AS ROMA NEWS – Brutta notizia in casa giallorossa. Il giovane argentino Ezequiel Ponce dovrà fermarsi a lungo per un infortunio molto grave: l’attaccante ha infatti riportato una lesione del legamento crociato anteriore destro durante la sfida di Youth League contro il Barcellona. Ponce si ferma sul più bello, proprio ora che aveva cominciato a dimostrare le sue qualità nell’ultima uscita con la Primavera.
Incerti i tempi di recupero, anche leggendo il comunicato del club:“Ezequiel Ponce, nella partita di Youth League contro il Barcellona, ha riportato una trauma distorsivo-distrattivo al ginocchio destro. L’attaccante argentino era stato protagonista di quella partita realizzando due delle tre reti con le quali i giallorossi hanno rimontato l’iniziale svantaggio per 3-0. Gli accertamenti clinico-strumentali a cui è stato sottoposto hanno documentato una lesione dellegamento crociato anteriore. Nei prossimi giorni verrà definito l’iter terapeutico più idoneo per il recupero.”
Tanti auguri di pronta guarigione.
Nura e ponce dono due punti fermi della Roma del futuro
Inizio veramenete a pensare che abbiamo bisogno di un pellegrinaggio, Capradossi, Nura, Ponce questo in primavera, in prima squadra le cose non vanno certo meglio anzi Castan, Strootman, De Rossi, Totti ed ancora Dzeko Keità Gervinho Salah tutti giocatori che sono stati o staranno fuori almeno 3 settimane.
Senza parole.
E che lo scorso anno si infortunavano per il preparatore…
Una sfiga senza fine urge pellegrinaggio o altra soluzione qui perdiamo i pezzi mentre alle alle concorrenti non succede nulla di particolare.
sarà noioso ma il Divino Amor è a 2 passi da Trigori , visto come vanno le cose con gli infortuni forse è meglio annà a salutare la Madonna dei romani , chissà che se iripiano presto comunque forza ragazzi , coraggio
comunque a sfiga non c’e’ batte veramente nessuno, se assegnassero 2 punti in classifica per ogni infortunato saremmo gia’ campioni matematicamente.
buttate il sale per trigoria
C’è la macumba che incombe su trigoria. …..chiamate l’esorcista…..
Daje Roma