Paredes incanta a calcetto: impossibile togliergli il pallone (VIDEO)

21
975

NOTIZIE AS ROMA – Una partita a calcetto con gli amici, ma se tra i protagonisti c’è l’ormai ex centrocampista della Roma Leandro Paredes (in partenza per la Russia, allo Zenit) allora difficilmente potrà essere equilibrata. l’argentino è immarcabile, impossibile togliergli il Pallone! (Gazzetta.it)

GUARDA IL VIDEO QUI SOTTO

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSarri: “Testa a testa Napoli-Juve? C’è anche la Roma, si rinforzerà”
Articolo successivoRoma, tutto su Thauvin

21 Commenti

  1. Non se lo sono mai filato, e adesso se ne escono fuori con un video che lo descrive come immarcabile. Questa è la tipica dimostrazione di stampa contro!

    • Tra l’atro in una partitella con gli amici 😀
      Scegliendo bene, potrei sembrare Ronaldo pure io in una partitella tra amici 😀

    • pure a iturbe gli amici non gliela toglievano a calcetto, c’è tanto di video pure lì.

      cmq oggi articolo sull’inter che spende 60 milioni in 18enni, con titolo “inter proiettata nel futuro” e tanti salamelecchi a Sabatini.

      uguale uguale a qui, quando comprava un ragazzo perdevano tutti la brocca, volevano tutti giocatori pronti.

      Potere della stampa, c’è niente da fa, qui va male e lì va bene, anche se è la stessa cosa, anche se suning è onnipotente, però guarda caso ad oggi solo regazzini hanno preso, perché è l’unica cosa che gli concede il FPF.

    • In realtà è anche peggio: su Sky dicono addirittura che, se l’inter spende 60 mln per il futuro, immaginiamoci quanto spenderà per il presente dal 1 luglio in poi (Pronti 2 nuovi sponsor da 20-25mln/anno l’uno di Suning per i prossimi anni): il mercato estivo dell’Inter si preannuncia grandioso.. insomma il FPF per i cinesi non vale, vale solo per le proprietà “occidentali”.. vedremo.

  2. Articolo della minkia. Che Paredes sia tecnicamente molto forte lo sanno tutti coloro che seguono il calcio. Che gazzetta.it faccia finta di accorgersene solo quando sta per lasciare la Roma è farsesco.

  3. Mhuaaa…paredes oggi è un buon giocatore e credo che abbia tutte le caratteristiche per diventare top player. Speriamo che la Roma non faccia la fine dell inter con Pirlo.

  4. Questo articolo e’ il trionfo della infamità!!!!
    Che dimostra quanta spazzatura esiste attorno alla roma.
    Questo non è mai stato considerato adesso su un video in palestra fa un dribbling al magazziniere e te arriva l’articolo ed il video correlati sulle qualità immense di Paredes.
    Vomito totale.

  5. Ma nn è mai stato considerato da chi? Da te? È un ragazzino e gravita nella nazionale maggiore dell Argentina (no del Congo) e lo vogliono almeno 4-5 club europei di prima fascia..credi davvero che non lo calcoli nessuno?

    • Ovviamente intendevo dire dalla stampa (in senso lato). Son loro che ne pubblicano il video, mica io 😉

  6. Altro discorso è dire che questi giornalai pubblicano video da 2 spiccioli soltanto adesso per screditare AS Roma. Ma dire che il ragazzo non abbia delle potenziali mi sembra na stronxxata.

    • Infatti io non ho mai detto che non abbia potenzialità, il mio pensiero corretto è interpretato dalla tua prima frase (altro discorso è dire… per screditare AS Roma), non dalla seconda.

  7. Anche Bruno Peres incanterebbe a calcetto…..appunto, giocatori da calcetto! Ora calciatori veri, tenaci determinati, cattivi, per vincere! Daje Roma!

  8. Imbarazzante sta roba…
    “l’argentino è immarcabile, impossibile togliergli il Pallone!”

    Ma davvero siamo a questi livelli di idiozia?

  9. Si; io non mi rimangio quello che ho sempre detto e pensato e cioè che Paredes e’ giocatore dai piedi buoni ma lento, che non contrasta, e non influisce sulla partita.
    Come lui ce ne sono a centinaia.
    Certo, tutto questo secondo me!
    Ognuno la pensa come vuole….
    Ma l’articolo rimane fetente e pretestuoso.

  10. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome