Pellegrini, esami alla testa ok: in campo con un caschetto protettivo contro la Real Sociedad

40
1252

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Lorenzo Pellegrini recupera per la Real Sociedad. Il giocatore ha effettuato oggi i controlli alla testa dopo il colpo rimediato nel match di andata.

Gli esami hanno dato esito negativo, e dunque il capitano giallorosso potrà prendere parte alla partita di ritorno che si giocherà in Spagna tra tre giorni.

Pellegrini, per l’occasione, indosserà un caschetto protettivo in modo da evitare traumi alla testa.

Articolo precedente“ON AIR!” – PRUZZO: “Fabbri voleva indirizzare la partita, l’ho capito dopo otto minuti”, CENTO: “Squadra in campo con un vittimismo esasperato”, ROSSI: “Faremmo un danno alla Roma riducendo tutto all’episodio di Kumbulla”
Articolo successivoLa Roma Primavera cala il poker all’Empoli (4-1) sotto gli occhi di Mourinho

40 Commenti

  1. con una squadra capace di naufragare senza Cristante e Pellegrini, c’è da chiedersi se vale di più la partita di EL o il derby…in coppa siamo solo all’inizio e chissà chi peschiamo più avanti, mentre perdere il derby, in ottica CL, sarebbe pesante…il dramma è che se puoi prendere 4 gol da una squadra come il sassuolo, puoi prenderli da chiunque. Barricate in Spagna e poi all-in sul derby?

    • Puoi anche uscire intenzionalmente dalla Coppa (cosa per me folle e in linea con lo stile dei pecorari) e poi perdere il derby lo stesso. Bisogna essere ambiziosi, perché non affrontiamo due corazzate e possiamo farcela.

  2. Ancora ci sono dubbi ? Mou ha provato a mettere le seconde linee ,si è visto ieri cosa puoi succedere ,Pellegrini ,Mancini e Cristante sono indispensabili…se Mou va via li porta con se almeno in molti saranno contenti

  3. Visti i risultati si penso proprio di si….lui mancini cristante abbiamo visto come e’ impossibile dare continuita’ al gioco che tanto qualcuno dice che non esiste. Abbiamo una squadra senza resistenza fisica ma di ottimi giocatori lui e’ uno che sull’impostazione tattica e’ sicuramente uno dei piu’ bravi se Mou ci punta non e’ tanto da discutere. Stesso per Belotti e Cristante che in parte hanno fisico ma hanno avuto anche loro problemi dello stesso tipo per non parlare di tanti altri, gli alti e’ bassi della squadra sono derivati da tanti fattori….il tournover e’ improponibile per questa squadra ma se si fanno male tanti guarda Gini ci vorra’ del tempo ancora per vedere quello vero Daje io sono ottimista per natura dopo gli spagnoli il Derby siamo ancora in corsa…..

    • La tua ignoranza non ha limiti…Fatti curare stai male.Io sono bosniaco..Tifo Roma e ne sono orgoglioso. No tifo Pellegrini..Non mi importa chi gioca e chi è allenatore..Un vero tifoso romanista non si permetterebbe mai di offendere un nostro giocatore..Forza Roma

    • Elvir è un onore avere compagni di tifo come te!
      tanti stranieri o tanti non romani come me potrebbero dare lezioni ad alcuni romani pseudo-romanisti su cosa è davvero la Roma.
      Bisogna sostenere la squadra sempre, in tutti i suoi componenti, dal presidente ai magazzinieri.

      Trieste-Tirana e ritorno in moto con la bandiera della Roma che sventola in autostrada inforcata nella carena. Chissà quanti di voi lo farebbero!

  4. la ” Speciale commissione Roma ” da sempre ha imputato
    Mancini Cristante Pellegrini COLPEVOLI DI NEFANDEZZE indicibili.
    I gol subiti ?
    Mancini o Cristante a PRESCINDERE ,
    Le mancate vittorie ? Cristante e Pellegrini.
    BENE.
    Ieri abbiamo visto una squadra senza i 3.
    Aldilà del risultato…
    una squadra che ha concesso tanto , TROPPO.
    Che stava male in campo , che difendeva male.
    che ha si corso ma senza intelligenza calcistica.
    ______
    la REALTA ?
    MANCINIi importantissimo difensore = sa come intervenire , pulito sulla palla , sbilanciamento avversari , anche qualche fallo se SERVE.
    CRISTANTE = sa dare equilibrio alla squadra , dare copertura ai compagni che avanzano. in perenne corsa , in grado di sporcare o recuperare palla , In sintesi equilibrio e gioco.
    PELLEGRINI= pressing sugli avversari , inserimenti , rientri , giocatore che ROMPE gli equilibri degli avversari.
    MOU non a caso , si affida ai 3 calciatori.
    forse e dico forse MOU più competente della
    ” speciale commissione Roma “.
    _________
    inutile ricordare che , per la ” SCR”
    zaniolo campione.

    • Guarda che le 3 colonne stavano in campo in tutte le sconfitte e i pareggiacci di quest’anno, eh… Tipo con Cremonese (x2), Ludogorets, Lecce, Torino (no Pellegrini), Sassuolo (all’andata, no Pellegrini), Lazio, Udinese, Napoli (x2) ecc.

      Però con la partita di ieri si capirebbe che sono 3 fenomeni.

      La verità è che sono 2 buoni giocatori e 1 scarso e non è affatto sicuro che con loro presenti ieri avremmo vinto (chiaro che Mancini avrebbe panchinato Kumbulla, dunque niente espulsione, ecc, anche se comunque la palla di vetro non ce l’ha nessuno).

    • Si fa prima a dire che non ce ne sono di migliori allo stato attuale delle cose, senza lanciarsi in improbabili agiografie su giocatori che ben difficilmente sarebbero titolari in un qualsiasi top club europeo.
      Se Mourinho andasse via dubito che farebbe svenare il suo nuovo club per portarsi appresso alcuno dei tre.
      Anche se sono innegabili i progressi di Cristante e soprattutto Mancini parliamo sempre di giocatori di 27/28 anni e non di promesse.

    • Ingol, non ero d’accordo su Zaniolo, ma gli sviluppi recenti sembrano averti dato ragione e quindi… bravo.
      Mancini e Cristante non si discutono (io li ho sempre sostenuti), ma su Pelle penso ti stia allargando troppo. Il pressing sugli avversari dove lo vedi? E i rientri? Che Lollo rompa non c’e’ dubbio, ma non gli equilibri avversari. 😂😂⚽⚽

  5. Pellegrini, dopo Dybala, è il calciatore con più classe che ha la Roma. Meno male che Mou non la pensa come voi.

    • Non si tratta di capire,si tratta solo di aprire gli occhi e guardare.
      La classe di Pellegrini è talmente evidente da far pensare che si tratti solo di antipatia personale,non posso credere guardando la squadra che il problema possa essere Pellegrini anche non al top fisicamente,a parte Dybala è di gran lunga il migliore

  6. Manuel ti ringrazio.Per me Roma è una passione.l amore ma anche la sofferenza..però che si è mutata in una sfida.La sconfitta fa male..potrebbe compromettere la stagione..ma cmq niente e perso.pensiamo al giovedì..passare il turno poi..alla domenica.meno male che anche altre squadre sono discontinue..Vediamo cosa succede..P.s se vuoi scrivimi su facebook Elvir Delimehic ..mi piacciono i veri tifosi come te ..per scambiare l opinioni

  7. Per cortesia,senza Pellegrini, che ad oggi si muove più in attacco che altrove , la Roma finalmente segna con tutti gli effettivi e arriva in porta su azione in modo corale . Ieri hai fatto più gol in inferiorità che 11vs11 il che significa che al netto della latitanza di Abraham in porta senza Pellegrini ci arriviamo al 100% meglio.
    Il dramma “tattico”di ieri era l’assenza di Cristante ed una disposizione dei giocatori assurda (troppi elementi offensivi insieme) con consegne inadeguate alla tipologia di giocatore (kumbulla vs Berardi -Zaleski vs Laurentie) mai un raddoppio in aiuto e tutti distanti 20mt dal compagno più vicino, ed un portiere sempre approssimativo.
    Ad Udine uscito Cristante nella ripresa hai beccato 3 gol e ne potevi prendere 8 con Pellegrini e Mancini (più utile di lollo sicuro) in campo.

  8. Do we need Pellegrini in a match we are winning 2-0 at halftime, even if he risks injury (serious one, cause Real will play with a knife in their teeth!) before Derby? Be pragmatic…let’s not turn everything into a “test of Romanissmo” …..

  9. Daje Lorenzo !!!
    I giocatori in questo momento ci servono tutti e speriamo che dopo ciruzzo alle quaglie gli si scassano pure milinkovic-savic, luis alberto e felipe anderson e perché no zaccagni, magari toccasse a loro così affrontare il derby senza mezza squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome