Parma-Roma 2-0, le pagelle dei quotidiani: Dzeko e Kolarov sono scoppiati, un super Pau Lopez non basta

12
2041

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Queste le pagelle dei principali quotidiani ai giocatori della Roma che ieri hanno perso malamente al Tardini per due a zero.

Bene soltanto Pau Lopez e il solito Veretout, in luce anche Kluivert. Male Dzeko, Kolarov, Santon e anche Zaniolo, apparso molto fiacco.

IL TEMPO (AUSTINI)

Pau Lopez 7; Spinazzola 6, Smalling 6,5, Fazio 5,5, Kolarov 5; Mancini 6, Veretout 7; Zaniolo 5, Pastore 5,5, Kluivert 6,5; Dzeko 5. Subentrati: Santon 5, Under 5,5, Diawara 5,5. Allenatore: Fonseca 5,5.

LEGGO (BALZANI)

Pau Lopez 7,5; Spinazzola SV, Smalling 6, Fazio 5, Kolarov 5; Mancini 5,5, Veretout 5,5; Zaniolo 5,5, Pastore 5, Kluivert 5,5; Dzeko 4,5. Subentrati: Santon 4,5, Under 5,5, Diawara 5. Allenatore: Fonseca 5.

IL MESSAGGERO (ANGELONI)

Pau Lopez 7; Spinazzola SV, Smalling 6,5, Fazio 4, Kolarov 5; Mancini 5,5, Veretout 6,5; Zaniolo 6, Pastore 5,5, Kluivert 6; Dzeko 4,5. Subentrati: Santon 5, Under 5,5, Diawara 5,5. Allenatore: Fonseca 5,5.

CORRIERE DELLA SERA (VALDISERRI)

Pau Lopez 7,5; Spinazzola 5, Smalling 6,5, Fazio 4,5, Kolarov 5; Mancini 5,5, Veretout 6,5; Zaniolo 5,5, Pastore 5,5, Kluivert 5,5; Dzeko 4,5. Subentrati: Santon 5, Under 5, Diawara 5. Allenatore: Fonseca 5.

CORRIERE DELLO SPORT (MAIDA)

Pau Lopez 7; Spinazzola 5,5, Smalling 6, Fazio 5, Kolarov 5; Mancini 5, Veretout 6; Zaniolo 5,5, Pastore 5, Kluivert 5,5; Dzeko 4. Subentrati: Santon 5,5, Under 5,5, Diawara 5,5. Allenatore: Fonseca 5.

LA GAZZETTA DELLO SPORT (SCHIANCHI)

Pau Lopez 7; Spinazzola 6, Smalling 6,5, Fazio 5,5, Kolarov 5,5; Mancini 5,5, Veretout 6,5; Zaniolo 6, Pastore 5, Kluivert 5,5; Dzeko 4,5. Subentrati: Santon 5,5, Under 6, Diawara 5,5. Allenatore: Fonseca 5,5.

LA REPUBBLICA (PINCI)

Pau Lopez 7; Spinazzola SV, Smalling 5,5, Fazio 5,5, Kolarov 5,5; Mancini 5,5, Veretout 6; Zaniolo 5, Pastore 5, Kluivert 5,5; Dzeko 5. Subentrati: Santon 4,5, Under 6, Diawara 5. Allenatore: Fonseca 5.

IL ROMANISTA (PASTORE)

Pau Lopez 7; Spinazzola SV, Smalling 6, Fazio 5,5, Kolarov 5,5; Mancini 5,5, Veretout 6; Zaniolo 6, Pastore 6, Kluivert 6; Dzeko 5,5. Subentrati: Santon 5, Under 6, Diawara 5,5. Allenatore: Fonseca 5,5.

TUTTOSPORT (BOELLIS)

Pau Lopez 7; Spinazzola SV, Smalling 6, Fazio 6, Kolarov 5,5; Mancini 6, Veretout 6,5; Zaniolo 6, Pastore 5, Kluivert 6; Dzeko 5. Subentrati: Santon 4,5, Under 5,5, Diawara 5,5. Allenatore: Fonseca 5,5.

Articolo precedenteLa crisi dei capitani: Dzeko non segna, Florenzi è un caso
Articolo successivoSean Cox è tornato ad Anfield: la foto con Klopp emoziona

12 Commenti

  1. Non dico che qualcuno debba ricredersi su Vecino (che ovviamente non è quella sega che qualche sapientone venerdì scorso affermava essere), ma su Pau Lopez e Veretout c’è qualche “pentito”? perchè mi pare che di giudizi affrettati anche su questi due ne siano stati dati non pochi e invece mi sembra che qualcosina stiano dimostrando…

    • Vecino viene etichettato sega perché sta nell’ Inter, arrivasse a trigoria diventerebbe un fenomeno.
      Sono riusciti in tale mutazione anche con jj.

  2. Ormai la frittata e’ fatta: il rinnovo di dzeko quasi 34 anni e’stata una follia ,ora ci vuole una punta vera da aria di rigore non per sostituire ma da affiancare a dzeko il quale così potrebbe fare una seconda punta di manovra(in pratica quello che voleva fare Antonio Conte con Lukaku all’inter),pertanto fonseca invece di sparare minchiate si svegli,cambi modulo e giochi a 2 punte ,se non cambia che venga subito esonerato prima che sia troppo tardi ,ormai dzeko ce lo dobbiamo tenere quindi va sfruttato per quello che si può cioe come seconda punta,se si parla di giocatore scoppiato ora a novembre,figuriamoci a marzo continuando con questi ritmi!!!!!!

    • Edin Dzeko era l’unico attaccante di caratura internazionale, che questa società potesse permettersi, dopo che higuain ha rifiutato il trasferimento a Roma, altri giocatori erano inarrivabili, compreso icardi che qualche tifoso chattarolo romanista si permette perfino di bollare o chi sparava caxxate come Timo Werner che a Roma ci verrà giusto in vacanza. Petrachi con il portafoglio che aveva quest’estate ha fatto la mossa più saggia che si potesse fare e Dzeko fino a 1 settimana fà era costretto a giocare con una maschera protettiva per un’operazione allo zigomo, rientrando in anticipo con la samp, perchè il suo sostituto è caduto vittima del sortilegio che incombe sui giocatori della Roma. Ma quale seconda punta se è l’unica che abbiamo, ma che c….dici! Semmai bisogna chiedere a fonseca di iniziare a contemplare i cross dal fondo nel suo gioco, visto che non arriva mai un pallone alto in area, anche da prima che dzeko si facesse male. I 2 gol fatti da dzeko di testa sono per un break di veretout a bologna con scarico e cross di pellegrini da dentro l’area e a lecce dove il cross è sempre corto, se je arzi il pallone dzeko de testa la pja quello je devi dì a fonseca.

    • Edin è un fenomeno.
      Edin non gioca ininterrottamente da 7 partite, molte.di più perchè ha la nazionale, e non si fermerà neanche quesra settimana. È una sfiga che si è rotto il sostituto e voi invece date.contro a Dzeko.
      Mah…

  3. E’ vero…ieri Kolarov e Dzeko non si reggevano in piedi,distrutti dalla fatica. Ma la colpa di chi è,se i loro sostituti,quelli che dovevano farli rifiatare e cioè Zappacosta ,Spinazzola e Kalinic si sono incidentati gravemente uno dopo l’altro? Di Fonseca? Di Petrachi ? O di Pallotta ?
    No…unica e sola Responsabile è la Jella, attirata sulla Roma da chi sappiamo tutti…
    Perciò basta a gnagnare…per tutte le disgrazie capitate alla Roma,sta pure troppo in alto…guardate il milan e il napoli che fine hanno fatto.

    • Si vero è tutta colpa della jella, sicuramente no Di ballotta che ogni anno fa mercato con spese da 200 milioni Di dollari, ma sicuramente quanto prima gli faranno lo stadio, e allora hai voglia a compra I Ronaldo, I suarez, I maradona, canta cavallo che l ‘ erba cresce. Solo una cosa è sicura e cioe’ che I tifosi della roma vincono sempre, cosi come la curva sud, tutto il resto è noia

    • Il Milan l’ho visto vincere 5 Champions in 20 anni. Voi stessi dite che non dobbiamo lamentarci perché la Roma non ha vinto mai nulla ed è destinata a non vincere nulla. Dobbiamo stare con la testa bassa e rassegnati. Anche se a City, Chelsea, PSG è cambiata la storia con grandi proprietà. Allora evitate paragoni con il Milan.

    • Lollo, il discorso è sempre lo stesso.
      Per arrivare a certi livelli la Roma ha bisogno di un percorso ventennale che.riguardi tutti gli aspetti della società.
      È stato annunciato, lo stanno facendo,
      Ma tifoso giorno dopo giorno, mese.dopo mese e anno dopo anno vuole solo una cosa: lo scudetto, il resto è mexxa pure se rappresenta un mattoncino per arrivare sempre più in alto.
      E daje a dare contro alla società e a Pallotta.
      Non vedo perchè dobbiamo rassegnarci.
      Il Milan non è un paragone perchè erano altri tempi e senza Fpf.

  4. Pau Lopez 7
    Spinazzola SV,
    Smalling 6
    Fazio 6
    Kolarov 5,5
    Mancini 5,5
    Veretout 5,5
    Zaniolo 5,5
    Pastore 6
    Kluivert 6
    Dzeko 5,5

    Subentrati: Santon 5, Under 5, Diawara 5,5.
    Allenatore: Fonseca 5.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome