AS ROMA NEWS (GIALLOROSSI.NET) – Ancora qualche ora, poi Atalanta e Roma scenderanno in campo allo stadio Fratelli Azzurri d’Italia in questa quattordicesima giornata di campionato: il calcio
d’inizio è previsto per le ore 15:00. La redazione di Giallorossi.net vi accompagnerà in questo lungo pre-partita con tutte le ultime notizie sul match, le probabili formazioni e gli aggiornamenti utili.
TUTTI Â GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA:
Ore 12:30 – Pochi dubbi di formazione per Rudi Garcia: sia Sky Sport che Mediaset Premium annunciano lo stesso undici, con Ljajic al centro dell’attacco accanto a Gervinho e Florenzi. Dodò giocherà al posto di Balzaretti, confermato il centrocampo. Destro partirà dalla panchina.
Ore 12:40 – Ottime le condizioni climatiche a Bergamo: il cielo si presenta sereno, e il manto erboso è in perfette condizioni.
Ore 13:35 – Le squadre sono arrivare allo stadio.
Ore 13:55 – La Roma comunica la sua formazione ufficiale su Twitter: due sorprese, in campo Bradley per Pjanic e Marquinho al posto di Ljajic.
Ore 14:20 – Anche l’Atalanta comunica il proprio undici titolare: gioca Bonaventura, in panchina Livaja.
Ore 15:50 – Finisce il primo tempo. Roma confusa e praticamente mai pericolosa. L’Atalanta colpisce un palo dopo una deviazione di Benatia. Da segnalare una trattenuta molto dubbia su Gervinho in area di rigore.
LE FORMAZIONI UFFICIALI
ATALANTA (4-4-1-1):Â Consigli; Scaloni, Cazzola, Canini, Brivio; Migliaccio, Cigarini, Carmona; Moralez; Bonaventura, Denis.
A disp.: Polito, Sportiello, Lucchini, Del Grosso, Nica, Giorgi, Baselli, Gagliardini, Kone, Pugliese, Livaja, Brienza, Marilungo. All.: Colantuono
Squalificati:Â nessuno
Indisponibili:Â Raimondi, Yepes, Â Nica, Bellini, Stendardo.
ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Dodò; Bradley, De Rossi, Strootman; Florenzi, Gervinho, Marquinho.
A disp.: Lobont, Skorupski, Burdisso, Romagnoli, Ricci, Caprari, Di Mariano, Jedvaj, Pjanic, Taddei, Ljajic, Destro. All.: Garcia
Squalificati:Â nessuno
Indisponibili:Â Totti, Torosidis, Balzaretti, Borriello.