PRIMAVERA: Sassuolo-Roma 1-3. Romano, Della Rocca e Levak fanno volare i giallorossi

13
135

NOTIZIE ROMA CALCIO – La Roma Primavera vince in casa del Sassuolo e consolida il primo posto in classifica. Decisivi per i giallorossi i gol di Romano al 1′, Della Rocca all’82’ e Levak all’84.

Grazie a questo risultato i ragazzi di Falsini rafforzano il primato in classifica, raggiungendo quota 70 punti e staccando l’Inter, a quota 66. Si allontana il Sassuolo stesso, fermo a 63 punti al terzo posto.

IL TABELLINO DEL MATCH

SASSUOLO: Scacchetti; Parlato, Corradini (81′ Macchioni), Di Bitonto, T. Benvenuti; Seminari, Lopes, Frangella (85′ Moriano); Knezovic, Cardascio (36′ Daldum) (81′ Sandro); Minta (80′ Vedovati)
A disp.: Vigano, Mazzetti, Benvenuti, Tomsa, Barani.
All. Emiliano Bigica

ROMA: Marcaccini; Sangaré, Seck (70′ Cama), Nardin, Reale; Levak, Romano, Marazzotti (63′ Di Nunzio); Graziani (88′ Almaviva); Coletta, Della Rocca
A disp.: Jovanovic, Kehyaov, Terlizzi, Sugamele, Marchetti, Bah, Zefi, Ceccarelli
All. Gianluca Falsini

RETI: 1′ Romano, 11′ Minta, 83′ Della Rocca, 85′ Levak

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGualtieri: “A breve ci saranno novità importanti sullo stadio della Roma”
Articolo successivoFLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

13 Commenti

  1. Ma guarda, la partita è terminata da più di due ore , e nessun commento.
    Eppure abbiamo preso a pallonate i campioni in carica, a casa loro.
    Quando le cose andavano male , i soliti noti, subito a commentare con ehhh Gianni e Pinotto hanno distrutto il settore giovanile,…la primavera della Roma non esiste.piu’ , poveri noi..poveri di qua e di là.
    Oggi niente ,manco un commentuccio, su una squadra che viaggia su 10 vittorie nelle ultime 13 partite, che sta a +7 sulla seconda in classifica proprio il Sassuolo , e +10 sulla Fiorentina terza in classifica…
    Il Grande Antonello Fassari diceva bene
    Che amarezza

    • guardavo su tutticampo il settore giovanile as Roma al di là sevinceranno o meno I rispettivi titoli primavera ,under 18,17,16,15 o 14 i ragazzi sono almeno tra il orimo o secondo posto dei rispettivi gironi pronti a giocarsi ile semifinali se continuano cosi(lo spero)
      un serbatoio importante in quest ultimi anni

    • In realta’ partita spigolosa.Solo alla fine ne siamo venuti a capo

      Interessante questo Marcaccini che e’ un portiere del 2008 . Reale spostato a terzino era un po spaesato. Poi tornato al centro della difesa mi e’ sembrato ottimo .
      Con l’infortunio di Misitano siamo senza punte di ruolo e Falsini ha messo avanti Colletta e Della Rocca. E’ una squadra che in qualche modo quando spinge trova il modo di essere pericolosa.
      Buona partita di Sangare’ che mi sembra stia migliorando difensivamente . Mancavano oltre Misitano e Litti fuori dai giochi anche Mannini e Golic

    • si , hai ragione , perché è da anni che la roma primavera vince la regular season e poi ai playpff si squaglia “come neve al sole”

  2. Incomprensibile come si ripeta da settimane che Dovbyk e Shomurodov non possano giocare insieme “sennò poi chi ci metto”. La primavera serve anche a questo, se neanche in emergenza si tiene in considerazione questo ragazzi, quando?

  3. Daje Lupacchiotti !!! 💖💛
    Però sti 3 pallini adesso ai baby sassuolari lasciano un pò di rammarico perché sarebbero stati più importanti in quella finale scudetto persa proprio contro di loro ed era neanche un anno fa.
    Speriamo che stavolta andiamo a vincere questo tricolore dopo aver dominato la stagione regolare, quella volta che siamo arrivati primi c’è stata la sconfitta in finale contro l’inda che invece era arrivata seconda ma con questa maledetta regola, anche chi arriva sotto e riesce ad andare ai playoff ha possibilità di vincere il titolo. I playoff non li sopporto proprio, una volta che pur non essendo arrivati primi siamo andati in finale abbiamo perso in quanto per noi non esiste essere miracolati come quelli a strisce. Voglio questo scudetto !!!

  4. Sarebbe ora di rivincere il campionato Primavera ma la strada è ancora lunga. Con le squadre B la Primavera ha perso importanza inevitabilmente.

  5. I play off dovrebbero essere organizzati come nel campionato femminile. a fine campionato si scontrano andata e ritorno le prime 4 aggiungendo i punti conquistati all’attuale classifica. Allora avrebbe senso.

  6. Insisto ancora : che qualche giocatore tra i più promettenti o tra i più necessari ( come ruolo ) alla prima squadra venga ” promosso ” ed incominciasse ad allenarsi con la Roma dei titolari ,magari anche solo saltuariamente .FORZA ROMA

  7. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome