PRIMAVERA: Udinese-Roma 1-6. Giallorossi scatenati: doppiette di Misitano e Coletta, a segno anche Almaviva

18
201

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Quinta vittoria consecutiva per la Roma Primavera, che passa a valanga sul campo dell’Udinese col punteggio tennistico di 6 a 1.

Doppiette di Misitano e Coletta, a segno anche Mlakar e Mattia Almaviva, l’ex bambino a cui Totti consegnò la fascia di capitano il giorno del suo addio al calcio. Grazie a questo risultato e alla cavalcata delle ultime settimane i giallorossi agguantano momentaneamente la vetta della classifica. 

IL TABELLINO DEL MATCH

UDINESE (3-4-2-1): Cassin; Lazzaro (60′ Shpuza), Olivo, Guessand; Bozza, Di Leva, Conti (60′ Demiroski), Marello; Barbaro (60′ De Crescenzo), Pejicic; Bonin.
A disp.: Malusa, Owusu, Polvar, Cosentino, Busolini, Vinciati, El Bouradi, Landolfo.
All. Igor Bubnjic

ROMA (4-3-1-2): De Marzi; Mannini (75′ Seck), Mirra, Reale, Cama; Levak, Di Nunzio (75′ Ivkovic), Coletta; Marazzotti (46′ Della Rocca); Zefi (62′ Almaviva), Misitano (62′ Mlakar).
A disp.: Marcaccini, Stomeo, Sugamele, Solbes, Lulli, Zinni.
All. Gianluca Falsini

RETI: 14′, 51′ Misitano, 56′, 71′ Coletta, 67′ Mlakar, 83′ Almaviva, 87′ Cosentino 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

 

Articolo precedenteMontali: “Ranieri sta recuperando i giusti valori della Roma, sarà una risorsa per le scelte future”
Articolo successivoComo, Fabregas: “Roma più forte di noi ma vogliamo vincere. Ranieri ha portato mentalità”

18 Commenti

  1. È molto facile lasciare un commento a questo risultato ed al campionato primavera della Roma .La scoperta dell’ acqua calda : fare allenare ( e qualche volta giocare nelle partite più abbordabili ) i ragazzi più promettenti ,(naturalmente scelti dall’ allenatore della prima squadra ,) non credo che ci voglia una intelligenza superiore per arrivare a queste conclusioni .Naturalmente poi bisogna tenerli e non fare come con Calafiori e Frattesi( che ancora li rimpiangiamo) . Crescere all ‘ ombra di Dybala e Hummels ecc..ecc….non può essere che decisamente positivo e si risparmierebbe anche qualche € , FORZA ROMA

    • Konè vale 10 frattesi e Calafiori sta bene dove sta
      io rimpiango Totti e De Rossi in campo, non Calafiori

  2. Speriamo venga inserito qualche giovane nelle rotazioni, anche 10 minuti ma diamo una possibilità a quelli più pronti invece di buttare soldi a gennaio, gli acquisti o si fanno di livello o meglio lasciare stare.

  3. Quando si parla d’influenze nefaste Juric ne è il dogma Andato via lui la Primavera torna a volare
    Complimenti ai ragazzi💛❤️

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome