PRIMAVERA, Roma-Empoli 2-1: Zefi e Misitano regalano la quarta vittoria consecutiva ai giallorossi

11
179

NOTIZIE ROMA CALCIO – Con tanta sofferenza, la Primavera di Gianluca Falsini conquista il quarto successo consecutivo in campionato battendo 2-1 l’Empoli di Alessandro Birindelli.

Match caratterizzato dalla forte pioggia e deciso nel primo tempo: vantaggio romanista al nono minuto di gioco con Zefi, pareggio dei toscani con Bravan e nuovo sorpasso romanista con Misitano.

Nel secondo tempo la pioggia e la grandine rendono la partita complicata. Nel finale super parata di Marin a salvare la porta giallorossa e la Roma si porta a casa la quarta vittoria consecutiva.

IL TABELLINO DEL MATCH

ROMA (4-3-1-2): Marin; Mannini, Seck (46′ Reale), Mirra, Cama; Levak, Di Nunzio, Marazzotti (90’+1′ Della Rocca); Graziani (79′ Marchetti); Misitano, Zefi (58′ Coletta).
A disp.: De Marzi, Mlakar, Terlizzi, Almaviva, Ivkovic, Sugamele, Ceccarelli.
All. Gianluca Falsini

EMPOLI (3-5-2): Versari; Moray, Mannelli, Falcusan; Bembnista (61′ Lauricella), Baralla (61′ Bacciardi), Bacci, Matteazzi (77′ Akpa-Chukwu), El Biache; Campaniello (77′ Popov), Brayan (61′ Orlandi).
A disp.: Fuscaldo, Majdandzic, Asmussen, Cesari, Rugani, Olivieri.
All. Alessandro Birindelli

RETI: 9′ Zefi, 26′ Brayan, 32′ Misitano.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCalciomercato Roma, dall’Argentina: giallorossi pronti a chiudere per Di Cesare del Racing
Articolo successivoCalciomercato Roma: Beto conteso dal Torino, prossimi giorni decisivi

11 Commenti

    • Io sarei più ottimista anche per la prima squadra, con Ranieri miglioreremo partita dopo partita e le coppe sono alla nostra portata.

  1. Ma fateme capì, l’influsso malefico di juric s’era propagato pure sulla primavera, che quando ce stava lui le ha perse tutte e da quando è andato via ha ricominciato a vincerle tutte?

    • infatti la primavera ha usato lo stesso modulo di Juric, pareva costretta a gioca in un modo che penalizzava le qualità di questi ragazzi

    • Vero, e si vedeva anche ad occhio. Tuttavia, visto che qui siamo sempre allo stadio di progetto, nel futuro non mi dispiacerebbe una interazione più stretta tra le due compagini, in modo da agevolare l’ inserimento dei ragazzi in prima squadra.

  2. Forse è così, forse si è trattato solo di una coincidenza, resta il fatto , dati alla mano, che durante le sconfitte in serie pure della formazione primavera, i messaggi erano numerosi , in queste quattro vittorie che ci hanno portato a -1 dal Sassuolo capolista ( almeno così ha detto il telecronista di SI LIVE) i messaggi si contano sulle dita di una mano..

  3. La primavera dovrebbe essere “la campagna acquisti permanente” della Prima squadra e uno alla volta lanciare in campionato questi ragazzi per testarne le vere qualità di ognuno di loro FORZA ROMA

  4. Daje Lupacchiotti, stavolta con una bella dose di continuità nelle vittorie che deve essere ulteriore perché c’erano stati dei brutti scivoloni in alcune partite precedenti. 4 vittorie consecutive adesso e bisogna continuare così. 💖💛
    Misitano è un altro giovane promettente insieme a Coletta e Graziani.

  5. Primo tempo bello in cui sembrava non ci fosse partita. Secondo molto faticoso. Squadra non facile ancora da interpretare. Sta crescendo sicuramente. Nel secondo credo sia calato il centrocampo che mi pare ancora viva di individualita’ ( tutte interessanti ) non ancora amalgamate La classsifica e’ ottima. Golic non ha giocato. Spero sempre Mannini vada in prima squadra eci vorrei provare Golic con Hummels a far da chioccia

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome