Ponce alla Roma, si chiude: ecco le cifre

0
616

ponce

CALCIOMERCATO AS ROMA (Ovacion) – La Roma è vicina a chiudere per il trasferimento di Ezequiel Ponce e dall’Argentina trapelano alcuni dettagli sulla trattativa tra il club giallorosso e il Newell’s Old Boys. Le due parti stanno lavorando per sistemare le ultime formalità. Come riporta la stampa argentina, che cita una fonte italiana vicina alla trattativa, la Roma verserà circa 5 milioni di euro per il 60% del cartellino di Ponce. Il giovane attaccante firmerà un contratto quinquennale con i giallorossi e dovrebbe restare in prestito al Newell’s fino alla fine del 2015. Si sta ancora lavorando sui termini precisi dell’operazione, ma l’impressione è che tutto verrà definito entro la prossima settimana.

La Roma ha battuto la concorrenza del Tottenham, protagonista di un ultimo assalto al talentuoso attaccante 17enne. La stampa argentina rivela infatti che il tecnico degli Spurs Mauricio Pochettino ha avuto un colloquio con la famiglia di Ponce. Ma alla fine la proposta giallorossa sembra quella che ha più convinto la dirigenza del club argentino e i familiari del calciatore.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSamp, Ferrero: “Diamo un dolore ai laziali”
Articolo successivoUFFICIALE: Florenzi rinnova fino al 2019 (COMUNICATO, FOTO, VIDEO)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome