AS ROMA NEWS – Javier Pastore non vede la luce in fondo al tunnel. L’operazione effettuata in estate all’anca non ha risolto tutti i problemi e ora il calciatore teme di dover ricorrere a un secondo intervento. A riferirlo in questi minuti è Tele Radio Stereo.
In quel caso, racconta il giornalista Alessandro Austini ai microfoni dell’emittente radionica nel corso del suo consueto intervento mattutino, la Roma tornerebbe seriamente a valutare l’ipotesi rescissione di contratto, da valutare se gratuita o con conguaglio di buonuscita.
Pastore, 31 anni, sperava di tornare a disposizione di Fonseca per la fine dell’anno, ma a questo punto il suo rientro in campo è una vera incognita. E potrebbe non farlo più con la maglia giallorossa.
Fonte: Tele Radio Stereo
Un applauso ai Pallotta boys, che erano entusiasti della partenza di Nainggolan e dell’arrivo di Pastore.
Un saluto ai vari Step, Anto, Adelmo & Co.
Peccato che l’operazione Nainggolan ha portato 24 milioni più Santon e Zaniolo. Probabilmente la migliore del biennio Monchi.
Nainggolan lo conosciamo tutti, ha vinto tantissimo, un grande campione e un grande professionista, sempre puntuale agli allenamenti, attento alle regole,una grave perdita, per la società, baristi, tabaccai, locali diurni e notturni, che perdita…. Adesso, se lo stanno godendo, con le tante vittorie che sta portando e i tanti trofei che alzerà, ancora e ancora… Più di Pedro…. ❤️🧡💛
Peccato che quei soldi siano stati reimpiegati per prendere Pastore che pesa sulle casse sociali 14 milioni all’anno per 5 anni…
“entusiasti della partenza di Nainggolan”
proprio no, se non altro per motivi affettivi.
Detto questo, visto il rendimento di Nainggolan da quando è andato via, e la botta di fortuna
di inserire Zaniolo nello scambio, direi che non c’è andata bene, ma BENISSIMO.
“entusiasti dell’arrivo di Pastore”
ancora meno, perchè se leggessi i miei commenti sapresti che la mia opinione è che la Roma
quei giocatori debba prenderli solo a parametro zero, come Maicon o Pedro.
Così se poi va bene, evviva evviva, se va male hai solo lo stipendio da risolvere.
Poi certo non pensavo Pastore fosse COSI’ rotto!
Aspetta che ti aggiungo, che per Nainggolan è stato dato Zaniolo e soldi, poi non parliamo proprio di Pallotta, che arrivato a fare una semifinale e un quarto di Champion League (che ci hanno rubato anche la finale con Liverpool, prima, semifinale dopo con il Porto) con allenatore Di Francesco. Credo che Friedkin farà molto di più, è texano, i texani vogliono vincere, mai pareggiare, figuriamoci perdere…. Per la cronaca e le statistiche.
L’ultima cosa… Io ho sempre rispettato tutti i presidenti della Roma, anche il più pezzente…. ❤️🧡💛
Peccato che la differenza di rendimento tra Nainggolan e Zaniolo abbia portato l’inter in champions e la Roma in Europa League.
Ha sicuramente acquisito potenziale, ma dalla partenza di alcuni calciatori, tra cui Nainggolan, la Roma non ha più messo piede nell’europa che conta.
Ma analizziamo l’operazione Nainggolan: 24 mln per il cartellino (con cui hai comprato pastore) + Santon a 10 mln (calciatore che aveva un anno di contratto e che la Roma ha cercato di piazzare a più riprese e mai ci è riuscita) + Zaniolo (giovane di belle promesse, a cui auguriamo il meglio, ma che ad oggi ha avuto due interventi al ginocchio).
Una brillante operazione, ad oggi, non c’è che dire.
Puoi pure vendere i calciatori, e acquistare giovani talenti che un giorno forse avranno un valore di 100 mln. Ma OGGI, in Champions, non ci vai e non ci sei. Ed i soldi, li perdi. Difatti ci sono più di 300 mln di debiti.
95′ di applausi per Dario delle 13:18, è quello che i pallottaboys non vogliono capire, non lo accettano, non che non riescono a capire
Quando uno è sporco dentro e non ammette che aver insultato altri tifosi che inviperiti, giustamente contestava o l’acquisto di un pacco di natale quale pastore, oggi si attacca al fatto che casualmente nello scambio naingollan ( affare totalmente disgiunto da pastore) ci siamo ritrovati zaniolo.
Avete anche la faccia di bronzo di asserire che il ninja ha fatto ridere, e non mi sembra, e purtroppo vi debbo ricordare che per quanto fortissimo zaniolo non ce lo siamo neanche potuto godere. Una dirigenza competente sorretta da una tifoseria giustamente calda e vicina teneva il ninja, comprava zaniolo e lasciava pastore a Parigi.
Dirigenti incompetenti tifosi in malafede
I Pallirchiesi so nemici in casa come lazziesi travestiti.
Ciolanka Sbilenka Pastore è stato acclamato dai più (con volo sbagliato) come il toppe de reparto che ce faceva svoltà
Poi se so sveiati sudati e sotto al piummone😂😂
Peccato nun lo possono rescinde sennò se dovemo leva il timbro drl Qatar dalle maglie cciloro a Parigi e chi c annato a pia questo e Bianda, nantro scappato de casa che dicevano era pa primavera… In Autunno già stavano rotti entrambi altro che acclamare Ramon Inetto
Scusate,
ma pare che vi siete scordati che è Nainggolan.
Giocatore che da l’anima, ma con TANTI problemi comportamentali.
E difatti gli stessi Totti e DDR, su altro molto critici con la società, per il Ninja non spesero una parola.
Anzi, il Capitano disse che le regole in uno spogliatoio devono valere per tutti.
Poi va a Milano, gioca mezzo campionato, e ricomincia con le intemperanze.
Tant’è che l’anno dopo lo regalano al Cagliari in prestito.
E ci riprovano pure quest’anno fino all’ultimo minuto, se non che il Cagliari chiede un ulteriore sconto
sullo stipendio e alla fine la trattativa non va in porto.
Qui a Milano accettano scommesse su dove andrà a Gennaio.
Che poi era 10 volte meglio di Pastore non ci piove,
Ma l’errore è comprare Pastore, non cedere Nainggolan.
@Sempreforzaroma: tutti tutti proprio no. Il Ciarra nun se poteva proprio vedè…
Ciolanka Sbilenka Pastore vedi d annattene prima di subito…sto peso morto
Perché esagerare sempre con le parole? Leva “peso” e fai prima a definirlo.
@Caro Diario…a te e a quegli altri farlocchi…criticare il giocatore ,ci sta…scherzare sulla sua salute dandogli del morto…
mi astengo dal commento,se no ci sarebbe la bannatura d’urgenza da Gr.net
Zeno’, nun te considero proprio. Torna ar cantiere.
ecco le parole del procuratore poche settimane fa :
“È pronto, sta molto bene dopo l’operazione a Barcellona e a breve sarà a disposizione dell’allenatore. Molto probabilmente tornerà prima di dicembre”
Mica ha specificato l’anno. E quante ne vuoi, pure tu…
Rescissione e via, non se ne può più. Lui passi indietro non ne vuole fare? A posto, la società prenda in mano la situazione e vada per vie legali. Fosse un terzo portiere capirei, ma uno che prende 4.5 l’anno per niente non si può vedere
Monchi laziale
L’ho criticato aspramente ma adesso mi fa una tristezza assoluta e spero guarisca. Certo se rinunciasse ai 4 Pippi che se pija sarebbe mejo ma questo sta male male.
Ciao Ivo , naturalmente tristezza calcistica , perche’ quanti vorrebbero fare pena col suo conto in banca ? saluti
Male???
Sta male chi non arriva a fine mese.
Sta male chi ha un tumore.
Sta male chi fa una vita di merda.
Non chi prende 15000 al giorno a 31 anni con un conto in banca di una 30ina di milioni, senza fare assolutamente nulla da mesi…
Assurdo quello che si deve leggere.
Il buon Pastore dovrebbe tagliarsi lo stipendio del 90% e dimostrare di avere dignità professionale, specialmente di questi tempi. Ma figurati se lo fanno lui e il suo procuratore.
Rescissione consensuale immediata oppure vie legali.
Pastore continuerà a vivere benissimo, senza alcun problema fisico che gli impedisca di fargli godere la vita da nabbabo.
la vicenda metterebbe tristezza anche a me se non fosse per un motivo: il ragazzo invece di ritirarsi (e di soldini da parte dovrebbe averne a sufficienza per diverse generazioni) continua a sottoporsi ad interventi chirurgici fondamentalmente per non perdere lo stipendio cercando di rientrare in campo.
Pastore, ragazzo mio, accetta la realtà: il calcio professionistico per te è andato. Ritirati, pensa alla tua salute, risparmia la Roma e tu perdi soldi…. ma ti metti l’anima in pace e soprattutto tuteli la tua salute. Altrimenti tra vent’anni come vai in giro? vedi Batistuta che per cercare di giocare un paio d’anni in più a momenti non cammina.
E’ora che lo paga l’INPS
Mica è colpa sua se sta messo così male, è colpa di chi si è andato a capare, questo povero (si fa per dire…) ex-giocatore.
Mannaggia allo spagnolo baciapile pelato, che ha pure cacciato Nainggolan, che se restava con noi ancora faceva il suo; vabbè che almeno abbiamo preso Zaniolo, ma con i soldi che abbiamo buttato per Pastore ce lo compravamo sicuro.
Sfortunatissimo… Si sono preoccupati dell’estro del ragazzo, che era tanta ed è tanta roba, ma mai del fisico, speriamo che risolva i suoi problemi al più presto, la società i suoi, che si giunga al più presto possibile, ad una soluzione bonaria da ambe due le parti.
La soluzione bonaria lui l’ha gia avuto visto che viene pagato regolarmente senza quasi mai giocare. Che se ne vada il piu presto possibile.
Io mi chiedo com’e che abbia superato le visite mediche?
È questo il punto: come ha superato le visite mediche? Chi era responsabile delle visite mediche dovrebbe pagarci i danni!
Il fenomeno Monchi e l’amico (di Pastore) Balzaretti hanno gestito una delle più sanguinose operazioni di mercato per la Roma.
Pastore non giocava mai al PSG.
Pastore era perennemente infortunato.
Soldi tolti ad una operazione di mercato più sensata.
Capisco commentare l’operato sbagliato di alcuni dirigenti ma dare notizie errate per demolire le persone mi sembra esagerato. Le statistiche non mentono, le presenze sono nella media. Non sembra un giocatore finito almeno fino al 2018.
Presenze Gol
2011-2012 Francia Paris Saint-Germain
2012-2013 L1 34 4 CF+CdlL
2013-2014 L1 29 1 CF+CdlL
2014-2015 L1 34 5 CF+CdL
2015-2016 L1 16 2 CF+CdL
2016-2017 L1 15 0 CF+CdL
2017-2018 L1 25 4 CF+CdL
@barnaba, a volte le statistiche sono incomplete, ad esempio se controlli le presenze di pastore nel 2017 – 2018 sono 25, poi se vai a guardare i tabellini almeno 10 volte è entrato a pochi minuti dalla fine, spesso in partite già virtualmente finite. Ogni normale conoscitore di calcio sapeva che pastore non ti garantiva più di essere un calciatore integro, Pallotta lo ha pagato 24 milioni più 4,5 netti anno, follia allo stato puro e chi si è permesso di dirlo è stato insultato in maniera incredibilmente offensiva. Oggi gli stessi insultato i continuano ad ergersi a paladini del tifo romanista
io a tele radio stereo credo come al cds: quando avrò notizie ufficiali le commenterò
basta, troviamo un accordo e mandiamolo via …se sono 6 mesi che non si allena possiamo farcela.
basta.
Trs in realtà, è l’unica emittente realmente attendibile sulla Roma. Per esempio, della (falsa) positività di Mancini, e dell’infortunio di Smalling, ne avevano parlato in esclusiva.
Tranquilli se lo dice Austini…facile che Domenica gioca!!!!
Non so se la notizia sia vera, ma al di là dello spreco, a me spiace che sia ridotto così
A me piacerebbe molto essere ridotto così, con il suo conto in banca.
Se la situazione è realmente questa,credo che non tornerà a giocare e basta. Pessimo investimento,non si è neanche reso simpatico con le sue affermazioni per cui se non fosse stato fracico sarebbe rimasto al PSG ed altre infelici sortite,ma,a questo punto, spero per lui che risolva i suoi problemi fisici perché,suppongo,che siano invalidanti nella vita quotidiana non come professionista,in carriera avrebbe potuto fare molto di più,ma, sicuramente ha sistemato se stesso e le future generazioni, troverà altro da fare ,gli auguro di tornare a stare bene
Eppure, c’è ancora gente che ha la faccia tosta di giustificare queste larve umane, col mantra “eh, ma tu rinunceresti 3 mijoni l’anno?”. Vero che le leggi odierne, danno ragione a loro, ma questi la dignità ce l’anno proprio sotto i tacchi.
Ma quanti ne so’girati,di quei lunghi bastoni che servono a giocare a biliardo?
La Roma stipula un contratto di sponsorizzazione con la Qatar airways percependo circa 39 milioni.
Successivamente prende Pastore dal PSG di proprietà del Qatar per 24,7 milioni e un contratto di 5 anni di 4,5 milioni (9 lordi).
Qualche dubbio me lo posso porre?
Naturalmente pensate quanto ha risparmiato il PSG di ingaggio.
Cioè, fammi capire: la Roma prende 39 milioni e li butta per Pastore (peraltro sono di più, in quanto il giocatore ha un costo di ammortamento di 14 all’anno, in totale 60), negandosi la possibilità di trovare uno sponsor per 5 anni? No dai, dimmi che scherzi…
E che affare sarebbe comunque stato? Prendo 39 in tre anni, caccio 70 in 5? Diciamo che dovrebbero rinnovare il contratto altri due anni per andare in pareggio.
Ma pure se faccio fifty fifty, chi me l’ha fatto fare?
Ma cosa aspetta la Roma a cacciarlo a pedate?????? Poi non ha soldi da investire? VERGOGNA!
Non sarà certo pastore a togliermi il sorriso per il fatto che se n’ é andato pallotto.
Mo’ volevate sbarazzarvi SIA di pallotto che di pastore nello stesso anno ?
In un anno sfigatissimo per tutti come il 2020, poi ?
E che abbiamo vinto al Lotto ?
Già troppa fortuna abbiamo avuto quest’anno !
Pallotto se n’ é andato : va tutto bene.
ancora ci pensa …ancora non è convinta che ha comprato una ciofeca….
Effettivamente era da qualche giorno che mancava l’articolo che tira fuori un po’ di qualunquismo…bene così, guai a limitarsi a pensare quanto sia triste che un ragazzo di 31 anni, con un talento straordinario, ha finito la carriera in questa maniera. Come se i 4 pippi all’anno glieli dessimo noi di tasca nostra, come se non fosse arrivato a guadagnarli per meriti sul campo…gli ha detto male, a lui molto più che a noi…certo, non morirà di fame, ma giocatori così, chi ama il calcio, li vorrebbe sempre vedere in campo a deliziare chi guarda una partita. In bocca al lupo Javier!
Però è divertente ‘sta cosa: se Florenzi segna e gioca alla grande in Ligue 1 è un campionato patetico, ma se lo fa Pastore allora no, quei dati sono indicativi. La verità è che il Flaccido (altro che Flaco) pascolava ormai da anni, come ricordato da Sabatini, che lo indicava come finito ben prima che arrivasse da noi.
Pastore chi….????
E’ ‘na figura parecchio popolare a Formello.
anvedi Austini che c’ha pure la cartella medica di Pastore e ha visto che i problemi non sono ancora risolti!!
Io non capisco come i sostenitori di Pallotta abbiano ancora il coraggio di parlare! Semifinale di champions, secondi posti, ma che ha vinto la Roma? Niente! E quando l’ha venduta ha lasciato una marea di debiti e problemi !Vergogna! Abbiate perlomeno la decenza di tacere!
La cosa assurda è non essersi premuniti con apposite clausole. Dico io solo Monchi non lo sapeva che il ragazzo era un po’ gracilino?
Non si può dire, ma il Gran Ciarlatano di Siviglia, e forse non solo lui, qualcosa avrà cavato da certi “affari”.
A Siviglia certe operazioni non le ha mai fatte e non le fa. All’improvviso rincoglionimento da ponentino ci credo poco…
Questo ha fatto lo stesso intervento de Verdone, solo che uno c’ha er doppio de l’anni de l’altro. Uno sta già senza stampelle e pe quest’altro se parla de n’antra operazione
@Nicodemo…qualche volta vorrei solo leggere i commenti senza intervenire,poi leggo certe baggianate come questa,in cui sei un rinomato specialista e allora mi tocca inforcare gli occhialetti e riappizzare la tastiera per ristabilire la verità storica degli interventi di Verdone e Pastore che,ovviamente,non sono stati uguali,come tu ignorantemente vorresti far credere.
In fatti Pastore si è sottoposto ad un impianto di cellule staminali ( o mesenchimali) di tessuto adiposo autologo mediante artroscopia d’anca, mentre Carlo si è sottoposto a protesi di tutte e due le anche,intervento molto più pesante e demolitivo.
Parla di ciò che conosci…Nicodè…e’ grattachecche,a’ pajata,o’ spezzatino …🙀
Pastore rappresenta più i
” servono campioni esperti già fatti abituati alle vittorie ” tanto invocati dalla tifoseria.
Quali erano snobbati da questi ?
” basta con i ragazzini con questi non si vince”
basterebbe ricordare i commenti al riguardo di Zaniolo.
I tifosi ” pallottiani” ora tifano la ROMA DEI FRIEDKIN come prima : al massimo possiamo dire BENTORNATI
Javier, fatti liquidare e goditi la pensione di tutti questi anni che hai lavorato , alla faccia di noi poveri coxxxxxi che abbiamo buttato sangue per arrivare a fine mese 🤦
Alla casa di riposo Capannelle, ci sono anziani che in confronto a lui fanno il pattinaggio artistico con le infradito….