LE PAROLE DELL’ARGENTINO NEL FINALE DI UDINESE-ROMA – Diego Perotti, autore del gol del due a zero che ha fissato il risultato finale della sfida della Dacia Arena, commenta così la partita appena conclusa:
Terza vittoria consecutiva, state tornando…
Piano piano stiamo ritrovando la strada del girone d’andata. Avevamo abbassato la tensione e non ci stava, adesso abbiamo partite molto dure.
Importanti tre vittorie prima della Champions…
Era fondamentale. Non è un campionato facile. Tranne Juve e Napoli tutti perdono punti, questa partita prima della Champions andava vinta. E’ un campo durissimo, per fortuna adesso possiamo pensare allo Shakhtar.
L’entusiasmo di Under vi sta trascinando?
E’ un ragazzo umile, non parla bene la lingua ma è molto educato. Un ragazzo formidabile e se lo merita.
I complimenti di Bizarri dopo il gol…
Era importante per me e per la squadra, potevano pareggiare. Fare gol è sempre bello a livello personale, sono molto contento.
Daje Diego! Daje Roma!
In una cosa ha ragionissimo: l’Udinese è un osso duro per noi. Squadra molto fisica, che contrasta con energia e corre di brutto. Il tutto su un campo caldissimo: tutte cose che di solito soffriamo. E invece (grazie anche ad un Alisson migliore in campo) abbiamo retto botta, tenuto i nervi saldi e prevalso. Bravi tutti e adesso, come dice CSFR: daje Roma ? !