Pau Lopez può lasciare la Roma: si tratta con l’Everton la cessione in prestito

31
8426

AS ROMA NEWS Spunta l’Everton di Carlo Ancelotti per Pau Lopez. Il portiere spagnolo della Roma, sorpassato nelle gerarchie di Fonseca da Mirante a causa di qualche indecisione di troppo, potrebbe lasciare la capitale dopo una stagione e passare in Premier League.

I Toffees, che hanno vinto tutte le partite disputate quest’anno, sono alla ricerca di un vice Pickford e Pau Lopez potrebbe essere il nome giusto. Come riporta “Gazzetta.it”, le due società sono al lavoro per raggiungere un accordo che soddisfi tutte le parti.

Al momento si parla di un prestito, da capire se verrà inserito un diritto di riscatto. L’entourage dell’estremo difensore, però, frena.

Fonte: Gazzetta.it

Articolo precedenteSmalling, forse stavolta ci siamo: il Manchester United vicino al sì definitivo
Articolo successivoI Friedkin restano col dubbio Fonseca

31 Commenti

    • Purtroppo è quel che passa il convento e non è colpa di nessuno, se non del dinamico duo coattone di lecce & toscoanglosudafricano: tanto a fare la riserva qua o là cambia poco, poi non so dove puoi trova uno che ti da almeno 18-19 mln x un portiere l’ultimo giorno di mercato, solo se in un club di premier o uno di medio-alta fascia europea al titolare salta il crociato o gli capita qualche altro grave infortunio ma ciò non mi pare che sia avvenuto; inoltre facciamo fatica a piazza Olsen che costerebbe 5-6 mln e viene da una buona stagione a Cagliari pensa P.Lopez al prezzo suddetto e che l’anno scorso ha fatto rate

    • @Pier io ci spero…. e dal punto di vista di Lopez se li va a fare panchina quì a Roma ormai farebbe il terzo…..

    • Stefani ti consiglio di rileggere l’articolo! Cercano un vice non un titolare!

      Magari volesse anda a fa la panchina la!

    • D’accordo, lo so. Ma se fa panca si svaluta, il che è ancora peggio del pagargli lo stipendio.
      A noi, ma pure a lui, serve un club in cui possa rilanciarsi. E con Pickford lui fa panca.

  1. L’entourage di P.Lopez… L’entourage di Diawara… L’entourage di El Shaarawy… “St’entourage” iniziano a rompe un pò troppo le scatole! P.Lopez rimane a fare panchina anche a Roma! Fino a fine contratto! Forse questo L’entourage non l’ha capito! Una volta finita la pacchia a Roma pure per lui… Lunga vita in Serie B o in altre Squadre straniere non di seconda… DI TERZA FASCIA! Sti procuratori sono la rovina del calcio e dei calciatori stessi! Che gusto c’è (apparte i soldi ovviamente) nel rimanere in una Squadra che non ti considera più! Sei solo una zavorra/parassita che continua a logorarsi! Ma ce l’avete un pò di orgoglio? Immagino di no, perchè per i soldi fareste pure carte false! Invece a me fate sempre più skifo!

    • fiFIloFOsoFIfiFOco:”(apparte i soldi ovviamente)”. Non mi sembra che si tratti proprio di un dettaglio, si parla di milioni di euro.

  2. A Roma ha qualche speranza di giocare, all’Everton nessuna.
    L’unico incentivo all’esodo sarebbe stato economico, ma guadagna già 3 ml. E chi lo schioda più!

  3. Prestito secco=Rimandare il problema al prossimo anno

    Prestito con obbligo di riscatto=Miracolo!

    Dai Pau, meglio fare il secondo a Pickford che a Mirante. Qui a Roma ci sarebbe pure il rischio di doverla fare qualche partita…

  4. Ma nel caso noi rimaniamo con Mirante e Olsen???
    Sul primo nulla da eccepire, ma non le fa tutte in campo temo, riguardo il secondo ho già i brividi.

  5. Tranquilli, è pronto il titolo per domattina…
    “Pau Lopez all’ Everton, c’è la frenata”
    Martedì si riinizia con gli schizzi di fango

  6. Mercato Roma incomprensibile….vedere under kluivert Lopez per Mirante Pedro e Miky? Progetto? Quale ? Fra 2 anni dovremo rivolta la squadra esclusa difesa

  7. Credo che ormai tutto rimanga così… Non credo che Pau Lopez si muova (magari!) non ni sarei aspettato. La richiesta del Faraone… 4,5 mln (ma vaff…. Farao’!) ma va a Piramide va… ❤️🧡💛

  8. Penso che chiunque di noi rimarrebbe a vegetare se ben retribuito, per non parlare di gente che si vende dignità e onore per due spicci in più rubando nella comunità che dovrebbe rappresentare. Pau Lopez non ha fatto niente di male, è riuscito a fare fessi Petrachi, Fonseca e Fienga che l’hanno preso e voluto. Fortuna adesso chi caccia i soldi è presente e speriamo eviti certi errori.

  9. Olsen ha steccato il suo primo anno alla Roma (prendendo meno gol di Pau Lopez),magari l’esperienza di Cagliari gli ha fatto bene!

  10. Detto che nessuno dei 3 è una certezza assoluta, ma davvero in un anno col covid possiamo rischiare di avere solo 2 titolari? io i conti con la sfiga li farei sempre, e visto che non ci sono offerte irrinunciabili, non rischierei di dover schierare il portiere della Primavera se qualcosa va storto (e a noi storicamente se qualcosa può andare storto, ci va)

  11. secondo me ha più possibilità di giocare là che da noi ormai,
    eppoi si permette di rifutare everton:
    a) 1 in classifica
    b) più soldi della roma
    c) con ancelotti latino (come lui) in panchina

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome