ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Leandro Paredes parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Roma-Frosinone.
Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di campionato appena conclusa allo stadio Olimpico:
Partita vinta con le caratteristiche che dovete portare avanti per il resto della stagione…
“Sapevamo di avere solo un risultato e cercare di acquisire fiducia. Anche nel secondo tempo siamo andati bene, sono contento”.
Come ti stai adattando alla squadra? C’è margine di miglioramento per questo centrocampo?
“Mi sto trovando sempre meglio, sto bene. Possiamo fare meglio, non solo a centrocampo ma tutta la squadra. Cercheremo di farlo”.
Nell’immediato dove dovete crescere di più?
“Abbiamo tanti margini di miglioramento, difensivamente e offensivamente. Abbiamo ragazzi giovani che ci possono aiutare e gente di esperienza”.
Con tutti al 100% siete tra le prime del campionato?
“Si, abbiamo la squadra per lottare lì davanti. Ci sono squadre forti ma anche noi possiamo lottare”.
Paredes uno dei migliori in campo. Avanti così Leo !!!
perche tu hai giocato ieri…non me ne sono accorto.
Paredes ha bisogno di due mezzali di gamba vicino. se giochiamo a tre dietro, allora meglio un 352, perché Bove una partita ogni tre giorni a questi ritmi non può tenerla
Paredes lento e ancora non in simbiosi con il resto della squadra. Però c’è da dire che stiamo giocando con tanti nuovi giocatori in ruoli chiave. Lui, Ndicka, Kristensen, Aouar….forse bisognerebbe aspettarli senza troppi isterismi. L’unico che va è Lukaku, ma perchè è un campione ed ha esperienza.
Inoltre la preparazione che fa Mourinho è sulla lunga distanza, quindi ci sta essere ancora imballati a questo punto della stagione.
Vedremo più avanti.
boh, non riesco proprio a farmelo piacere