NOTIZIE AS ROMA – La scoperta e la nostalgia. Manuel Pellegrini non fa drammi, mentre Luiz Felipe ricorda i tempi della Lazio. L’allenatore del Betis Siviglia ha detto: “E’ una partita importante e una chiave per noi, vincere sarebbe un passo in avanti ma perdere non sarebbe grave. E’ una partita non decisiva“.
Chi sente aria di casa, invece, è l’ex laziale Luiz Felipe: “La Lazio resterà sempre nel mio cuore, ho vissuto tante cose belle qua, ho vinto tre trofei e siamo tornati in Champions. Ora sono con il Betis e darò tutto per loro.
Non ho sentito i miei amici laziali, però in tanti mi hanno scritto che dobbiamo vincere. Non sarà facile. Mourinho è un grande allenatore, ha vinto la Conference League e ha portato una mentalità vincente. Era tanto tempo che non si vinceva alla Roma e lui c’è riuscito“.
Fonte: Gazzetta dello Sport
I tuoi amici caciottari possono dire quello che vogliono,stasera dovete da perde…..
Se giochi con la caciotta nel ♥️… PERDI! 💛♥️🐺🐺🐺🏆
Ma i formellesi un pacco de kassi loro mai eh?
Ha vinto tre trofei, dice. Ma i suoi amici laziali lo hanno informato che dal maggio scorso è tutto cambiato? Spiegategli che se la Conference è una coppetta, i loro trofei sono microparticelle.
la pochezza di un tifoso si vede nel fatto che passa più tempo a gufare squadre a lui rivali piuttosto che tifare e sostenere la propria
che lo facciano anche i giocatori siamo al ridicolo … Cose dell’altro GEO …
Immobile : ” ti prego luiz ferma tammy , non posso sopporta il fatto che faccia più gol di me in Europa ”
Sarri : Mi raccomando Manuel , ci sei solo tu di pellegrini stasera , non puoi sbaglia … il portoghese è venuto per due volte in Italia e ha vinto in Europa al primo anno … non ce la posso fa , io italiano che sto in Italia da sempre niente invece , porca miseria torno a lavora in banca istituisco la più grave crisi finanziaria che il paese abbia mai visto … “
Mettite il tutu’ che stasera se balla
Anche noi Felipe tiferemo lo Sturm Graz al cazz stasera – ciao sbiadito ciao 👋🏾 🎗
..me fa ridere che quando giuocava nella spiazze lo criticavano e gliene dicevano di tutti i colori (sbiaditi) e oggi prova nostalgia. È proprio vero, il laBziale vive per non gioire mai !
Lazie? No Graz
Hai chiamato i tuoi ex compagni “sbiaditi” e non ti ospitano te e tutto il Betis a formello..??
Mentre altri e senza amicizie (Brodo e Liecester) sii…??
E li chiami amici..??
Ma, chi frequenti…??? 😬😱
💪🧡❤️
lui lo chiama vincere …DAJE ROMA MIA 💛❤️