NOTIZIE ROMA CALCIO – Domenica prossima alle 18 la Roma sarà di scena a Parma nel match di campionato della 25a giornata di Serie A. La partita sarà diretta da Chiffi con Sozza al VAR e Abisso all’AVAR.
Gli assistenti saranno Del Giovane e Rossi, mentre il quarto uomo sarà Perenzoni. Di seguito le designazioni complete del prossimo turno di campionato.
BOLOGNA – TORINO Venerdì 14/02 h.20.45
FABBRI
MONDIN – RASPOLLINI
IV: SANTORO
VAR: DIONISI
AVAR: ABISSO
ATALANTA – CAGLIARI Sabato 15/02 h.15.00
MARCHETTI
VECCHI – MOKHTAR
IV: COSSO
VAR: GUIDA
AVAR: MANGANIELLO
LAZIO – NAPOLI Sabato 15/02 h.18.00
MASSA
PERROTTI – ROSSI L.
IV: PAIRETTO
VAR: ABISSO
AVAR: SOZZA
MILAN – H. VERONA Sabato 15/02 h.20.45
FOURNEAU
BINDONI – TEGONI
IV: MASSIMI
VAR: MERAVIGLIA
AVAR: AURELIANO
FIORENTINA – COMO h.12.30
PICCININI
ZINGARELLI – D’ASCANIO
IV: RUTELLA
VAR: MARINI
AVAR: MANGANIELLO
MONZA – LECCE h.15.00
COLLU
LO CICERO – RICCI
IV: ARENA
VAR: AURELIANO
AVAR: DI VUOLO
UDINESE – EMPOLI h. 15.00
DOVERI
DEI GIUDICI – NIEDDA
IV: GIUA
VAR: GHERSINI
AVAR: GUIDA
PARMA – ROMA h. 18.00
CHIFFI
DEL GIOVANE – ROSSI M.
IV: PERENZONI
VAR: SOZZA
AVAR: ABISSO
JUVENTUS – INTER h. 20.45
MARIANI
GIALLATINI – COLAROSSI
IV: ZUFFERLI
VAR: MAZZOLENI
AVAR: DI BELLO
GENOA – VENEZIA Lunedì 17/02 h. 20.45
MARINELLI
PASSERI – CAPALDO
IV: PERRI
VAR: DI BELLO
AVAR: MAZZOLENI
per rispetto di noi tifosi non fate fare più i commenti a Cassano grazie sempre sempre forza Roma
Ma questo ancora lo fanno arbitrare?
Già vedo come va a finire: tanti cartellini gialli alla Roma, un rigore contro, una espulsione contro. Ora , ditemi se questo, con i compagni di merende , può arbitrare la Roma…
Chiffi, l’arbitro piu’ scarso d’Italia e Sozza n’imbranato come pochi. Se penso a quanto ammontano i loro stipendi c’è da ribollire. A chi dirige, guadagna qualcosa come 4/5000euro a partita, mentre a chi sta al Var 1700euro puliti puliti. In sostanza s’intascano una mensilità intera, stando seduti per 90minuti davanti ad un monitor (In Francia e in altre Nazioni pagano la metà) Ma solo il sottoscritto trova tutto ciò assurdo? Soldi regalati a piene mani.
Io dico c’è il Var facciamolo funzionare bene. Deve aiutare tutti, le squadre, i tifosi, in primis l’Arbitro. che come abbiamo visto fanno errori, spero non voluti. Questi errori se visti al Var devono essere corretti subito, nell’ammonizione, (troppe ammonizioni che non esistono affatto)sul fuorigioco, rigori, palla toccata e non vista sul corner, tutto quello che si può sbagliare da parte dell’Arbitro in campo. Tutti sbagliano quando si va a dare dei giudizi in campo perciò abbiamo messo il Var. Diamogli più importanza adrà bene a tutti. facciamo come il tennis si chiede e si va a guardare. i giocatori in campo lo vedono se c’è un errore da guardare e valutare nella giusta regola.
Non è giusto che guadagnino cosi’ tanto cominciassero a ridimensionarli. Simili cifre sono una presa per i fondelli verso chi si pacca la schiena dalla mattina alla sera per degli stipendi da fame