PAREDES: “Mai detto che sarei tornato ora in Argentina, ho un contratto da rispettare. Il Porto? Lotteremo fino alla fine”

5
89

NOTIZIE AS ROMA – Intercettato da ESPN a bordocampo prima della sfida contro il Porto, Leandro Paredes ha commentato i tanti rumors sul suo futuro e sul mancato ritorno al Boca Juniors nel mercato di gennaio: “Sono sempre stato molto chiaro con le mie dichiarazioni: non ho mai detto che sarei tornato in Argentina adesso” Il centrocampista ha poi aggiunto: “A novembre, quando ho avuto l’opportunità di dirlo, sono stato molto chiaro, ho detto che avevo un contratto da rispettare.

Paredes ha poi parlato a Sky Sport nel corso del prepartita contro i portoghesi. Queste le sue dichiarazioni all’emittente satellitare:

Su Dovbyk.
“Sappiamo che è importante ma i giocatori che abbiamo sono forti e penso che possiamo fare bene”.

Sull’andata.
“Sì, sono tutte difficili le partite dobbiamo affrontare ogni partita al meglio perché sono forti”.

Quanto è importante questa gara?
“Sono queste le partite dove dobbiamo dimostrare di essere all’altezza di questo palcoscenico”.

Che gara ti aspetti?
“Come ho detto, abbiamo una squadra per lottare fino alla fine e questo faremo”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGHISOLFI: “L’infortunio di Dovbyk non sembra grave. Ci affidiamo ai tifosi per avere energia in tutta la partita”
Articolo successivoROMA-PORTO: 3-2 (26′ Omorodion, 35′, 39′ Dybala, 83′ Pisilli, 94′ aut. Rensch). Super Joya, i giallorossi volano agli ottavi!

5 Commenti

  1. Sei un gran bel para..lo, guida sta squadra senza nostalgie argentine e portateci avanti in EL e vincentene più possibili in campionato, poi Grazie e Ciaone

  2. A me Paredes non dispiace. Però se si gioca con la difesa a tre e un centrocampista in meno, ci vuole uno che corre di più coprendo un raggio di azione più ampio, altrimenti accade come si sta vedendo quest’anno, con le squadre avversarie lanciate in vere e proprie praterie. E considerato lo stipendio che gli diamo, forse sarebbe ora di passare oltre.

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome