AS ROMA NOTIZIE – L’Argentina prosegue la sua corsa verso il Mondiale 2026 con un’altra vittoria pesante. Nella notte, all’Estadio Centenario di Montevideo, la squadra di Lionel Scaloni ha superato di misura l’Uruguay, imponendosi 1-0 grazie al gol decisivo di Thiago Almada. Un successo che consolida il primato dell’Albiceleste nel girone di qualificazione. Tra i protagonisti della serata, spicca la prestazione di Leandro Paredes.
Il centrocampista della Roma, schierato titolare e in campo fino all’87’ (sostituito da Leonardo Balerdi), ha sfoderato una prova maiuscola, guadagnandosi un 8 in pagella dai media sudamericani. Pur senza gol o assist, l’ex PSG ha dettato i tempi a centrocampo, mostrando leadership e qualità nelle due fasi di gioco. Ora lo sguardo è già rivolto al prossimo appuntamento: il 26 marzo, l’Argentina sarà attesa dalla classica per eccellenza del calcio sudamericano, la sfida contro il Brasile. Un altro test di spessore per Paredes e compagni.
Ah…ma Paredes non era quello scarso?
vamos leandro
e la novità dov’è? Paredes gioca è un giocatore vero, alla faccia dei tecnici di questo sito, che lo vedono “lento”…..
Brutta notizia per i capiscioni di calcio e denigratori di Paredes del sito.
FORZA ROMA.
Zenone è uruguagio 😂
Allora non è un piombone come dice qualcuno!
ma avuto dubbi sulle sue qualità, inoltre in campo ci mette sempre garra al contrario di altri che camminano, per me lui è kone’ dovrebbero essere i titolari indiscussi.
Leo 72 io aggiungerei,se permetti i titolari indiscussi del futuro…..