NOTIZIE AS ROMA – Un altro round alla Roma nella battaglia giudiziaria con Gianluca Petrachi, scrive l’edizione odierna de Il Tempo.
La Corte di Appello di Roma, III sezione Lavoro, ha infatti respinto il ricorso dell’ex direttore sportivo giallorosso sulla sentenza che accoglieva l’appello del club, presentato contro la sentenza di primo grado che aveva decretato la condanna al risarcimento di 5 milioni per il licenziamento senza giusta causa.
Il dispositivo firmato dal giudice Stefano Scarafoni, che dà ragione al pool di legali guidati da Lorenzo Vitali, inoltre “condanna la parte ricorrente al pagamento delle spese di lite del giudizio di revocazione, determinate in 5000 euro per compensi, oltre spese generali al 15%, iva e cpa”.
Fonte: Il Tempo
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Veramente il risarcimento lo dovremmo chiedere noi tifosi per gli acquisiti di PauLopez, Cetin, Diawara, Ibanez, Carles Perez, Villar, Kalinic
Cioè, famme capì: tu chiedi il risarcimento per Ibanez comprato a 8 milioni più due di bonus e rivenduto a 28,5 più 3 di bonus e 20% sulla eventuale rivendita? Eccezzzziunale, veramente…
Ibanez è un caso di studio: è stato allo stesso tempo il peggiore (per motivi tecnici, una pippa colossale) ed il migliore acquisto (per motivi economici, 25 mln circa di plusvalenza) del coatto di Lecce.
@Giorgio Carpi, però, scusa, a parte che tutti gli altri citati si sono rivelati delle sòle pazzesche, e a parte che andrebbe anche considerato il rendimento (altalenante) di Ibanez nelle partite 8tipo tutti i punti persi nei derby), la logica sarebbe che Ibanez è stato un buon acquisto perché hai trovato l’arabo gonzo che se lo accollava a cifre fuori mercato? A me interessa come un calciatore ti porta a vincere un trofeo, in primis. Della plusvalenza ne parliamo dopo.
su Ibanez non sono d’accordo.
che Petracchi poteva lavorare in simbiosi con Juric per una squadra di serie B non discuto, ma sul brasiliano ti ricordo solo la plusvalenza realizzata.
Ibanez è stata una perdita sanguinosa. Dall’essere la squadra più pericolosa sui calci piazzati siamo passati a non segnare più su corner. I recuperi in velocità di Ibanez e gli anticipi difensivi di testa in difesa N’dika se li sogna di notte e si sveglia tutto bagnato.
Io ricorderei, al netto dell’errore nel Derby (un Derby su errore suo a favore di Andersson) i diversi goals realizzati, recuperi eccellenti sulle ripartenze avversarie grazie alla velocità e in particolare lo strapotere nel gioco aereo. Forse si dimentica cosa volevano dire, rispetto agli ulltimi penosi due anni, Ibanez e Smalling sia in fase difensiva che offensiva , temutissimi suicalci d’angolo e sulle palle alte. Pensate veramente che gli arabi siano poi così fessi???? magari averlo ancora Ibanez!!!!!
Mancini Smalling Ibanez e’ stata la difesa migliore degli ultimi anni
A Petrà……E stacce!
Ma sul serio ha proposto giudizio di revocazione? Il suo avvocato chi è, Paolino Paperino?
si chiama Massimo della Pena. Principe del Foro di Lecce!!
Mi ricorda il liceo. Galima Cocimelova; Otto Vask; Momejet; Hofuso Lamoto; Fur gon cin; Yokopoko Mayoko; Sylu Pescu; etc…… Bei ricordi, grazie Danilo.
Fortunatamente il coatto di Lecce se l’è presa nel didietro, detto ciò resta un pagliaccio infame
Tra lui e Monchi troppi soldi dovrebbero restitui’
invece quelli venuti dopo…tutti fenomeni.
Non mi stancherò mai di dirlo, le squadre non le devono fare i DS.
Tra poco finirà i soldi per pagare i ricorsi…dacci un taglio Petrà.
Secondo me Petrachi non avrebbe mai avuto alcuna possibilità di vincere. Se non ricordo male venne licenziato in tronco, a causa di una lettera dai contenuti piuttosto duri indirizzata a Pallotta e che coinvolgeva anche la A.s Roma Calcio. Offendi il tuo datore di lavoro, procuri un danno d’immagine alla sua Società e dopo essere stato buttato fuori a calci pretendi la rimanenza del tuo stipendio? Ma non esiste!
come disse mourinho senza ibanez abbiamo perso a genova 4 a 0
vedove di ibanez, unitevi ! 😅😅😅😅
ci siamo assuefatti alla mediocrità evidentemente.
vi meritate, ci meritiamo tutti di più 🥵
❤️🧡💛
…questo è l’esempio del DS “italiano” che serve alla ROMA no?..🤣🤣🤣 sarà meglio Carnevali? …bho…
o Sartori? che fa Sartori? che fa Sabatini dopo aver vomitato merxa su Roma e la Roma tutta lo so… ma di Sartori non so nulla.
Giuntoli? A veder l’ultimo mercato non ne ha presa una 🙈🙈🙈 …
Devo fare una ricerca su Google x vedere chi è ds dei migliori club europei… a noi serve uno “romano e romanista e italiano?”…mi chiedo: al Liverpool sarà inglese e inglesista? A Madrid spagnolo e spagnolista? A Milano milanese e milanista?…a Barcellona barcellonese e barcellonista? a Parigi francese e perugista?…perugino?
vabbè ci aggiorniamo…🤣🤣🤣
…a proposito Petracco si è riproposto x la ROMA a causa in corso lo sapevate? sapetelo…su Rieducational Channel questo e altro 🙂…
pure Sabatini si è proposto tra un insulto sanguinoso e l’altro…”Roma si sa cos’è “… il figlio ci metterebbe la firma così il babbo guarisce…(parole sue eh? …) Carnevali pure sta a far la fila… miii…il Sassuolo è primo in B? Carnevali ha il vantaggio di esser amico in partenza di BRAIDA e Galliani (partito con loro)
RIEDUCATIONAL CHANNEL 👆…🙂
premesso che l’età è a parte qualche eccezione molto “giovane”…alcuni DS sparsi che vanno (prime 5 più o meno) alla grandissima: al Manchester City è Viana (portoghese)…all’Arsenal Gaspar (brasiliano) al Brighton Weir scozzese…il Liverpool la più grande oggi, ha giustamente un inglese, Edwards… vecchia volpe! Ben 45 anni🙂 niente pischelli…il Fulham è mista e multinazionale…
in Liga sono nazionalisti si sa ma il Barca (primo oggi) ha Deco (porto/brasiliano) poi tutti spagnoli tranne i terzi oggi che hanno A.Berta (eccezione alla regola, un italianooo!)
in Bundesliga il Bayern Monaco ha un DS austriaco, in Ligue le più forti hanno portoghesi, brasiliani, marocchini. messicani…
Ma nessuno ha detto a questi incompetenti che hanno da prendere un DS italiano? Che fanno a pettinare bambole?
Ma forse son tutte fesserie quelle sulle quali ci si accapiglia qui?… E voglio Sabatini…vuoi mettere Sartori… Giuntoli Giuntoli…Carnevali e non c’è ne per nessuno!…🤣🤣🤣🤣🤣…
Ma come mai di mitici dirigenti italiani son solo “fino al confine”?…mah… io un’idea sul valore dei dirigenti nostrani me la son fatta da tempo (e sul calcio di A) e non mi pare che ci siano fatti a smentirla…
Accanna Petrachi che oltre a perdere in tribunale stai a fare pure una figura di m. E se continua va a finire che sarà lui a dover risarcire la Roma così caro je costa.