Paredes e Angelino a casa di Dybala: “Non accettare il Galatasaray, resta qui”

43
725

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il tormentone Dybala torna prepotentemente d’attualità con il mercato nuovamente alle porte. Stavolta a tentare l’argentino è il Galatasaray, pronto a offrirgli uno stipendio addirittura superiore a quello percepito alla Roma. Ma il suo addio a gennaio è tutt’altro che scontato.

Oltre alle incertezze del calciatore, che nella Capitale si trova particolarmente bene, ci sono quelle della moglie Oriana, restia a trasferirsi altrove. Paulo però ha capito che i Friedkin sarebbero ben contenti di privarsi di lui nelle prossime settimane, evitando così il rinnovo automatico di contratto che scatterebbe tra poche presenze. L’agente del calciatore, nel frattempo, fa il suo lavoro, avviando le trattative con il Galatasaray.

Ad alimentare i dubbi di Dybala ci si sono messi di mezzo anche alcuni suoi compagni di squadra: stando a quanto racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ieri l’argentino ha ricevuto la visita di Paredes ed Angelino, con i suoi due compagni di squadra che gli hanno chiesto di non accettare le sirene turche. Senza di lui la Roma sarebbe ancora più indifesa di quanto non sia già ora.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteLa Roma si aggrappa alla Coppa Italia: allarme Konè, torna Dovbyk dal 1′
Articolo successivo“ON AIR!” – CARINA: “Se è Soulè il sostituto di Dybala, qua finisce male”, LO MONACO: “Se fosse andato via in estate forse ora le cose andavano meglio”, PRUZZO: “Richiudiamo la stalla finché siamo in tempo”

43 Commenti

    • Questa è una notizia da novella 2000 e non da articolo sportivo. poi li voglio vedere sto mercenari che vanno a convincere il compagno a rifiutare più soldi….

    • Dybala Paulo, attaccante: 2 goal (1 su rigore) e 1 assist. Idolo della curva. Deve rimanere
      Pellegrini Lorenzo, centrocampista: 1 goal e 2 assist. Capro espiatorio della curva. Deve essere venduto.

      Qualcosa non mi quadra.

      Se fosse vera questa cosa, perché Paredes e Angelino non fanno la colletta per pagare lo stipendio a Dybala questo e il prossimo anno?

    • quindi deduco che la gazzetta ha telecamere in casa di Dybala e che giallorossi.net abbia parlato con i Friedkin anche se poi sono muti.

    • @tifosogiallorosso
      qualcosa non ti quadra perché vedi il calcio da tifoso a prescindere. non ho voglia di stare a polemizzare con te, che usi sempre battute da tastiera, però i “piedi” , “le giocate” “le “prestazioni”, dicono altro, ovviamente al netto degli infortuni, visto che parliamo di due giocatori di cristallo.
      io non ho idoli. io voglio vincere. per me se vanno via entrambi e degnamente rimpiazzati (credo più nel mercato estivo) non vedo il problema.
      i giocatori vanno, la maglia resta. purtroppo nelle maglie ci devi mettere i giocatori con G maiuscola. guarda la classifica e basta alibi.

    • Sarebbe bello se tutto questo fosse solo una invenzione dei giornali , che va bene pure alla società, così alla fine lui resterà e sarà l’unico rinforzo a gennaio. Alle proteste la società dirà
      “Abbiamo tenuto Dybala che voi di più?”

    • La cosa triste che leggo gli stessi nickel pro Friedkin che tiravano per la cessione di Dybala ad agosto.
      Nick rigorosamente scomparsi dopo la fallimentare campagna abbonamenti estivi..

    • Mamma mia che pa@@e!! Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini sono due facce della stessa medaglia/problema, due giocatori che rendono poco e incassano tanto.
      Due giocatori dalla dubbia tenuta fisica e due tra i maggiori responsabili dell’annata disastrosa che stiamo vivendo perché in teoria sarebbero quelli che dovrebbero darti qualità e non la danno.
      Mi interessano poco i confronti e la pubblica immagine dei due: per entrambi parlano i numeri e sono agghiaccianti.
      Chi antepone la simpatia nei confronti di un qualsiasi giocatore rispetto alla Roma si dovrebbe fare due domande.

    • Don, perdonami, non sono assolutamente d’accordo.
      La Roma resta, ma se vogliamo una Roma vincente bisogna costruire una squadra vincente.
      I due calciatori sono molto diversi. Pellegrini quest’anno ha avuto un periodo difficile, ma non infortuni, al contrario di Dybala. Parliamo di un centrocampista a cui la piazza chiede di segnare come Haaland, e di un attaccante che può tranquillamente pascolare per il campo (ricordo i commenti dei tifosi dopo Roma – Inter, inviperiti, perché a Dybala fu chiesto di fare la fase difensiva…aspetto normale per un professionista) senza segnare. Ogni volta che segna, si guadagana 10 partite di nulla. Le giocate, fine a se stesse, non servono a nulla: su tik tok c’è un ragazzo asiatico che riproduce le più grandi e fantasiose giocate dei calciatori. Ma c’ha una panza che nun se po’ vede’. E a pallone non può giocare.
      Il calcio è semplice, è fatto di numeri. E i numeri, dicono questo: Dybala ha un rendimento inferiore a Pellegrini. Uno viene osannato, l’altro fischiato, perché così ha deciso una radio importante a Roma che oggi ha potere sulla piazza e soprattutto sulla curva.

      Detto ciò, credo di essere onesto con il mio pensiero. I calciatori più forti, DEVONO RIMANERE. Però vanno fatte delle valutazioni. Ha senso, che la Roma ceda Dybala perché è un giocatore che sta rendendo poco, e che oggi ti costa molto, e domani, ancora di più (8 netti a stagione, 16 lordi). Io lo terrei, ma in estate hai speso 28 mln per Soulé, che su azione ha segnato gli stessi goal di Dybala, ed è un patrimonio della Roma. Proverei a valorizzarlo, piuttosto che deprezzarlo. Discorso diverso per Pellegrini: questo è il suo primo anno negativo. sono cinque anni che va in doppia cifra, e non è poco per un centrocampista.

      Per me le grandi squadre si costruiscono così. Prima si pensa all’11 titolare, poi alle riserve. noi abbiamo dei buchi, nell’11 titolare. E dovremmo pensare a questi: il solo Ndicka non può bastare, dietro. Mancni quest’anno è tornato ad essere un mezzo giocatore, e Hummels ha 35 anni e non puoi pensare di costruire una squadra attorno ad un calciatore con questa età. I terzini non convincono. Manca un play. E due ali che segnino.

    • @tifoso giallorosso
      i giocatori forti me li tengo stretti anch’io, infatti ripeto come un mantra, nelle maglie ci devi mettere i giocatori con la G maiuscola.
      Oggi però si giocano 50, 60 partite l’anno, tra competizioni e nazionali, e se me ne giochi 15 l’anno, sono più gli svantaggi che i vantaggi. ti faccio l’esempio del centrocampo dell’Inter, da Barella a Chala, passando per Micky e per chi vuoi tu, giocano sempre al massimo, nessuna partita interpretata male, magari non sempre a segno, ma il loro lo fanno sempre. Ecco quindi i giocatori con la G maiuscola.
      tra Dybala e Pellegrini c’è una differenza di categoria come il giorno e la notte. parliamo di un top player e di buon giocatore. entrambi però, giocano poco per i loro problemi fisici, la condizione da ritrovare e non voglio neanche parlare di stipendi.
      mi ripeto: un giocatore con G maiuscola (Barella) me lo tengo tutta la vita.
      Gli altri no, perché nei mondo è pieno di gente che ha fame, il problema è le competenze del DS, ma questo è un altro discorso.

    • La differenza tra Dybala e Pellegrini.
      Il primo ti porta con i suoi gol alla finale di EL e te la fa quasi vincere pur giocando solo un tempo.
      Il secondo sta qui dal dopo Naingolan e ci ha accompagnato nella discesa dalla Champions alla Conference League (oggi forse neanche quella).
      Chiaro che come siamo messi oggi nessuno dei due dovrebbe restare a Roma il prossimo anno perché abbiamo bisogno di giocatori affidabili, ma cedere Dybala prima della fine del campionato è una colossale ca…ta.., cedere Pellegrini a gennaio potremmo reggerlo.

    • qui se ne devono andare via tutti….siamo vergognosi ……non si vince neanche contro l’ultima in classifica e li famo passa per fenomeni…….anche basta!

  1. Bisognerebbe dire a Paredes ed Angelino di contribuire economicamente a pagare il costo di Dybala, che sarebbe ancora un investimento se fosse il campione che conosciamo.
    Quindi giocassero a calcio e basta.

    • ma fai il tifoso e non rompere le paxxe. a te dei sordi non te deve frega niente. devi pensaà a vince le partite e basta. l’unico giocatore che stoppa un pallone dentro sta squadra o voi mandà via. ma vergonate.

    • Mauro scusa non capisco se il tuo intervento era di risposta al mio, se è cosa mi spiego perché non devo pensare ai soldi che era una battuta per dire che il loro compito è giocare e non fare le faide famigliari come tre carbonari con complessivamente 15 milioni netti l’anno (oh scusa ci sono ricascato).

  2. A me non dispiace che dybala se ne va, ho la sensazione che con la sua cessione possa arrivare un top già a gennaio, staremo a vedere.

    • Comincio a pensare che alcuni “cosiddetti” tifosi siano complici di aver creato il declino (speriamo momentaneo) di questa società. A cominciare da chi ha voluto e poi gioito dell’allontanamento dell’unica persona competente tra le parti di Trigoria quale José Mourinho. Alla stessa stregua ora chiedono la testa di Paulo Dybala, fino a ieri osannato per essere l’unico che portava avanti la carretta. Fin quando tutti avranno il potere di far valere le loro scarse ragioni ci sarà addirittura chi ci crede e lo segue portando avanti tesi piuttosto sconsiderate. Il merito di essere bravi d’altronde viene dimenticato molto presto dalle nostre parti. Per un tifo che è riuscito a mettere in dubbio anche l’apporto e il talento di Francesco Totti (a fine carriera) difficile aspettarsi diversamente. Purtroppo questo calcio non mi appartiene più, rimane solo LA ROMA. Viva Dybala, Viva José Mourinho che hanno portato in alto seppur per troppo poco i nostri colori. P.S. Voi che avete gioito per mandare via Mourinho e lo farete ancora quando andrà via Dybala siete gli stessi che vi meritate gli Juric e i Soulé di turno.

    • …me sa che non stai messo bene a sensazioni… ma è tanto difficile vedere che questi signori proprietari della Roma da quando sono qui, non hanno dato un assetto societario serio, solido, ed organizzativo, che, secondo me, era la prima cosa da fare ? Hanno vissuto alla giornata, una mossa buona fatta, l’hanno bruciata perché gli è stato detto in faccia a che gioco stavano giocando…con la complicità della stampa hanno intortato i tifosi prendendo un allenatore esordiente, contrattualizzato a 10 milioni di euro circa in 3 anni, cacciato dopo 3 giornate perché anche lui ha chiesto quale fosse il loro gioco…poi, Ghisolfi, Juric …e non mi esprimo…infine, dopo Ranieri, altra chicca : Balzaretti a 2 punti dalla serie B…Ma te pare ‘na cosa seria ??? Vediamola da fuori, tutti, con leggero distacco, forse la nebbia si dirada…
      W la A.S. Roma

    • Matteo caro,
      colleghi delle cose che poi non stanno insieme.
      Io non avrei mai mandato via Mou, avrei invece cercato di accontentare, per quanto possibile, le sue richieste di Calciatori funzionali alla propria visione; primo tra tutti: Granit Xhaka che fu il primo nome che fece per il CENTROCAMPO e non fu mai accontentato! É una mossa stupida prendere un allenatore come Mou e poi non assecondare certi “desiderata” e oltretutto lasciarlo solo in tutte le vicende di campo ed extra-campo che hanno accompagnato la sua permanenza a Roma. Il parafulmine di tutto ciò che riguardava l’ASROMA!
      In ogni caso con quei giocatori, che son quasi gli stessi che oggi, JOSE MOURINHO è riuscito a fare 2 finali Europee.
      Sono praticamente gli stessi di allora quelli che oggi con 1 punto a partita di media, (ve lo ricorderò fino alla noia, continuando con questa media non si arriva alla quota salvezza di 40 punti perchè ne fai matematicamente 38), ci stanno portando sul sentiero impervio della retrocessione. Ma allora i CONTRARI a Mou dicevano, tutti, che questa era una rosa FORTE da primi 4 posti in campionato e io ribattevo che invece era MEDIOCRE e che era già “miracoloso” che avessero fatto 2 finali Europee. Oggi tutti vogliono cacciare via tutti quei “FORTI”, tranne forse Svilar e Konè, perché si sono improvvisamente accorti che sono dei MEDIOCRI!
      – CAPITOLO Dybala.
      Dybala tecnicamente è indiscutibilmente il più forte in rosa! Ma la tecnica è solo una parte dell’essere CALCIATORE. Per farmi comprendere direi che ancora oggi Francesco Totti, probabilmente, è tecnicamente più forte della maggior parte dei giocatori di Serie A, eppure non potrebbe giocare in Serie A perché, purtroppo, per tutti esiste il declino fisico e Dybala non ne è esente. Inoltre è falcidiato dagli infortuni muscolari, non sai mai quando puoi contare su di lui e magari ti viene a mancare in partite importantissime. I numeri dicono che in circa 20 incontri ha fatto la miseria di 2 goal.
      Serve ad una Roma in cammino verso la B uno così? Oppure servono CALCIATORI che sappiano lottare in questa “melma” dove ci troviamo adesso.
      Vogliamo vedere la giocata sopraffina oppure vogliamo salvarci? Fate la Vostra scelta.

  3. angelino è incazzato perché Dybala non ha buttato dentro quella palla col como sicuramente. se non segna più cosa ci sta a fare? 2 gol in 20 partite di cui uno su rigore va bene? è questo quello che vogliamo?

    • sono tre anni che ti salva il cucullo. fammi il piacere di tirare fuori dati quando le cose vanno male. troppo facile. sottolineare così banalmente i dati negativo per principio di un gruppo a cui va tutto male dall’inizio della stagione è davvero troppo facile.
      mandare via l’unica cosa bella è un errore perché se la Roma cominciasse a pedalare allora dybala comincia a brillare. ma che ne sapete voi, viziati così..

    • se lo pagano loro per non giocare si può tenere. ma Dybala non è l’unico problema della Roma.

  4. Sarà l’ora che ci liberiamo di tutti e tre?
    Quota salvezza 40 punti, media Roma 1 punto a partita, proiezione finale 38 punti, effetto probabile retrocessione!
    La lotta per non retrocedere è un “corpo a corpo” in cui ci vogliono “fabbri” che conoscano il “mestiere”. I cesellatori ora non servono.

  5. Essere appesi ai desiderata di un calciatore in declino è lo specchio di quanto sia basso il valore della Roma attuale. Che invidia per l’Atalanta che cede Koopmeiners e diventa più forte (mentre alla Juve è uno dei flop). Tutti convinti qui che Ranieri sia un ottimo DT, oltre che DS pur non avendolo mai fatto in vita sua… stiamo diventando la barzelletta d’Italia

    • Si, io sono convinto che Claudio Ranieri sia la persona giusta!
      Non invidio Bergamo e l’Atalanta.
      Non so se sia vero che siamo “appesi ai desiderata” di Dybala dal momento che esiste un contratto firmato dalle controparti.
      Koopmeiners l’avrei preso volentieri al posto di Le Fee… anzi se tante volte la Juve volesse fare uno scambio a Gennaio tra i due sarebbe me-ra-vi-glio-so!
      L’unica cosa che mi trova d’accordo è che Dybala sia un giocatore in declino (del resto ha segnato 2 gol in 20 partite e i numeri parlano chiaro).

  6. cos’è una telenovelas turca?visto che và di moda in questo periodo, è un grande calciatore,penso che debba andare via, troppo alto l’ingaggio per quello che rende, è il mercato

  7. Tifoso giallorosso la tua analisi non fa una piega….su questa chat ci sono molte “giovani leve” che danno troppo credito alle chiacchiere dei giornali e dei radiolari che non portano da nessuna parte se non dritti dritti in B…. è il momento di pedalare e sputare l’anima in campo…. lacrime, sudore e sangue…come richiede sir Ranieri…poi si vedrà..Sempre Forza Roma

  8. E’ semplicemente ridicolo se non dilettantesco che la permanenza o meno di un qualsiasi giocatore tesserato e lautamente pagato dall’As Roma dipenda dal suo gradiente di felicità o di contentezza a rimanere in quel di Trigoria.
    Allora se Manu Kone (che ha 5 anni di contratto) prende e va da Ghisolfi a dire che non è felice di rimanere a Roma ,che si fa? Lo si vende a gennaio?
    E’ altrettanto ridicolo che 2 compagni di squadra vadano da Dybala a dirgli quello che deve
    fare : si facessero letteralmente gli affari loro. Da certe decisioni possono dipendere conseguenze pesanti dal punto di vista tecnico ed economico per la Società e la squadra.
    Ma perchè non prendono provvedimenti su questi intrusi che si occupano di problemi non di loro pertinenza? Ma chi è Paredes ,l’agente di Dybala che prima gli dice di andare con lui al Boca e adesso che non deve andare in Turchia?
    Personalmente il Piombone non l’ho mai potuto soffrire,nè in campo nè fuori e i fatti purtroppo per la Roma ,mi danno ragione.

  9. Dybala sarà pure l’unico sce stoppa il pallone ( e non è vero….) ma a tutto campo è inutile e dannoso,per sè e per gli altri.

  10. Scusate faccio questo ragionamento: Dybala guadagna già a sufficienza!!!
    Parliamoci chiaro: se la Roma lo lascia andare non è per questioni tecniche o di infortuni (ultimamente mi sembra sia piuttosto sano!!!) è solo perché ha uno stipendio fuori portata per noi!!!
    Guadagnasse di meno credo nessuno si porrebbe il problema Dybala!!!
    Allora dico: se veramente lui, la moglie, i figli, i parenti, ecc… vogliono rimanere a Roma perché non va dai proprietari e cerca una soluzione sul quantum????
    Cioè, si autoriduce lo stipendio, lo spalma su 3 anni, oppure trovano qualunque altra soluzione…
    Capisco che rinunciare a soldi non è mai facile ma non penso questi soldi gli servano per garantirsi il futuro…penso sia abbondantemente coperto per quello!!!
    Così dimostrerebbe veramente di voler rimanere a Roma; non andando a guadagnare 10 milioni e giustificarsi con la scusa che l’hanno mandato via…
    Se compri una barca di 20 metri ma poi non riesci a mantenerla perché ti costa troppo di carburante, posto barca, rimessaggio, ecc… la soluzione è una: la vendi!!!

  11. ma ancora che stiamo dalla parte dei nostri difensori? più di 20 gol presi. Riassunto: Mourinho ha vinto 26 trofei ed è stupido, De Rossi pure è stupido, Juric è stupido, Ranieri che ha vinto la premier è stupido.
    Zalewski gioca nello stesso ruolo che con la Polonia, gli italiani rimangono a casa con la nazionale. Paredes è titolare con l argentina. Ok mi sta sulle palle però al momento non ha alternative come regista.
    da quanto è che la Roma non ha un gioco fisso da squadra decente? Jose ci ha fatto fare due finali e aveva ragione a prendersela con Taylor e company però la società stava zitta. e quando parlava del dolce della nonna aveva ragione infatti non vinciamo in trasferta

  12. i cari perecottari americani hanno passatp la velina al ballerino pseudogiornalista, siamo a posto, la svendita di uba rosa gia’ scarsa e’ iniziata, mai visto tanta supwrficialita’ nella gesrione di una squadra, dybala andava venduto prima semmai ma si e’ preferito provare a cacciarlo in estate e lui e’ rimasto..Dopo la cacciata di Danuele il. uio assoluto, chi difende ancora questi perecottari non ama la Roma, andate a casa americani…vi resta solo quello da fare, avwtw toccato il fondo ormai…..

  13. ero contrario alla partenza di Dybala questa estate, non capendo che il danno lo avevano già fatto i 2 “FENOMENI”.
    detto questo fatevi i caxxi vostri e andate pure voi.

  14. Ancora con questi articoli. Ancora a fare i confronti tra Pellegrini e Dybala….per par condicio fuori tutti e due più qualche scartina anche ben pagata……..

  15. Ovviamente i giornalai sanno di cosa hanno parlato i tre ragazzi a cena… Ovvio… Detto questo… Paulo ti voglio bene ma per una volta ascolta te stesso…. La Turchia è un paese bellissimo lo conosco e ti assicuro che rimarrai incantato

  16. Ho il ricordo di un GRANDE UOMO e giocatore che al suo rientro in campo dopo un grave infortunio, non sapendo ( neanche i medici ) se si sarebbe potuto esprimere ai livelli di prima , propose alla società di tenerlo e di pagarlo al minimo sindacale 1.300 € ( si non mi sono sbagliato milletrecento euro) . Disputò un campionato superlativo ,la società era la ROMA ed il giocatore era ….. ………………….DAMIANO TOMMASI , un uomo che per il suo attaccamento ai colori giallorossi e la sua serietà vedrei bene nella dirigenza sella Roma . Mi chiedo come mai tutti questi giocatori di oggi che hanno stipendi da favola e prestazioni di m…a non seguano l’ esempio di Tommasi .Quello si sarebbe una fattiva dimostrazione di attaccamento ai colori GIALLOROSSI . FORZA ROMA

  17. fate na cosa….partite tutti e tre ed in omaggio ve regalamo Pellegrini, Cristante, Mancini, Celik, Shomurodov e zawlesky….quanto meno risparmiamo in stipendi e figure de m….da..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome