Paredes brilla con l’Argentina nella vittoria sull’Uruguay

8
173

AS ROMA NOTIZIE – L’Argentina prosegue la sua corsa verso il Mondiale 2026 con un’altra vittoria pesante. Nella notte, all’Estadio Centenario di Montevideo, la squadra di Lionel Scaloni ha superato di misura l’Uruguay, imponendosi 1-0 grazie al gol decisivo di Thiago Almada. Un successo che consolida il primato dell’Albiceleste nel girone di qualificazione. Tra i protagonisti della serata, spicca la prestazione di Leandro Paredes.

Il centrocampista della Roma, schierato titolare e in campo fino all’87’ (sostituito da Leonardo Balerdi), ha sfoderato una prova maiuscola, guadagnandosi un 8 in pagella dai media sudamericani. Pur senza gol o assist, l’ex PSG ha dettato i tempi a centrocampo, mostrando leadership e qualità nelle due fasi di gioco. Ora lo sguardo è già rivolto al prossimo appuntamento: il 26 marzo, l’Argentina sarà attesa dalla classica per eccellenza del calcio sudamericano, la sfida contro il Brasile. Un altro test di spessore per Paredes e compagni.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMezza Roma all’esame di riparazione
Articolo successivoDybala, dove ti operi? La Joya preferisce Cugat, i Friedkin spingono per St. Moritz

8 Commenti

  1. e la novità dov’è? Paredes gioca è un giocatore vero, alla faccia dei tecnici di questo sito, che lo vedono “lento”…..

  2. ma avuto dubbi sulle sue qualità, inoltre in campo ci mette sempre garra al contrario di altri che camminano, per me lui è kone’ dovrebbero essere i titolari indiscussi.

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome