CALCIOMERCATO ROMA – Destino in bilico tra la Roma e la Cina per Luciano Spalletti. L’allenatore toscano, racconta in questi minuti il giornalista Alfredo Pedullà sul suo blog, è stato contattato dalla dirigenza giallorossa, che però sembra orientata a continuare ancora con Garcia, nonostante la fiducia di Pallotta sia al minimo storico. Adesso arrivano anche sirene dall’oriente supportate da contratti faraonici: Spalletti che apre a questa eventualità, sempre che la Roma non cambi idea. Questo quanto scrive Pedullà al riguardo:
“La Roma? L’ha cercato, eccome, anche se smentiranno in eterno. Luciano Spalletti ha aspettato, magari continuerà ad aspettare, però la tendenza giallorossa per ora è quella di andare avanti con Garcia. Malgrado la fiducia ben sotto i minimi di Pallotta: il tecnico francese resiste perché gran parte dei calciatori, Sabatini e Baldissoni hanno fatto quadrato. E perché Pallotta sa che, esonerando Garcia, diventerebbe un problema la gestione di Sabatini. E ora cosa farà don Luciano? Aveva dato alla Roma la disponibilità per un anno e mezzo dopo aver chiesto un contratto fino al 2018. Nel frattempo sono arrivate diverse sirene dall’estero, una freschissima dallo Shanghai Shenhua, lo stesso club che aveva corteggiato anche Prandelli. La risposta di Spalletti è stata di apertura, ovvero “parliamone”. E ne stanno parlando con possibilità in aumento di arrivare fino in fondo. L’offerta di ingaggio è faraonica, non meno di quattro milioni a stagione, stanno ragionando su tutto. E così per Spalletti possono aprirsi scenari completamente diversi. A meno che la Roma…”
Se gli avessero offerto quel posto in cina a quelle cifre sarebbe già lì.
Questo significa che queste notizie sono create appositamente per una delle due:
1 mettere fretta alla roma nella scelta
2 fare alzare la proposta economica della roma.
Pedullà sei un bugiardo queste notizie te le sei inventato tu è chiaro tu non sei mai stato una fonte attendibile certe notizie non dovresti darle non è giusto!!!!!
Tra presulla e criscicello i lacchè della rubentus non fanno altro che seminare zizzania. Parla del Crotone che è meglio.
Pedullà sei solo che un misero laziale!!!!!
Io ho la sensazione che a metà gennaio cambieremo allenatore,purtroppo non credo che Spalletti sarà ancora libero.
Tana per Pedulla’
Ecco aspetta e spera sei un allenatore scarso molto scarso
“Se affonda Garcia affondiamo tutti”. lo ha detto Sabatini e non credo fossero parole a caso. I giocatori (che giocano male e svogliatamente) sono con l’allenatore… Staremo a vedere.
I giocatori sono con garcia perché non li fa sudare con spalletti e conte qualcuno verrebbe sbattuto al muro Garcia restera perché para il cu@@a loro e ai dirigenti.
Mi sarebbe piaciuto vedere questa stessa squadra sotto la sua guida ma rimane un sogno