ULTIMISSIME AS ROMA – «Servono fiducia e cattiveria». Mancano alla Roma e forse un po’ anche a Paredes: l’argentino stasera agirà da regista, Spalletti dice «perché ultimamente ha giocato meno», in realtà ha il posto assicurato perché sostituirà lo squalificato De Rossi. L’avversario non è di quelli prestigiosi, ma la pressione è comunque tanta e allora l’ex Empoli è chiamato a rispondere presente: «Io cerco di fare il meglio per aiutare la squadra. So che non gioco sempre, ma le partite sono tante e sono sicuro che ho e avrò l’opportunità di fare bene. Sono il primo a sapere che devo migliorare».
Intanto, rispetto alla sua prima esperienza romana, è molto più dentro al gruppo, merito anche del rapporto con gli altri argentini Fazio, Perotti e Iturbe: «Dovremo essere tutti concentrati – spiega – e se lo saremo al 100% non avremo problemi a portare a casa i tre punti. La sconfitta contro il Torino è stata dura, l’abbiamo sofferta troppo. Ma adesso non serve pensarci, pensiamo solo a prendere questi tre punti, che sono davvero molto importanti». Per l’Europa League, ma non solo.
(Gazzetta dello Sport, C. Zucchelli)
I soldi che prendete NON non bastano?
A Paredes oggi contro avversari,pressoché nulli,devi uscire fuori alla grandissima e prendere in mano tutto il centrocampo,con relativa regia.
Se non lo fai,vatte,a ripone,che è meglio.
adesso parlate bene …tutti buoni propositi perche oggi giocate con le pippe….ma quando ci sono le partite di difficolta medio alta fate sempre ride o quasi sempre………come mai ???!!!!
So conigli co’ li mioni.
No serve un ‘unica volontà ed un unico scopo
Non serve la cattiveria, serve rispetto ed amore per la maglia che portate, solo così possiamo tornare a vincere…
Questo è quello che noi vogliamo. E più bello, giusto. Ma non c’è bisogno di amare una maglia per vincere. Guardate la Juventus: una squadra di mercenari ma i giocatori vogliono vincere per i titoli non perché è la Juventus….
Anch’io preferisco i giocatori che amano la maglia (rispetto il capitano per questo) ma purtroppo non è la chiave dei risultati (De Rossi lo dimostra).
Che t’ademo da’ noi???? Chi va in campo, chi pia li sordi, a contivare i campi dovete d’ annà. La doppia seduta di allenamento è durata due giorni, a Napoli a Torino le fanno sempre e tutti zitti, qua invece c’è sta mafia.
Quando prendete i soldini siete cattivi e affamati vero?
Quando fate una stagione decente 2 o 3 posto e non vincete un emerito nulla ogni stagione a chiedere cessione o piu soldi …..ma quando fate schifo i soldini li prendete lo stesso ? La colpa non e’ vostra e nostra che ci avveleniamo e roviniamo le giornate dietro a voi….
Forza Roma solo la Roma ….
A prescindere dalla squalifica, De Rossi un ex calciatore
carissime signorine ecco vedete de acquistalla al piu’ presto sta cattiveria che il campionato seno finisce