IN GOL TUMMINELLO, SOLERI, GROSSI E BORDIN – La Roma Primavera serve il pokerissimo al malcapitato Frosinone, travolto 5 a 2 a Trigoria. Partita senza storia, con i giallorossi che chiudono la gara già nel primo tempo: apre le danze Bordin su punizione, poi tocca al solito Tumminello timbrare il cartellino grazie a un sinistro potente e preciso che si insacca sotto al sette. Pochi minuti e Soleri cala il tris con un preciso colpo di testa. Prima del duplice fischio dell’arbitro è Grossi a vestire i panni del bomber e realizzare una doppietta che fissa il punteggio sul 5 a 0.
Nella ripresa la gara, ormai chiusa, vede la reazione d’orgoglio del Frosinone che approfitta di una Roma ormai sicura dei tre punti per salvare la faccia: Modesti segna due gol che fissano il punteggio finale sul cinque a due. Grazie a questa vittoria la squadra di Alberto De Rossi resta a un punto dalla vetta della classifica, con l’Atalanta che guida ancora il girone C.
Giallorossi.net –Â F. Turacciolo
Rulli compressori….
Complimenti a questi ragazzi straordinari. Vorrei sapere chi è il genio che ha inserito nello stesso gruppo Roma, Inter, Atalanta ed Entella, che sono palesemente le migliori squadre primavera al momento. Con quale criterio è stata fatta sta cosa? Boh..misteri..forse devono far vincere la Juve…
Senza ombra di dubbio ma la Roma primavera è una garanzia. Possono provarle tutte ma non ce n’è per nessuno!!
Teofilo concordo con te, però alla fine a noi va bene perché i ns ragazzi fanno finalmente un campionato impegnativo che li fa crescere ancora più forti
Hanno modificato i gironi della primavera
e messo le più forti insieme
concordo con cerezo 67. forza roma .
Bene sempre grandi i h ad baby.