Paredes, lesione alla caviglia destra: stop di 15 giorni (BOLLETTINO AS ROMA)

10
767

paredes-roma

ULTIMISSIME AS ROMA – Nella giornata odierna Leandro Paredes è stato sottoposto a controlli strumentali che hanno messo in evidenza una lesione parziale del compartimento legamentoso esterno della caviglia destra.

Il centrocampista argentino aveva subito l’intervento di un avversario durante il match di domenica scorsa contro il Bologna. La prognosi stimabile da oggi è di circa 15 giorni. Lo riferisce il sito ufficiale del club “asroma.com”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, l’infermeria comincia a svuotarsi: il primo a rientrare è Manolas
Articolo successivoJulio Sergio: “La Roma è stata l’esperienza più bella della mia vita. Alisson? Ha potenzialità enormi”

10 Commenti

  1. Qualsiasi squadra con tutti questi feriti si sarebbe fatta risucchiare nei ranghi di media classifica. E ancora c’è qualche imbecille che dice che siamo al 100%…..

  2. Ma non è che la colpa di tutti questi infortuni è colpa DEI CAMPI DI TRIGORIA ??

    Io è dall’infortunio di FLORENZI che si rompe il 3 CROCIATO in 2 anni a ROMA ( non conto RUDIGER che si è fatto male in GERMANIA ) che ho sto chiodo fisso in testa che la colpa è dei campi di allenamento di TRIGORIA !!

    Non posso pensare che la colpa sia di GARCIA e di SPALLETTI che non fanno allenamenti DURI perchè ,MARIO RUI si rompe il crociato a neanche 3 settimane dall’arrivo alla Roma !!!

    Non posso neanche pensare che è colpa degli stessi giocatori perchè se vai a vedere chi si rompe CROCIATO sono giocatori che danno il 300 % in tutto c’è sono giocatori del nome DI FLORENZI MARIO E STROOTMAN c’è ragazzi questi sono 3 guerrieri nati ahaha!!

    Lo STRESS FISICO…

  3. Però io una cosa la devo dire ,ma SPALLETTI secondo me contro il BOLOGNA fa un grave errore !!!

    Spalletti sapeva gia prima del Bologna che PAREDES non era in perfetta condizioni e allora io mi chiedo ,ma che SENSO ha avuto mettere in campi PRIMA PAREDES E POI GERSON ??

    Se voi avete guardato bene la partita quando è entrato anche GERSON avrete sicuramente notato che si pestavano i PIEDI praticamente tutti e 2 volevano la PALLA SUI PIEDI e tutti e 2 andavano in contro a difensori per farsi dare la palla e tutti e 2 avevano lo stesso compito di gestire la palla farla girare !!!

    Ma io mi chiedo ma perchè non fai entrare subito GERSON e lasci a riposare PAREDES che tanto abbiamo visto con SPALLETTI fanno tutti e 2 le stesse cose GESTISCONO LA PALLA !!!

  4. CMQ la notizia BUONA è che il campionato ritorna tra 12 giorni da oggi percio se PAREDES deve stare fuori 15 giorni vuol dire che saltera solo l’ATALANTA e gia contro il PESCARA ci sarà .

    L’ importante che ci sia dopo il Pescara perchè dopo c’è DERBY e si sa che il DERBY è DERBY non puoi mai sapere chi vincerà’,si anche se penso che NOI siamo STRA NETTAMENTE PIU FORTI DELLA FARZIO !!!

  5. GRATT gratt sgratt SCIÒ SCIÒ aglio, crocifissi, reliquie, esorcisti e tutto ciò che serve contro i seguaci del VOODOO. SCIÒ

  6. ma c’e’ un giocatore della rosa che ancora non si e’ rotto. e basta
    i napoletani stanno piangendo da un mese per milik (primo infortunato in 2 anni), mentre noi abbiamo battuto il record dei crociati rotti in 2 anni (ben 8), ma si puo’ essere cosi sfigati.

  7. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome