NOTIZIE AS ROMA – È il giorno dello scudetto Primavera. Questa sera, al Mapei Stadium di Reggio Emilia, la Roma di Alberto De Rossi affronterà la Juventus di Fabio Grosso nella finale unica dei playoff del campionato (ore 20.30, diretta tv su Sportitalia e Raisport 1).
Reduce dal successo conquistato in semifinale contro l’Inter ai calci di rigore, De Rossi ha recuperato l’attaccante Soleri e dunque potrà contare sull’intera rosa, ad eccezione di Sadiq e di Tumminello, [adrotate banner=”17″] sospeso dal club e squalificato per sei turni per aver tentato di colpire l’arbitro con una testata durante la semifinale. In Emilia, oggi, arriveranno anche Bruno Conti e il dg Mauro Baldissoni.
(Il Messaggero, S. Carina)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
daje andiamo a prenderci questo tricolore.forza ragazzi!!!!
Forza ragazzi e ora porta a casa il tricolore con la rubentus
Sinceramente pensavo che non ce l’ avremmo fatta ad arrivare in finale dato che reputavo l’inter più forte di noi. Ugualmente temo molto la Juve che come individualità forse è pari all’inter (anche se favilli non è manaj) ma come squadra gioca meglio. Più compatti dell’Inter. È più difensivi. Contro il Torino pressavano allo sfinimento il portatore di palla. In bocca al lupo ragazzi, divertitevi stasera e giocate come sapete!! Ne vedremo delle belle!!
contro quel torino noi ci avremmo vinto 5 a 0…li demo asfaltà ,forza roma.
Un solo risultato a disposizione !!
Daje Roma !!!
Ponce, Di Livio e Machin sono i più forti di questa squadra (Tumminello, Umar e Nura a parte).
In semifinale mi ha incuriosito Ndoj, albanese, entrato poco prima dei supplementari. Fisico e palla incollata al piede, non veloce e anche un po’ spocchioso, ma che ha dato un’impronta di classe al gioco d’attacco. Vorrei rivederlo.
Uno scudetto in queste condizioni sarebbe un’impresa straordinaria.
FORZA ROMA!!!!!
Sarebbe bello vincere questo scudetto, ma questi qua se la rubano pure in primavera e si sa.
Per cui non mi faccio, nessun tipo di illusione.
Io contro il Torino ho visto una squadra schiacciata all’indietro con i terzini quasi sulla linea di porta e si stava già sull’uno a zero. manco un contropiede sono stati capaci di fare. E l’inter a parte due tre giocatori tecnici si basa solo ed esclusivamente sulla forza fisica e senza l’arbitraggio da servi la partita finiva al 90. ecco l’arbitraggio scommettiamo che sarà un’altra agonia arbitrale? Hai visto mai che domani esce un articolo con su scritto uve furibonda arbitraggio indecente la roma vince con un rigore inesistente e un gol in fuorigiuno? HE he he he è quanto ca@@o mai e’successo ma quanto ca@@o mai succede..
FORZA RAGAZZI SIAMO TUTTI CON VOI
Forza ragazzi. Come on guys! Questa primavera è una grande cantera, bisogna mantenere il volano di talenti. Adesso ci vuole questo titolo, se contro le zebre meglio ancora.
Mi piacerebbe da morire che vincessimo…
appunto gae la nostra primavera ha solo un risultato :vincere ,l’aiuti non li voglio perchè si conosca il valore vero di questi ragazzi che tanta qualità hanno sottolineo, tutti dal portiere all’attaccante ,alle riserve titolari (ex allievi nazionali che hanno vinto l’anno passato lo scudetto ,spero che anche quest’anno ci si riesca) .Gent.le redazione avere notizie anche sugli allievi nazionali e sugli under 15 ,? Quando tornano a giocare gli ottavi ? Grazie la passione è tanta che a volte si scende a vederla anche nelle categorie meno citate ,ma che sono la base per quelle superiori compresa la prima squadra
La Juve è forte raga non la sottovalutate. Prima in classifica nel girone A dove giocavano anche Torino e Fiorentina che sono grandi squadre. Vincitori del torneo di Viareggio. Finalisti in coppa Italia (noi siamo usciti prima.. ) dove hanno perso in finale con l’Inter ma hanno preso 2 pali e hanno avuto molte occasioni.
Blouson stai andando a Reggio?