Pellegrini, lieve stiramento al collaterale destro: salta l’AZ, in dubbio per l’Udinese

32
558

NOTIZIE ROMA CALCIO – Dopo la botta al ginocchio rimediata nella sfida contro il Genoa, in mattinata il capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini si è sottoposto a controlli strumentali presso il Campus Bio Medico per valutare l’entità del problema.

Gli esami svolti dal centrocampista hanno evidenziato soltanto un lieve stiramento del collaterale destro. Con ogni probabilità il numero 7 salterà la trasferta contro l’Az Alkmaar in Europa League in programma giovedì prossimo e proverà a recuperare per la sfida contro l’Udinese, in programma domenica 26 gennaio alle 15.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoPRIMAVERA: Roma-Monza 1-1. Il gol di Nardin non basta, solo un pari per i giallorossi al Tre Fontane

32 Commenti

  1. Abbiamo vinto e va tutto bene, però non leggo dei 2 rigori negati alla Roma, il fallo di mano era troppo evidente, sul secondo si può discutere, ma contro di noi, perché? È sempre rigore.
    Forza Roma

  2. Spazio a chi ha voglia di correre e sacrificarsi , non è un caso che la rinascita della Roma consiste con la sua assenza e quella di cristante , dopo quel gol al derby il nulla assoluto , anche a Como abbiamo giocato in 10 , e ieri quando è uscito abbiamo vinto , proprio con chi lo ha sostituito , è un caso?????

    • il secondo tempo di ieri è stata l’ennesima prova che serve gente di gamba oggi, e lui non ce l’ha, e non ce l’avrà mai.

      gli auguro il meglio ma da un’altra parte.

      ❤️🧡💛

    • Caro Zenone,scusa se mi permetto il tono confidenziale ma,da ciò che scrivi ed i racconti credo che puoi avere ka mia età o più grande ( io ho visto la Roma da Ginulfi,Scarlatti,Salvori,Enzo ecc. tu credo da prima se non sbaglio) ,a prescindere da questo ti volevo rispondere sul discorso Pellegrini. Premesso a me piace confrontarmi con chi non la pensa come me ,a meno che non si scende nell’offesa, infatti tempo fa ho criticato la tua affermazione sul fatto che,chi non vive a Roma quasi non avesse il diritto di parlare o criticare mia/nostra squadra. Figuriamoci io non ci vivo da 4 anni e se permetti nessuno mi può togliere la patente di romanità o romanismo che dir si voglia. Tornando a Pellegrini, leggendo i tuoi commenti mi viene il dubbio che tu sia il suo procuratore celato dietro mentite spoglie oppure vista la tua veneranda età il padre o lo zio o addirittura il nonno. A parte gli scherzi non convieni con me o con altri che la pensano come me che lui abbia fatto il suo tempo nella Roma? Io in tutti questi anni gli ho visto fare poche partite all’altezza ,sta sempre per terra,non contrasta,quando tira come ieri sera da 2 metri riesce a farselo parare invece di spaccare la porta,( derby eccezione ),quindi per me dovrebbe andare via Faccio un esempio un centrocampo con Paredes,Kone e Frattesi sarebbe fenomenale. Un cordiale saluto

  3. Andrò controcorrente ma anche se non sta giocando bene non è come Cristante che scappa e si esclude dalla lotta per la maglia della nostra squadra.Per altro per quest’ ultimo il procuratore ha oramai il mandato a piazzarlo altrove. Non è un desaparecidos ma è un che sta lottando, anche se per adesso ha avuto scarsi risultati, quindi merita il mio rispetto fin tanto che accetta le scelte di Mister Ranieri.

    • su questo hai ragione #antonio Cristante con il finto infortunio trovato la scusa è un pavido…mentre Pellegrini è solamente scarso ..niente di piu

    • me sa che state a esagera
      in tanti anni non ho memoria di Cristante infortunato
      anche per un fatto puramente statistico prima o poi doveva succede pure a lui

      penso che je se po di tutto tranne questo
      amen

    • @ Paolo 33:
      in effetti Cristante in tanti anni ha avuto un solo, lungo infortunio, ancora ai tempi di Di Francesco allenatore, stando fuori quasi quattro mesi per la scelta di fare una terapia conservativa per un infortunio muscolare.
      Detto in altri termini, in tanti anni on si è mai tirato indietro ed ha fatto il suo, senza particolari discussioni. La polemica relativa a Settembre con lui e Mancini che si scaldavano con De Rossi, credo sia letteralmente stata la prima volta in cui ne ho sentito parlare come uno che rompe le pxxxe in spogliatoio.

  4. La sua presenza O la sua assenza non influisce nulla sul destino della ROMA, ecco perche le sue notizie non mi interessano per niente.

  5. La sua presenza ha dato praticamente 2 goal in 2 partite,in mezzo un ritardo su un avversario che poteva anche non essere il suo.Se uno sbaglio (o presunto tale) lo fa chiunque vale 5 ,se lo fa Pellegrini è da 10.Quando il popolo,stampa compresa,si intestardisce non c’è niente da fare,si spegne la luce e buonanotte. Ranieri infatti con la sua esperienza lo fa giocare sempre alla faccia dei serial killer

  6. Mah, Pellegrini aveva preso una tacchettata sulla coscia, nessun stiramento.
    Nella partita si era segnalato anche per qualcosa di positivo, come l’inserimento che è valso il gol di Dovbyk, ma per il resto poca corsa ed intraprendenza ed un atteggiamento svagato e molle sul gol del pari del Genoa.
    Con l’auspicato arrivo di uno tra Reitz e Frattesi diventerebbe più che mai un costoso esubero.
    Confesso quindi che la mia speranza è che questo forfait sia più figlio delle trattative di mercato, piuttosto che delle sue condizioni di salute.
    Lo dico non tanto perché vorrei veder andar via Pellegrini, ma perché vorrebbe dire che è in arrivo uno dei due rinforzi sopra a centrocampo, entrambi in grado di migliorare sensibilmente la rosa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome