Pellegrini ai tifosi: “Sto male come voi. Rispetteremo Ranieri e questa maglia, non mi va bene sentir dire il contrario”

106
1334

NOTIZIE AS ROMA – Dopo l’allenamento di ripresa a Trigoria, Lorenzo Pellegrini si è fermato all’esterno del centro sportivo per parlare con i tifosi. “La maglia della Roma va sempre rispettata. A Ranieri porteremo sempre rispetto, abbiamo sempre rispettato tutti gli allenatori. Certe cose vengono, certe cose no, ma il rispetto non è mai mancato, né per gli allenatori né per la maglia“, ha detto il capitano giallorosso.

Sto male come state voi. A me dispiace per la situazione, soprattutto perché le cose non vanno e noi lo sappiamo, non è che siamo stupidi o che facciamo finta di niente o ce ne freghiamo – ha aggiunto -. Non funziona così, cerchiamo di fare tutto il massimo ma sentirmi dire che non c’è rispetto per la maglia non va bene. Da parte mia non accadrà mai, potete dirmi quello che vi pare, ma avrò sempre rispetto per questa maglia“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCapello: “Ranieri? Finalmente una scelta sensata. L’età non conta, e poi il preparatore non avrà 80 anni…”
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Prima allenamento diretto da Ranieri. Tecnico a colloquio con Ghisolfi (FOTO – VIDEO)

106 Commenti

    • mha, ti dovessi dire, per me Pellegrini non ha oltre il fisico nemmeno il carattere….cioé, come non ha le palle di parlare con presidente, arbitri, avversari, andare di brutto muso quando fanno un fallo ad un compagno ecc….non ha nemmeno la “cattiveria” di fare linfame o il falso….srcondo me non ha proprio nel bene o nel male la tigna giusta….é un discreto calciatore che mai nella vita avrebbe dovuto fare il capitano

    • Pellegrini. Non parlare. Lascia perdere tanto qualsiasi cosa che tu dica si ritorce contro di te.
      Devi fare solo una cosa.
      Presentarti alla società e chiedere con forza a Gennaio di essere ceduto.
      In questo frangente non ti fare convocare dal
      mister.
      È’ inutile se anche segnassi 2 goal a partita. Non cambierebbe nulla.
      Oramai sei una ossessione una psicosi per molti.
      Te prego vattene!!!
      Così stai meglio tu ….
      Stanno meglio quelli che non te possono vedere…. Stanno meglio quelli che come me non gliela fanno più de sta storia.
      Pellegri’ te prego. Cambia aria.
      Tanto i soldi non te mancano.

    • …no @007. Com’è successo in passato, ieri e domani con altre persone in questa squadra (Francesco TOTTI compreso, il più grande ma è solo un esempio, di un uomo contestato talvolta dai “giallorossi” e che porto’ Spalletti in porto tra pianti e lacrime di meravigliata commozione al termine di una meravigliosa carriera con 2 reti fatte da “fermo” in pochi minuti strappati di gioco in una gara…) Lorenzo continuerà a giocare come viene viene, con questa maglia e non la toglierà di dosso per le eresie a pioggia del romanista tifoso.
      La toglierà quando domani Ranieri o ieri gli altri prima, non gliela daranno al momento di scendere in campo.
      Di tutto il resto e delle pippe mentali messe sul web o fischiate all’Olimpico non interessa nulla a nessuno se non alla loro coscienza.
      Hater di Pellegrini scatenate l’inferno!… poi dopo ricordate di tirare lo sciacquone però. La puzza di questo “romanismo” arriva fin qui… che schifo…😖

    • correre e tacere. non ci sono alternative né lacrime. scuse e alibi, lasciatele altrove.
      voglio vedere le maglie sporche e bagnate.

    • ‘A Lore’, “rispetto per la maglia” significa dare tutto in campo, uscire con la maglia zuppa di sudore, correre senza sosta, sopportare dolore e fatica e non stramazzare al suolo a ogni contrasto!

    • Buffone .. ricordo bene Milan Roma prima dell’esonero con Mourinho quando lasciavate i loro centrocampisti liberi di tirare e la partita dopo con DDR quando te e Paredes vi buttate in scivolata neanche fosse la finale Champions League.
      Ricordo con quale ardore hai giocato con Fonseca a rischio esonero e come hai giocato nelle partite con Juric.
      Sono sicuro che appena Ranieri ti confermerà titolare tornerai a giocare ma finché tu sarai in squadra non vinceremo mai un..

    • Io le somme le ho tirate…e pure le sottrazioni.
      Però adesso sono con te, soprattutto con le contestazioni ad personam è ora di dare un taglio.
      Servono tutti, non si possono mandare al macero quattro o cinque giocatori, non abbiamo una rosa che può permetterlo.
      Quando e se il Mister deciderà di metterli in campo dovranno essere trattati come tutti gli altri per il bene della Roma.

  1. Persa ennesima occasione per tacere se le parole che escono dalla bocca di un 28enne dopo gli ignobili ammutinamenti sono queste.

    • Se vi incazz4vate con gli arbitri come lo fate con Pellegrini a quest’ora avevamo 6-7 punti in più.

    • il rispetto l’hanno dimostrato sti 3 giorni che non si sono allenati. BUFFONI non vedo l’ora che finisca sto campionato e ci salviamo, a gennaio via tutti Gianni e Pinotto e gli indegni, pure quelli che vanno a Fiumicino, ma sarebbe troppo.quest’anno ci rimpiangeremo i settimi posti.

  2. Bugiardo come unA moneta de tre Euro ! Mourinho allora vaneggiava ,juric con la Fiorentina quei 5 Pippi senza giocare non è una mancanza di rispetto verso la maglia e verso l allenatore e la sconfitta con l Ikea a farci perculare dai sbiaditi . Di caro magnifico che te sei stretto Er culetto quando hai visto questa volta i tifosi leggermente incacchiati con te ! e dato che sei un omino piccino non hai il coraggio di dire la verità .Togliti sta fascia e dalla a chi ha carattere un certo tedesco che non aveva come compagni crisantemo ,celik e te . A per finire stai tanto male che ieri invece di dire ai compagni alleniamoci per rispetto ai tifosi e alla maglia te sei fatto un giorno de vacanza in più .bravo che uomo

  3. Chi è contro il Capitano della Roma è un rinnegato,non è un tifoso romanista. I denigratori sono più che altro avventizi, federati, convertiti ma non sono Romani doc.
    Adesso che abbiamo per allenatore un Romano e romanista insieme, questi avventizi sono caduti in piena crisi d’identità :
    Ma noi chi siamo?
    Ve lo disse Mourinho :
    Non siete unkazzo.

    • Questi sopravvissuti (lui 4milioni NETTI/anno) dovrebbe solo tacere E FARE fiamme in campo

    • Pellegrini e Cristante li ha resi decenti Mourinho, poi si sono rivelati mediocri. Basta co Pellegrini hai rotto

    • Rinnegato di cosa? Stiamo a 4 punti dalla B…e sto cialtrone parla…si sono fatti 3 giorni di riposo invece di allenarsi. A Zenone o come te chiami non lo so…ma sei romanista o sei di passaggio?

    • Zenone. Io oramai non ce casco più.
      Per me i pareri de tanti ( così come il mio ) contano un quattro de coppe.
      O so regazzini o gente che allo stadio ce andata solo se gli davano un biglietto omaggio.
      Per me c’è una voce sola di fronte alla quale mi piego e ne accetto il volere.
      La Sud.
      Il resto è’ tutto tifo da tastiera e da fenomeni de cartone.

    • Ma che era il tuo compagno di banco alle medie?
      Ce l’avessi avuto io un compagno come pellegrini…me je mettevo a carico sul 730.

  4. Io non ho mai capito quelli secondo i quali i giocatori farebbero apposta a danneggiare un allenatore. Innanzitutto non si capisce perché dovrebbero danneggiare quello che li fa giocare, per poi essere magari messi in panchina dal successore. Secondo perché se fosse vero, nessuna squadra li prenderebbe più. Ma a molti piace pensare il contrario, forse perché neanche hanno mai giocato a pallone.

    • Perché con alcuni si corre, suda e fatica il doppio rispetto a certi. Prova ad assistere ad un allenamento di Gasperini, poi ad uno dei nostri con gli ultimi allenatori e capirai la sostanziale differenza. Molti fannulloni non vogliono sudare

    • Perché a Roma quando si prende di punta un calciatore non lo si molla fino a quando non è stato distrutto definitivamente. Non capendo quanto sia controproducente far scendere in campo i giocatori con il terrore addosso.
      Ormai, però, per alcuni è una questione di principio. Per esempio Zalewski ha influito negativamente molto più di Lorenzo ma non viene massacrato come lui. Senza quei due errori del polacco adesso stavamo a 17 punti perché sono convinto che con l’Hellas si sarebbe vinto e vi invito a guardare la classifica con quei 4 punti in più. Sarebbe mooolto meno deprimente.
      Ora mi affido alla grande intelligenza di Ranieri. Sono convinto che alla prima conferenza stampa troverà le parole giuste per far remare tutti verso la stessa direzione. Tifosi compresi. Daje Sir Claudio. 💪

    • dinuccio, tu non credo proprio che hai assistito a un allenamento di gasperini, ma non ho le prove
      le ho invece sul fatto che NON HAI MAI ASSISTITO a un nostro allenamento, per il semplice fatto che NON SONO MAI STATI APERTI AL PUBBLICO.

      (tranne in 10 minuti iniziali in cui si scaldano)

      Quindi?

      da dove trai queste magnifiche convinzioni?

      no dimme… che so curioso

    • dinuccio, tu non credo proprio che hai assistito a un allenamento di gasperini, ma non ho le prove
      le ho invece sul fatto che NON HAI MAI ASSISTITO a un nostro allenamento, per il semplice fatto che NON SONO MAI STATI APERTI AL PUBBLICO.

      (tranne in 10 minuti iniziali in cui si scaldano)

      Quindi?

      da dove trai queste magnifiche convinzioni?

    • Ragaazz* ma mo non è che lo fischiamo solo per mou, ddr e compagnia…
      lo fischiamo perché non corre, non passa, non segna e sta sempre per terra…
      mo s’è dato una calmata ma è scarso scarso come rendimento.
      cristante stessa storia…
      lo volete capire che so scarsi si o no?

  5. Se hai davvero rispetto per questa maglia, per la nostra storia e i nostri colori, ti resta una sola cosa da fare: trova una squadra che porta 40 milioni e vattene! Non sei all’altezza ne della fascia che porti, ne della maglia che indossi e tantomeno del prato che calpesti… VIAAA!!!

  6. Se questo è il meglio che sai fare e il rispetto che devi a questa maglia, toglitela e vai a giocare in Serie B.
    Te e gli amichetti tuoi.

  7. Caro Pellegrini, a parole son bravi tutti, adesso aspettiamo di vederti mettere in campo anima e cuore ogni partita, ogni singolo minuto in cui sarai chiamato dal Signor Claudio Ranieri a dare il tuo contributo.

  8. ora però salviamo sta stagione, la squadra è forte dobbiamo solo disporla bene a gennaio un terzino e un vice dovbyk e d obbligo, presto tornerà saelemakers e ci darà un po di respiro sulle fasce. in champions dal campionato è dura ma per la coppa Italia e l Europa league siamo ancora in corsa!!

  9. Con Mancini e Cristante che si rifiutano di scendere in campo come la mettiamo. In quel frangente, non avete mancato di rispetto solo alla maglia ma anche a tutti i tifosi Quella sconfitta umiliante con la viola grida vendetta.

  10. nn devi rispettare Ranieri

    devi rispettare la as Roma e i romanisti

    è in campo che devi onorare la as Roma

    inizia a dare un segnale di rispetto…riduciti lo stipendio milionario e inizia ad essere onesto e serio come francesco Totti

  11. Senti Lorè…..io fondamentalmente non ce l’ho con te e non me ne frega niente se su quella maglia avevi scritto Dybala, Mancini, Dobvyk o qualsiasi altro nome possa risultare come un BIG di questa “squadra”.
    A me basta che a fine anno ve levate tutti dal caxxo perchè non ve posso più vedè a nessuno e quando dico nessuno intendo proprio nessuno.
    Perciò salvate quel poco che rimane da salvare arrivate a questi fotxxti punti per la salvezza e poi scegliete il meglio per voi lontanto da Roma così che possa essere anche il meglio per noi tifosi.
    Grazie a tutti ma il tempo è finito e non è più possibile ancora questa convivenza trà noi e voi nonostante vi ripeto non vi odi calcisticamente parlando.

    • esatto.

      dopo genova.

      una vergogna…

      ci furono giocatori che remarono contro.

      come in questi ultimi tempi del resto, da mourinho in poi.

      chi non lo capisce ha davvero problemi di “comprensione” …

      ❤️🧡💛

  12. da capitano potevi rispettare i tifosi chiedendo il ritiro a oltranza a Trigoria…non i giorni di ferie concordati con juric….esonerato!

  13. ora ‘ famola’ finita noi nn tifiamo il giocatore ma la maglia che Pellegrini era un capipopolo nn ci ho mai creduto che giocava male li vedevo ma nn giocava male solo lui tutta la squadra e anche neppure di DDR E MOU e neppure di Juric ripeto noi invece di fare le campagne di rafforzamento facciamo quelle di indebolimento da Monchi Spagnolo siamo passati a un portoghese e poi un francese come le barzellette ma questa di di quest’ anno e pure costata più di 100 milioni e abbiamo preso di nuovo giocatori lenti nessuno che ha il cambio di passo l unico che c era se le preso Inzaghie li e finita la Roma

    • beato te che hai visto la campagna acquisti in campo da poter dare giudizi…. sono stati bollati come incapaci senza aver fatto due partite! (alcuni….altri neanche due minuti!)

  14. Se fare il possibile, date il vostro massimo ed i risultati sono questi…allora siete semplicemente scarsi e ne dobbiamo prendere atto.
    Significa che non siete da Roma, quindi sarebbe meglio se andaste in una squadra conforme al vostro modesto livello

  15. Adesso che è arrivato Ranieri le nostre ballerine si professano tutti grandi romanisti e dichiarano di stare male per lo schifo che LORO hanno fatto.
    FATTI NON PAROLE.
    Vediamo se a cominciare da Napoli invece del tutu’ indossate l’elmo.
    Solo la Roma .
    Solo la maglia.

  16. si dovrebbe vergognare meglio che stia zitto. E speriamo già da gennaio se ne vada via…il problema è che con lo stipendio da 5 milioni anno non se lo prende nessuno…neanche gli arabi ci cascano

  17. Daie rega mo famola finita per adesso ad attacca sti giocatori vedemo adesso con il Mister Ranieri il loro comportamento in campo e penso che Ranieri valuterà la situazione che si è venuta ha creare nella Roma sempre sempre forza Roma

  18. Ho fiducia nella capacità di Ranieri di rasserenare il clima dentro e fuori Trigoria.
    Dentro Trigoria, questo clima potrà favorire un miglioramento delle prestazioni di molti giocatori, unitamente al ritorno a schemi di gioco più adatti alle caratteristiche dell’organico. L’aspetto psicologico conta anche per i giocatori milionari, che sempre uomini rimangono, con le loro debolezze e ansie. E il primo mental coach deve essere l’allenatore.
    Fuori Trigoria, parlando per me stesso, metto al primo posto raggiungere una posizione di classifica tranquilla, sapendo purtroppo che con Napoli e Atalanta potrebbero esserci anche due sconfitte. In caso non farò drammi e polemiche su giocatori e proprietà. Ora le polemiche non servirebbero a niente; ci sarà tempo per polemizzare, da tifoso, quando si potrà ragionare tranquilli sulla prossima stagione in Serie A.
    Un grande abbraccio a Claudio Ranieri, ai giocatori che, pur con i loro limiti tecnici, daranno tutto per la maglia e naturalmente a tutti i veri tifosi romanisti.
    Forza Roma, sempre.

  19. tu insieme ai tuoi compagnetti non avete ben presente che tra 20 gg siamo in piena zona retrocessione se andiamo in b prendete calci in cxlo per un anno

  20. Ma cosa deve dimostrare?
    Ma lo volete capire che non lo fa apposta?
    Non c’è la fa e basta perché non è un buon giocatore… tutto qui.
    E l ha candidamente ammesso oggi.,

  21. ora,tutti zitti e pedalare. sudare ,lavorare e remare tutti nella stessa direzione. calciatori, tifosi, dirigenti. non credo che pellegrini e compagnia siano così scarsi come dice la classifica. ora c’è un allenatore con la A maiuscola. facciamo una tregua, tutti indistintamente. basta fischi e offese gratuite. incoraggiamoli fino alla fine. poi si tireranno le somme. DAJE DAJE DAJE sfr ❤🧡💛

  22. Non gli va bene ….è un anno che non giochi …invece di dire avete ragione siamo un pianto non gli va bene che dicono che non rispettano la maglia. Sei un bugiardo patentato

  23. te da capitano dovevi pia tutti pe l orecchie e pure a villa panphili ma Ve dovevate allenare brutto schifo ..no 3 giorni a fa vacanza!

  24. Tutto giusto che dici ma c’e’ un piccolo problema che tu dalla Roma prendi i soldi, i tifosi li danno ed e’ giusto dire che se non ci si mette impegno, se si scorazza in campo senza arrivare a meta be’ non si rispetta la maglia che e’ il proprio dovere, da anni sta squadra gioca 45 minuti ultimamente manco quelli dov’e’ il rispetto capita’ ? Tre allenatori in 2 mesi e’ mezzo sarebbero 4 in 9 mesi e non ti fai autocritica ? Senza contare le critiche degli anni passati che non seguite sempre quello che dice l’allenatore di turno ve fate la guerra tra di voi questo e’ anche non rispettare la maglia invece di stare insieme per un unico pensiero che e’ vincere trofei e campionati, fare felici sti meravigliosi tifosi che vi osannano addirittura arrivano quasi al polo nord e si vedono la squadra presa a pesci in faccia con 6 pallini sta cosa io non la dimentico quelli sono attaccati alla maglia… poi vi offendete se vi danno dei mercenari… e dai su tagliatevi la coda di paglia! E vorrei vede’ che non rispetti Ranieri quello e’ tosto piu’ di Mourinho non te le manda a dire a te Mancini e Cristante che bel caratterino che avete be un po’ di umilta’ cominciate a trovarla dentro di voi e cercate di maturare.

  25. penso che, per il bene di tutti, le “nostre” strade si debbano dividere a fine stagione. Inutile stare ancora qui a discutere e alimentare polemiche. Chiudiamo questa stagione in maniera dignitosa a facciamo si che almeno questo addio sia maturo, da entrambe le parti.

    ah, sia chiaro, assieme a te devono lasciare pure Zalewski, Cristante, Paredes e Mancini

  26. Se avevi rispetto per questa maglia e per noi tifosi dopo quella ignobile partita di domenica TU da capitano come dici di essere radunavi la squadra di Lunedì e dicevi ragazzi visto il momento meglio allenarci, anche senza allenatore tanto con Juric facevate uguale come ve pare, questa si che era una prova di attaccamento alla maglia e invece te ne sei fregato come tutti gli altri e vi siete presi 3 bei giorni di vacanza, ci vogliono i fatti e non solo le chiacchiere e adesso voglio vedere se almeno mister Ranieri lo rispettate. Forza Roma

  27. Falso come giuda. Ma chi ci crede a quello che dici. I fatti dicono esattamente l’opposto. E poi come mai proprio ora parli?? Vigliacc…o

  28. Pellegrini il peggior pseudo capitano della Storia della Roma pavido come pochi pagato come un fenomeno… strano che ogni allenatore allontanato da Roma aveva panchinato il magnifico.. tre su tre…vediamo se riesce a fare quattro su quattro…via da Roma il prima possobile

  29. a rega io tifo Roma non faccio il commercialista do un bentornato nella tua casa di TRIGORIA e nella tua Roma in bocca al lupo facci sognare e di vedere la nostra ROMA nei primi posti in classifica sempre sempre forza Roma

  30. Nessuno ha il diritto di dire a un tifoso solo perché la pensa differentemente di essere non Romano o chi fischia non ha giocato mai a calcio ,.Forse proprio chi ha giocato a calcio nota meglio quando i giocatori remano contro l allenatore . Riguardo a chi da patenti di non Romano de romani come pellegrini ne faccio a meno dato che sono cresciuto con Giannini ,Totti,De Rossi una bella differenza sia in campo che fuori campo.

  31. L’anno scorso ha giocato dal 20 gennaio (Roma verona, prima di De Rossi) al 16 marzo (Roma sassuolo, decisa da un suo gran gol). Prima, con Mourinho, o infortunato o il nulla in campo. Dopo, con De Rossi prima e juric poi, il nulla in campo. Dimostralo sul campo il rispetto per la maglia, se non ci riesci vuole dire che è arrivato il momento di salutare

  32. La cosa divertente è che i due più bersagliato e nell’ occhio del ciclone saranno le prime maglie che assegnerà Ranieri dopo Svilar : pellegrini e cristante.

  33. ci vogliono i Tommasi i lima correvano correvano nn parlavano mai bisogna uscire dalla confort zone come diceva Mourinho via pellegrini cristante mancini

  34. Non nutro nessuno sentimento vile contro Lorenzo. L’ho osservato attentamente dal vivo contro l’Union St Gilloise et sono stato deluso dalla sua prestazione. Davvero poca gamba, nessun dribbling, scusate ma da uno come lui ci si aspetta molto di più contro questi belgesi. Si è pure fatto uccellare con un tunnel proprio davanti alla tribuna dove ero seduto… Okay, vive un momento poco lucido (per non dire altro) ma almeno mettici della grinta!

  35. è arrivato il momento di seppellire l’ascia e tifare !!! sono loro che scendono in campo sono loro che vestono i nostri colori e sarà il nostro mister (Claudione) a farne capire il valore !! tifate anche per chi non lo merita.

  36. Prima te ne vai meglio è, semini zizzania e sporgi il mento in fuori solo nelle foto del merchandising, perchè in campo svanisci sul piano tecnico e del carattere. Appena ti mettono in panchina crei il panico con i tuoi scudieri. Dimostra in campo se vali, non a parole, per la modica cifra di…

  37. Basta polemiche. Ora abbiamo un allenatore che decide chi scende in campo, come deve giocare e, se non lo soddisfa lo sostituisce. Basta polemiche, bitte!
    FR

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome