NOTIZIE AS ROMA – Continua il percorso di crescita di Leandro Paredes con la maglia dell‘Empoli. Il giocatore argentino, arrivato in estate in Toscana con la formula del prestito secco, ha conquistato una maglia da titolare dopo un avvio a singhiozzo.
Se a inizio stagione Giampaolo lo utilizzava a a corrente alternata, adesso Paredes sta giocando con continuità , riuscendo a mettere in mostra quelle qualità che lo avevano spinto Sabatini a strapparlo al Boca Juniors per portarlo nella Capitale. Il centrocampista argentino, 21 anni, si è messo in evidenza nell’ultima giornata di campionato dato che, statistiche alla mano, è stato il giocatore che ha recuperato più palloni (18) e completato più passaggi (96) di tutta la serie A. Numeri che stanno a dimostrare la crescita del ragazzo.
Giallorossi.net – G. Pinoli
(Fonte: OptaPaolo)
Ora dico io ma non era meglio tenerlo e trovargli un po’ di spazio nella Roma … poteva crescere lo stesso e poteva essere davvero utile !
Ma se Garcia tra i tanti difetti ha anche quello di non saper valorizzare i giovani che ci stava a fare a Roma????? GARCIA VATTENEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
È piu bravo di Naingolan, sicuramente ha piedi migliori e anche sul piano della Grinta non è secondo a nessuno. Altro colpaccio di Sabatini, se lo vuoi, oggi, ci vogliono almeno 20 milioni. Trovate uno che vi fa rendere i soldi come lui. Aspettiamo Sanabria, altra mega plusvalenza.. E c è gente che lo vuole cacciare.. Pallotta non lo molla di sicuro.
!..
Io non capisco solo il perché tra tutti hanno preferito tenersi Ucan? Ma cosa ha fatto in più rispetto agli altri che sono stati mandati a “maturare” altrove? E quanto ci costa in più tenerlo? Ma mica lo riscatteranno, spero… Vedremo adesso che arriva Gerson come la metteranno…
Ucan, non poteva essere mandato in prestito senza il consenso (non dato) della sua ex squadra….visto che è in prestito alla Roma.
Paredes dimostra quanto sia importante che questi ragazzi giochino …. la Roma ha bisogno di giocatori pronti ….. Suggerisco di creare sinergie con squadre tipo Empoli per lanciare i giovani promettenti che il nostro ds scova in giro per il mondo ….
Alex.. prova a rivendere Iturbe e vedi quanti soldi ci perdi grazie al bravo Sabatini…
Magari di Iturbe ne possiamo riparlare, visto che ha solo 21 anni e che non lo dobbiamo rivendere domani !
Comunque se andiamo a vedere i buoni e cattivi affari di Sabatini la bilancia pende tremendamente da una parte sola.
Se qualcuno lo vuole attaccare deve pensare ad altro.
Se gli si mette pressione inutile tra radio e piazza e l’allenatore non gli insegna i movimenti giusti insieme a dzeko non è colpa di chi l’ha preso. A Verona non era scarso o no?
Grazie al bravo…Garcia. Non Sabatini. (Ti ricordo che è stato strappato a Inter e Juve che offrivano anche di più). Iturbe è fortissimo, ma l’allenatore lo sta bruciando così come Paredes, Sanabria, Ucan, Palmieri ed ora anche Sadiq…..oltre a Viviani, Pellegrini, ecc ecc. E sta bruciando anche Florenzi, Dzeco e Pijanic e, a questo punto, devo pensare che, visto come stanno giocando, ha bruciato pure Destro e Lijaic.
Garcia ci sta devastando non solo con il “non gioco” ma su tutti i fronti. La Roma è una grande squadra ( grazie a Sabatini) che non gira ( grazie a Garcia). Chi non vede questo è in malafede.
Ha fatto benissimo Sabatini ha darlo in prestito, gioca senza pressioni,si abitua al campionato di serie A e fa esperienza ! Grande Leo
Temistocle, uno che vende Michael Bradley a 10 milioni può vendere pure i frigoriferi agli esquimesi. Iturbe ? Lo vende a 25 più bonus..
E Bertolacci? E Romagnoli? E Yanga Mbiwa? Liberiamoci di Garcia e….facciamo rientrare i giocatori “costretti” ad andare a giocare altrove. ….Il Saba è un mostro. Non gli rompiamo le palle che se ci molla siamo fottuti.
Orange, che c entra in punto esclamatvo.. Volevi mettere il punto di domanda perchè non hai capito ? Ricomncia con i pensierini e poi piano piano ti arriverà qualcosa di senso compiuto.. Non ti scoraggiare .. Piano piano..
pallotta non lo molla di sicuro.chi paredes o sabatini?..
E soprattutto si allena seriamente in un ambiente sano !!!
Alex spero tu stia scherzando sul fatto che sia migliore di Nainggolan..senza il ninja a questa ora a centrocampo saremmo già naufragati
A Roma sono bravi a bruciare I giocatori, vedi paredes lo stesso skorupski l avevate dato per spacciato dopo l errore in europa league contro la fiorentina e ora h fatto vedere chi e a suon d parate decisive, segantevelo che a Roma non c torna!!!?
Io non ci vedo nulla di strano, così venno gestiti i giovani, si acquistano e poi si mandano a crescere altrove, paredes tornerà a casa, stesso discorso per sanabria pellegrini viviani e tantissimi altriin serie B, èsolo questione di tempo e vedrete che la gestione giovanidi sabatini porterà i suoi frutti
Si ma se poi trovi un Garcia che non li fa giocare……. Via il franzoso!!!
No, a me naingolan non mi fa impazzire. È un ottimo rubapalloni, ma fa il palio con tutto quello che sbaglia, cose veramente imbarazzanti e molto spesso, specie quest anno ha concesso una marea di ripartenze avversarie. Gli stessi errori che nelle ultime due partite ha fatto anche Florenzi, irriconoscibile. Gli riconosco una grande grinta ma non è un fuoriclasse, non è strootman, per intenderci. In prospettiva, Paredes ha molta piu classe, calcia molto meglio e sul piano fisico non gli è da meno. È un parere personale…
Noi tutti ci stiamo scordando che il prossimo anno avremo un centrocampo formato da Strootman,Pjanic,De Rosso,Nainggolan,Gerson,Paredes
Tutti sottovalutano Vainqueur….!!! Fate male:
Nel 4231 rende meglio, è un centrocampista di contenimento
Concordo con te Alex, Nainggolan lo vorrei in panca e’ troppo macchinoso per un calcio fatto di contropiede come il nostro e poi non segna mai, quanti tiri ha fatto? Questo va fatto tirare per due ore dopo gli allenamenti, magari un gol ce lo fa.
Per Ucan credo che essendo ancora in prestito da noi non possa essere girato ulteriormente in prestito senza il benestare del club turco, per quello e’ rimasto.
è un parere personale..vedi quanto ne mastichi..con te non basta il punto esclamativo..alle “idee”che esprimi serve la virgola il punto e virgola e i doppi punti..
Se guardo alla bacheca dei trofei da quando c’è Sabatini…. oooh!!!
E….se guardi nei novant’anni precedenti????
E vi ricordo che Sabatini rifiutò Pogba quando gli venne offerto. Cmq stiamo diventando come l’Udinese; comprare e rivendere giocatori per speculare e vivacchiare. Ma di vincere non se ne parla proprio !!
Forse non vi è chiaro che la società ha dei debiti, e l’unico modo per guadagnare è prendere giovani, farli crescere e fare plusvalenze, guarda quanti ne ha trovati sabatini e ne ha già venduti, però qui tutti lo vogliono cacciare, pensano ancora che la colpa sia sua, dall’alto gli danno un budget minimo da spendere, ovvio che non può fare miracoli. Quel budget dall’alto non proviene dal “circo americano” come lo chiamate voi, ma viene imposto dalle regole del fairplay, ci hanno già multato una volta.
Se non vi stanno bene sabatini e gli americani andate a tifare il bilan che son tutti italiani come li volete voi
però è curioso..la società ha debiti quindi non potrà mai comprare ronaldo o messi..e allora come puoi dichiarare di voler fare della roma uno dei più grandi club del mondo?..è già difficile vincere in italia figurarsi all’estero..per cui o trovi tanti soldi o vincerai poco e nulla..e siamo daccapo..ammiro il bayern loro hanno fatto cose in grande con perizia e bravura,ma sono comunque più ricchi di noi..ricordo solo per fare un esempio che il padrone del paris sgm ha dichiarato che 300 milioni per messi sono per lui bazzecole..come puoi competere con questi..ci volevano i russi della nafta gas ci volevano..e li hanno fatti scappare..meglio gli usa..e allora zitti e pedalare..ugh!
Guarda che, al mondo, solo due squadre possono comprare Messi e Ronaldo. PSG e CYTY. E allora che facciamo? Non gioca più nessuno??
I Russi della Nafta Gas ( ome dici te…), sono scappati per 300 mln da dare a Unicredit!! Cioè quello che lo sceicco del PSG pagherebbe senza batter ciglio per Messi… Erano una gran solona. Ma forse ce li saremmo meritati…!!
Infatti, prima dell’era conte anche la giuve era indebitata ora con un percorso sappiamo tutti che stanno facendo, merito anche dello stadio di proprietà che ti porta più guadagni
La Juve è il peggior esempio da portare nel mondo intero. Una squadra finanziata negli anni dalle tasse pagate da tutti noi ( via Fiat)… O pensate che ce li abbiano messi gli Agnelli??? E guardate che sponsor ha…!! E tutta una truffa. Sul campo e fuori! Per carità , non confondiamo. Gobbo proprio no.
Comunque siete incredibili, se Garcia non riscatta nainngollan per 20 mln (per la metà !) gli date dell’incompetente, poi lo riscatta ed è un giocatore da panchina, e dai un po di coerenza
Magari tornasse e ci liberasse dal futbol horizontal di Capitan Bromuro
fino a prova contraria messi l’ha preso il barcelona e ronaldo il madrid,e non dimentichiamo united e chelsea..vuoi vincere’? DEVI AVERE UN PACCO DI MILIONI DI MILIONI..più che saggio sei un grillo sparlante..magari averli i russi..