AS ROMA NOTIZIE – Termina a reti bianche il derby Primavera andato in scena al Tre Fontane tra la Roma padrona di casa e la Lazio.
I giallorossi cercano di trovare il gol partita per larghissimi tratti del match ma il muro biancoceleste riesce a reggere l’urto e il derby finisce senza reti.
In vetta alla classifica cambia poco: la Roma non riesce ad approfittare del pareggio dell’Inter e resta a tre punti dai nerazzurri e dal primo posto.
Giallorossi.net – T. De Cortis
IL TABELLINO DEL MATCH
ROMA (4-3-3): Marin; Mannini, Keramitsis, Golic, Oliveras; Pagano, Romano, Pisilli; Marazzotti (76′ Graziani), Alessio, Cherubini.
A disp.: Razumejevs, Ienco, Chesti, Misitano, D’Alessio, Vetkal, Ivkovic, Mlakar, Nardin, Levak.
All. Federico Guidi
LAZIOÂ (4-3-3):Â Magro; Zazza, Dutu, Ruggeri, Milani; Di Tommaso (83′ Nazzaro), Bordon, Sardo (83′ Napolitano); Cappelli (69′ Kone), Sulejmani (65′ D’Agostini), Sana Fernandes (83′ Bigotti).
A disp.:Â Martinelli, Renzetti, Bedini, Tredicine, D’Alessandro.
All. Stefano Sanderra
Ad un certo punto anche l’allenatore degli sbiaditi s’ è infilato nel pullman davanti la loro area di rigore…..
La Lazzzie si schiera con un 5-5-0 e strappa lo 0-0 al tre fontane.
la bizona dei pigiamati con annesso torpedone davanti alla linea di porta ha retto.
Il nostro allenatore è veramente mediocre. Non doveva cercare di abbattere il muro ma entrare nelle tane
I nostri Lupacchiotti strameritavano di vincere, hanno preso a pallonate i piccoli topastri pigiamati fino all’ultimo secondo del recupero ma il pallone non è voluto entrare e quella maledetta mezza svirgolata finale finita sul fondo in quella specie di rigore in movimento mi ha fatto un pò rabbia.