ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La prima visita medica non basta, racconta l’edizione odierna de Il Messaggero. Ieri Pedro l’ha svolta a Villa Stuart, necessaria dopo l’intervento chirurgico al quale si è dovuto sottoporre a seguito della sub-lussazione alla spalla rimediata nella finale di FA Cup lo scorso 1 agosto.
Allo spagnolo è stata effettuata una risonanza magnetica che tuttavia non è servita per avere un quadro post-operatorio completo. Proprio per questo motivo, la Roma ha chiesto la cartella clinica all’ospedale di Londra nel quale l’attaccante è stato operato, documento che verrà esaminato martedì dallo specialista Castagna per avere più chiari i tempi di recupero, anche se lo spagnolo ha già dimostrato di muovere discretamente l’arto.
Firma sul contratto (pronto un biennale da 3 milioni netti a stagione più bonus) che dunque slitta alla prossima settimana.
Fonte: Il Messaggero
Valutate bene la spalla e’na rogna un altro pensionato pesa sul groppone
Più che giusto, evitiamo il ripetersi di giocatori con malanni irrecuperabili. Forse la vicenda Pastore ha insegnato qualcosa.
…come la assenza di monchi
Concordo al 101%.
Rimandiamolo indietro.
È inutile sparare menate sul taglio degli ingaggi e prendere a 3 a stagione un giocatore che giocherà forse un terzo del campionato.
NON CE LO POSSIAMO PERMETTERE!! NON ABBIAMO LA PANCHINA DELLA JUVE O DELL’INTER!!
Dopo aver giudicato le spoglie di Pastore come aventi sana e robusta condizione fisica, mi auguro che qualcosa cominci a cambiare…
* costituzione e non condizione
Professo’ buongiorno , abbiamo appurato che lei dall’alto della sua immensa saggezza non si abbassa a leggere il televideo, e che essendo un luminare dell’alta finanza quello che dice e’cassazione ( Cit. Cosi parlo Bellavista )
Ma le richiedo se hanno scritto, che FRIEDKIN ha cacciato 591 mi x 86,6% delle azioni della AS ROMA, aggiungendo anche il restante 14,4% a quanto ammonterebbe il prezzo complessivo di tutto il cucuzzaro?
Resto in attesa e una sua risposta, eccellentissimo,reverendissimo
,illustrissimo egregio professore.
io intanto continuo a leggere il televideo, sa a volte si trovano notizie strane e interessanti come questa: In Cina uno strano e nuovo virus sta infettando, e uccidendo migliaia di persone, le autorità cinesi negano ( era una notizia pubblicata prima di Natale. ..e fatta sparire immediatamente )
Chiedo scusa il restante 13.4% E NON 14,4%, scusate ma sono particolarmente distratto e ignorante. .
591 = 0,866 · X
X= 591/0,866
X = 682.44
A Gaeta’, ma che è tutta questa “confidenza”?… UB40, vedi, a volte, a fare del bene…
Gaetano da Sarno, mo ce provo io a spiegarte qualcosa, e ripeto, provo!!!
L’investimento totale del Friedkin group per prendere il controllo della AS Roma è di 591 milioni, di cui 340 milioni sono da versare entro il 2024 per ripianare il prestito bond che grava sulle casse societarie, 60 milioni sono di aumento di capitale già deliberato per ammortizzare il rosso di bilancio del biennio, e 191 milioni versati a Pallotta e soci, in questi 191 milioni ci sono dentro tutti gli asset che fanno parte del gruppo Roma, ma che non sono la Roma, cioè società di distribuzione marketing, As Roma Soccer LP e sopratutto la società che gestisce il discorso stadio, valutata 70 milioni.
Per fartela breve le quote di AS Roma s.p.a. che so quelle quotate in borsa, e cioè la Roma che ha te interessa, mi pare sia stata pagata intorno a 65 milioni per l’86,6% del pacchetto azionario, e cioè 0,11 cent ad azione, ecco perchè Friedkin con l’obbligo sottoscritto dell’ OPA offrirà 0,11 cent ad azione anche per il restante 13,4 (meno non può) e spera di raggiungere almeno il 90% di proprietà altrimenti non può uscire neanche dalla borsa. Detto questo il 100% della AS Roma sarebbe teoricamente acquisibile da Friedkin con altri 10/11 milioni. quindi il totale di valore d’acquisto per Friedkin della AS roma s.p.a. sarebbe di 75 milioni di euro, ma ciò non vuol dire che la Roma vale 75 milioni, ma semplicemente che viene permesso a Friedkin di comprarsi la Roma a 75 milioni perchè se n’è accollato i 340 (300 più interessi) di debiti, ha quindi acquistato le azioni a 1/3 del valore reale effettivo in borsa, se le azioni fossero state acquistate a prezzo di borsa oggi la roma vale 225 milioni (forse questa è la cifra che ti interessava)
Se non hai capito qualcosa…. fatto spiegà perchè nun c’ho più voglia!
” e cioè la Roma che ha te interessa ” mannaggia m’è scappata un h…. ripijatemela per favore che me serve!!!
Mio caro Sarnock Holmes, già fatico a comprendere per quale motivo ti attacchi a questo 3d e non ad uno più consono. Ma evidentemente sei ancora preda dello stato confusionale occorso dopo la perdita del Grande Skipper.
Comunque l’ottimo manuel ti ha egregiamente illustrato i contorni dell’operazione. Credo che indicatori economici come Enterprise Value dovrebbero essere banditi quando si parla terra terra. Ma solo per provare a farti capire (ci provo, eh?) la pericolosità di questi termini per noi comuni mortali, ti dico che se ballotta ci avesse lasciato 200 mln in cassa (e si capisce che è un discorso per assurdo), tu dall’EV quei 200 mln avresti dovuto sottrarli. Capito? SOTTRARLI. E quindi avresti ottenuto un EV di 391 mln di euro.
Tutto chiaro adesso? No? E allora spegni il Televideo…
Era ora. Non ci servono altri pastore x8 krashdrop.
Gente sana npn avanzi.
“Krashdorp” è carina…
Se a Villa Stuart hanno passato le visite Pastore e Santon che già 2 volte non le aveva passate con altri 2 clubs,se non passasse Pedro significa che si possono già prendere le misure?
Stanno già riscaldando la mercedes
Ma “muove discretamente l’arto”…
Sperano di trovare qualcosa per non prenderselo più…? Potrei essere d’accordo, Pedro non è una pedina fondamentale e mi è sembrato una mossa precipitosa, se ne può fare a meno, investendo il suo ingaggio su altri acquisti.
Può darsi che abbiano accelerato perché volevano battere offerte concorrenti. Dopotutto, è un parametro zero.
In ogni caso, l’acquisto ha senso se il giocatore è stato espressamente richiesto da Fonseca. Ed anche se fosse così, la priorità è chiaramente prendere Pedro solo se è sano.
Magari questi primi esami hanno mostrato qualche problema, ben vengano allora gli approfondimenti.
Ci fosse stata di mezzo la Juventus, Pedro neanche lo facevano atterrare a Torino…qua vengono arruolati giocatori rotti (Karsdorp,Schick,Pastore,Martinez,Nonda).Io le visite mediche dei giocatori della Roma le farei fare a Vinovo.
Magari fosse un problema di chi fa le visite. Il problema grosso era chi decideva gli acquisti.
Porti sempre a paragone la juve…e dici di aver vissuto non so quanti anni di Roma…se lo ritieni normale, normale non sei.
Te volemo bene ma stai diventando grottesco Zenò.
E certo,il vostro termine di paragone è la lazzio…ma così facendo,non cresci mai.
Non si tratta d’invidia calcistica,ma di emulazione…
Ma allora, perché porsi limiti? Emula il PSG dei lenzuolati…
Piccolo cucciolo zeoncino zebrato c’è il riposino del pomeriggio..per addormentarti fatti fare i grattini da bettega giraudo e moggi
Ah bhe, ovvio, mica se potemo pià quelli rotti…
Avevo letto che prima avrebbero valutato la spala e poi avrebbero fatto gli esami di routine, come per tutti, e solo dopo la firma. Non c’è nessun rinvio, i giornali hanno bisogno di scrivere…
Dopo L’IMMENSA FIGURA DI MERD* fatta da Tare e LOTITO con il mancato arrivo di David SILVA, piu’volte osannati come dirigenti da prendere in esempio ( anche qua sul sito) i giornalari invece di massacrare Tare, come fatto in passato per i nostri DS, (Tare e’furioso scrivono, mica dicono che è stato coglio. ..coglio ) dicevo i giornali romani e non, si prodigano in notizie prive di qualsiasi fondamento, poiché solo i comunicati Ufficiali sono da considerarsi veritieri. Se la ROMA non prende Pedro lo comunicherà ufficialmente. Il resto sono congetture
Speriamo si inizi ad approfondire lo stato fisico dei giocatori e di quelli che hanno subito infortuni importanti in modo da non ripetere le vaccate fatte in era Pallotta/Monchi. Le visite in stile sana e robusta costituzione non servono ad una ceppa!
Con tutto il rispetto per il giocatore, chissà che con l’insediamento della nuova proprietà qualcuno abbia finalmente capito che Trigoria non può diventare sistematicamente il cimitero degli elefanti o un gerontocomio per vecchie glorie del calcio…
Er museo der calcio Aahahahahahahhahahaha sempre mejo quello dei caciottari … er museo der cacio
dopo tante fregature cambia la musica?
Speriamo
Emulare la Rubbe ?
Sicuro Sig. Accento?
Mi chiedo che tipo di Romanista lei sia.
Ma non per la rivalità sportiva ma per tutto ciò che ha fatto negli anni fino ad arrivare alla condanna tra l’ altro mite .
Ripeto : un troll con i brufoli ok ma non con il pannolone
Niente Pedro, fiducia in Riccardi e D’ orazio
Con calma. Non ripetiamo certi errori.
chi nun è bono per il re(fredkin) nun è bono pè la regina(roma)..eh eh