ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma Primavera pareggia per 0 a 0 contro il Milan allo stadio Tre Fontane, restando lontana dalla vetta, occupata proprio dai rossoneri.
Partita molto equilibrata e con poche emozioni, che si chiude giustamente senza reti. Da segnalare la presenza di Josè Mourinho, oltre che di Salvatore Foti e Nuno Santos, a bordo campo ad osservare la partita.
Con questo pareggio la Primavera giallorossa sale a quota 11 punti, mentre i rossoneri raggiungono quota 17 e restano in testa al campionato.
Tutto sommato un buon pareggio contro la capolista. Se non altro se la sono giocata a viso aperto.
Con la formula attuale del Primavera, bisogna far solo crescere i giocatori e arrivare tra le prime, tanto poi le squadre che fanno la fase finale sono riviste e corrette e il risultato dipende dalla disponibità dei migliori e dallo stato di forma. Spero che quest’anno azzecchino meglio lo stato di forma quando arriverà la fase finale, lo scorso anno fu in parte “buttata”.
Altro che bilan capolista, sulla Primavera aleggia una sentenza che sa di ridicolo
se non sbaglio nella Roma stanno giocatori che sono del 2006 e del 2007 mentre gli altro sono del 2004 ovvio che essendo alla loro prima esperienza ora pagano lo scotto pero’ si vede che sono forti priescono a gareggiare con quelli più grandi ( alcuni dei nostri hanno dai 16 ai 17 anni giocano nella primavera e il mister li sta inserendo secondo le necessità )
altri della primavera 18 anni sono inseriti nella prima squadra
ottimo lavoro
fare squadra e arrivano i risultati anche quest’anno
Ricordo a tutti gli amici che Totti esordiva in serie A a 17 anni…
Un buon pareggio e ci sono sempre i 3 punti fregati a tavolino con l’assurda regola e conseguente sentenza. Poi, con la formula dei play off, l’ordine delle prime posizioni in classifica lascia il tempo che trova.