ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Situazione bollente a Trigoria, dove il direttore sportivo Petrachi vive praticamente da separato in casa. Lo racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport (A. Pugliese).
Ieri il direttore sportivo ha avuto un lungo faccia a faccia con Guido Fienga, ceo del club giallorosso, durato circa un’ora e mezza: i toni del confronto sono stati piuttosto accesi. La posizione del dirigente leccese è oramai quella di un uomo isolato, ai margini, che ha anche pochi appoggi nel club.
Ora, però, il problema è capire come andare avanti. Petrachi non si vuole dimettere e anche di questo ha parlato ieri con Fienga. In caso, vuole una buonuscita. Se non tutti e due gli anni che gli restano, giù di lì. Se il ds dovesse lasciare, il prossimo mercato sarà condotto da Morgan De Sanctis.
Fonte: Gazzetta dello Sport
Mi duole dirlo ma se (e sottolineo il se) questa vicenda dovesse essere confermata qui è accaduto qualcosa di veramente poco chiaro. Mettiamo da parte per un attimo tutte le vicende che riguardano
(o hanno riguardato) questa Presidenza negl’ultimi anni Ora, si può essere Pro o contro Pallotta tuttavia non si “strappa” letteralmente un Ds al Torino finendo addirittura in “Tribunale” per poi mollarlo in questo modo Ma solo il sottoscritto in tutto questo “percorso” ci vede qualcosa di “poco chiaro?”
Oltretutto con chi lo sostituiresti: Con un De Sanctis privo di qualsiasi “esperienza”
Neanche fosse il classico Prestanome ansioso di fare carriera Mi spiace ma se veramente dovesse accadere una cosa del genere, per me sarebbe gravissimo Minimo, minimo da Ufficio Inchiesta…
Poi ognuno è libero di pensarla come vuole ci mancherebbe altro!
Hai il 100% della ragione, non credo che i motivi siano solo che non ha budget, forse baldini cerca di fare mercato? Forse Petrachi ha in mano giocatori e pallotta non glieli fa prendere? Sono cose che si sapranno( forse) una volta che Petrachi sarà andato via, ma la cosa è alquanto strana. Poi lasciare in mano a De Sanctis sarebbe un suicidio o conferma del fatto che baldini ha più potere di tutti. Se pallotta vuole così che lo metta Ds (baldini) e amen, almeno ci saranno posizioni chiare. che piaccia oppure no poco importa
De Sanctis può fare il mercato della frutta… Serve gente con esperienza e agganci.
Serve una proprietà con dei mezzi che non siano da mercato ortofrutticolo. In mancanza dei mezzi, almeno una proprietà con delle competenze specifiche e delle idee.
L’invincibile armata di James Pallotta non è né l’una né l’altra cosa. Indigenza e incapacità manageriale fusi in una sola persona.
FORZA ROMA!!
PALLOTTA VATTENE!!
quindi davanti a quello che dovrebbe essere un mercato cruciale vista la penuria di risorse, la roma si dovrebbe affidare ad una persona senza esperienza che in questo settore è fondamentale?
non volevano totti a fare il mercato .. ora addirittura desanctis !?? hahahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahhahaahhahahahahhah
imbarazzanti!!!!
Dal messo dei Ds al Desantis dei Ds
Ma perché Pallotta non si licenzia da solo e si toglie dai Maroni?
Dopo il casino dello scorso anno e dopo aver rischiato sanzioni per prenderlo, siamo qui a commentare la buona uscita di Petrachi. Purtroppo gli innamoramenti adolescenziali di Pallotta stanno danneggiando pesantemente la Roma, sono convinto che il presidente lo faccia in buonafede ma ormai è chiaro che non sa gestire una squadra di calcio.
A me sembra tutto molto strana questa situazione, Petrachi abituato da sempre a fare mercati a km zero con Cairo, facendo di necessità virtù, ora fa la voce grossa con Pallotta, pretendendo, chissà cosa sul mercato.
Sarebbe bello sapere la verità, in merito a ciò, questa che si racconta mi sembra una verità solo di facciata
Certo Petrachi si dimette a un mese dall’inizio della campagna acquisti e la società glielo permette. Ma secondo voi è possibile sta cosa? La società permetterebbe le dimissioni a questo punto? Siamo seri, questi romanzieri non ci stanno capendo nulla sui prossimi mesi della Roma – se venderanno giocatori e quali, se ricapitalizzeranno, se cederanno la società e a chi – e cercano di montare un caso per obbligarli a parlare. Romanzieri cacca. Forza Roma contro tutti
Mesi fa vi parlai di De Sanctis, il raccomandato, che con Fienga fuori da Roma andrebbero a vendere zuccheri filati alle feste di paese…mo com’è non vi stanno bene? Quando dicevo che gli unici che salverei erano Petrachi e Fonseca in questo marasma…voi tifosi di Baldini e dabborza non sapete più a cosa attaccarvi!