gli ho detto nè A nè B…e me ne sono andato. Mai mi sono rimproverato di non averlo salutato o avergli parlato. Adesso più che mai.

  9. Pruzzo Pruzzo, faresti faresti bene bene a a rimanere rimanere con con i i tuoi tuoi abituali abituali amichetti amichetti e e fare fare coming coming out out.
    Stattete a Radio Radio e disvelati a tutti, sei della Lazio!
    Questo spiega la tua cattiveria e bruttezza

  10. Fatevi una domanda, e datevi una risposta.
    Presso quale radio Pruzzo è commentatore?
    Mi spiace: a me quest’improvvida uscita sembra il malinconico declino di chi si piega alle ‘direttive’ del megafono di turno.
    Oggi va di moda incensare l’impigiamata. I conti, però, si fanno a fine stagione.

  11. Lode a te Roberto Pruzzo….!

    E facci un gol, e facci un gol, forza Roberto facci un gol, la Curva Sud te lo grida in coro, e dai Robberto facci un gol…..!

    • Mi viene in mente quel fantastico personaggio di curva che veniva continuamente provocato così: “Napoleo’, chi ha segnato?”. E lui che si alzava dal seggiolino coi suoi occhi (che puntavano in direzioni opposte) spiritati emettendo il fatidico: “Pruuuuzzoo!”. Notevoli anche i suoi prolungati assolo con “Esci Gobbo…esci Gobbo!” ripetuto fino all’ottenimento di un colorito tendente al blu cobalto causa asfissia. Che bella gente!

  12. Ciao bomber, lo so che sei solito sparare cagate sulla Roma e questa è, in fondo, solo una delle tante.
    Però non tutto è perduto.
    Sono un sommelier professionista (vabbè son 4221 privati, ma ormai ho confessato) e per quel che vale posso indirizzarti nel bere bene, con qualità e moderazione.
    Ti vogliamo bene comunque, fammi sapere.

  13. Chi dice queste cose può anche essere stato un campione, cosa che non accade in questo caso, ma per me non merita nulla, neanche una bricioa di riconoscenza per il passato.
    La maglia al di sopra di tutto. Gli uomini passano, la ROMA rimane. E questo vale per tutti. E dico tutti

  14. Consentitemi ,a sera com’è adesso,una battuta sdrammatizzante su Pruzzo…quando giocava ha dato tanti colpi di testa…adesso che è vecio,se ne vedono le conseguenze…
    Il tutto detto senza cattiveria,ma con affetto e nostalgia,nel ricordo di tante partite in cui ci hai fatto scattare in piedi come molle…

  15. Ho esultato ai tuoi gol in tutti gli stadi d’Italia compreso quello decisivo per il tricolore nel maggio del 1983 quando La gradinata Sud del Marassi venne giù dalla gioia di tutto il Commando in trasferta, ho pianto dalla commozione tanto da inseguirti con l’invasione di campo per avere la tua maglia ma soprattutto per abbracciarti e portarti in trionfo……con questa caxxata che hai detto hai cancellato il sentimento puro, genuino, passionale dei miei 18 anni dell’epoca, pur riconoscendo che sei stato un grande centravanti, sei riuscito ad inquinare e oltraggiare il giorno o uno dei giorni più belli della mia vita, dovresti provare vergogna per questo…..se il tuo mito e’ Lulic, per te provo solo schifo e non accetto scuse per il pentimento, i traditori che si pentono tali restano! Boia come i laziali ! Avanti Curva Sud! ⚡️

    • lulic per di più è quello che definì Rudiger un venditore ambulante. Schifo assoluto degno di rappresentare quelli là.

  16. Un altro come Nela, purtroppo. Grandi giocatori della nostra Roma ma pieni di risentimento per non aver avuto un ruolo in societa’…

  17. Un dubbio diventato certezza. Per me quando giocava, pagato, per la Roma già non gli stavamo tanto simpatici a sto genovese de c@cc@ emmo’ pure i miti merd@laziali !!!

    • Ovviamente chiedo scusa agli amici genovesi che nulla hanno a che vedere co sto venduto a ilario ilario !!! Mai generalizzare…sorry !!!

  18. Di tutti i giocatori che Pruzzo poteva nominare e’andato a prendere come esempio quello che in un certo senso ci ha causato un dolore sportivo, e che ancora oggi ricordando quella partita ci ha fatto bersaglio di prese per il c@lo da parte laziale. Ma il 26maggio 2013, Pruzzo dove era, a maledire quel gol come tutti noi o a esultare per il suo mito? Ecco perche’ la sua battuta oltre che riaprire una ferita, e’inaccettabile!

  19. persa ennesima occasione per tenere chiuso il becco. che tristezza fa leggere le sue elucubrazioni, ma da tempo non lo considero più un romanista. ha fatto il suo tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome