Panucci: “La Roma è una polveriera, situazione insostenibile. Pedro? Sa cosa vuol dire vincere”

25
3120

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – L’ex difensore giallorosso Christian Panucci, attuale allenatore che in passato è stato accostato anche alla panchina della Roma, ha parlato della situazione dentro a Trigoria intervenendo ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole:

La situazione della Roma?
Sta diventando insostenibile. Mi sembra una polveriera la situazione interna, vedendo anche l’allontanamento di Petrachi. C’è una proprietà che non viene mai, non sa cosa succede e questo è un grande problema per una piazza esigente come Roma.

Pedro?
Un grande giocatore, sa cosa vuol dire vincere, cosa vuol dire allenarsi per vincere. Può aiutare i tanti giovani che ha la Roma, è un acquisto positivo.

Pellegrini?
Giocatore vero, vede la giocata prima. Si vede che è un giocatore in prospettiva di livello internazionale. Mi piace molto, ha grande personalità.

Fonte: Sky Sport

Articolo precedente“ON AIR!” – DI GIOVAMBATTISTA: “Pallotta preoccupatissimo per i conti della Roma”, CATALANI: “Se il club non smentisce certe notizie forse vuol dire che sono vere”, GALOPEIRA: “Dopo averlo insultato per anni, se ora vendi Dzeko sai che succede”
Articolo successivoIl primo colpo del mercato lo batte l’Inter: è fatta per Hakimi, operazione da 40 milioni

25 Commenti

  1. Prima che arrivino i pallottari ad insultarlo vi ricordo che l’ ultimo trofeo che abbiamo vinto prima che arrivasse la sciagura chiamata pallotto lo abbiamo vinto con lui in rosa.

    Onore ETERNO a chi ci ha fatto vincere qualcosa.

    Infamia e vergogna a chi ci prende in giro da 9 anni.

    PALLOTTO VATTENE

    • Se dovessimo vincere la coppetta(anche se sta stagione andava chiusa) cari gufacci maledetti vi conviene andare a formello con i vostri beniamini
      Forza roma basta gufi

  2. Fosse vero significherebbe che da grande giocatore che eri, sei divenuto un piccolo uomo …solo i miseri possono buttare benzina sul fuoco dove per anni hanno mangiato caviale e champagne (o-o)

    • Scusa ma non sono d’accord col tuo giudizio. Panucci ha solamente detto una ovvietà: con una stagione da finire ed un mercato da programmare fare saltare il DS in questo momento non è sinonimo di una società sana. Ballosti o anti ballotisti non fa differenza.

    • Per cui ..adesso che ha detto una ” SUA PRESUNTA verità ” le cose andranno a posto ! Era questo il mezzo per aggiustare le cose ! Bene a sapersi …siccome ogni giorno ci sono 20673567889 baruffe di qualsiasi tipo e in qualsiasi ambinte, basta fare come Panucci e tutto si appiana …e non no come da sempre si sussurava che i panni spoorchi si lavano in famiglia …al contrario ! bisogna infangare tutti così i veri responsabili, chissa poi chi saranno …i calciatori, il presiedente, i medici, gli arbitri i giardinieri o forse tutti si pentono , capiscono a aggiustano …ho capito è così che si fa (O_O)

  3. Quello che a me non piace di questa gestione societaria, è il fatto di essere troppo morbida nella comunicazione, soprattutto perché ad oggi, della Roma possono parlare TUTTI, e in particolare, sulla Roma è consentito dire TUTTO.

    Panucci è stato sicuramente uno straordinario giocatore, ma non essendo mai stato un tesserato della Roma in quest’ultimo periodo, non certo in diritto di fare certe dichiarazioni.

    • Non so so se ti rendi conto dell’enormità che hai scritto. Guarda che il Ventennio è finito da un bel pezzo e vige la libertà di opinione. E di parola.

    • E infatti mica desidero che un esercito di stipendiati della Roma vada a prelevare queste persone nelle proprie case per metterli nella pubblica gogna imbavagliati… però mi piacerebbe che la società in qualche modo si faccia sentire e non sia passiva, come d’altronde succede alla Juventus, tanto per citare un lido.

  4. D’accordissimo con Marcoilpolo. Perché ogni persona è autorizzata a parlare della Roma? Sempre poi evidenziando il negativo che indubbiamente esiste. Però già il fatto di averne fatto parte dovrebbe portare,eventualmente invitato a dare un giudizio, ad essere il più obiettivo possibile. Ricordo che si tratta di una società quotata in borsa, alla quale viene arrecato danno ogni qualvolta va ad incidere su di essa. Mi chiedo, ma gli azionisti, maggioritari e non, perché non denunciano queste persone che artatamente tendono a sminuire il valore ed a creare danni erariali alla società? È una semplice constatazione, ma potrebbe essere una molla che potrebbe far desistere taluni personaggi a riversare bile sulla nostra società. Grazie a tutti per l’eventuale attenzione.

    • Pensa, ha parlato addirittura MAURO ESPOSITO… uno che in maglia giallorossa, ce lo ricordiamo solo per un gol fatto che si è mangiato contro il Manchester United. Parlano porci e cani, per davvero.

  5. Un’altra vedovella smarrita.
    Ci avevi fatto la bocca ad allenare la Roma eh!
    Peccato dispiace ma puoi trovarti un’altra sistemazione visto che la Roma è una polveriera.
    Io invece non vedo l’ora di rivederla giocare.
    Soffrirò ma sempre e comunque l’amerò!

    • E mai più io vincerò. Tanto le vittorie non contano, almeno quelle sul campo visto che negli anni a molti sono bastate e state anche meglio delle vittorie cose del tipo : un berby, vinto, una sconfitta della Lazio, o i 25 anni di Totti. Chi si accontenta gode, anche quando la bacheca e miseramente vuota, c’ha dalle mie parti significa, mazzate, figuracce e umiliazioni, praticamente i 92 anni di storia Romanista. Molti mi dicono di cambiare squadra…………ma la verità e solo che ho sbagliato squadra.

  6. La cosa incredibile è leggere i commenti dei pallottesi, per i quali dire la verità è un reato di lesa maestà. Una cosa che rasenta il ridicolo, anzi, lo supera di brutto. Sentitevi David Rossi e gli altri ascari di Roma Radio, no?

  7. Il solito malvezzo italico di sputare nel piatto nel quale si è mangiato lautamente per anni. Questo signore forse deluso dal non essere stato assunto come allenatore nonostante i buoni uffici di due ex compagni adesso attacca Trigoria. Una pratica sgradevole molto in voga di questi tempi…

  8. Tony73 c’è sempre la squadra di Formello a tua disposizione che ti aspetta a braccia aperte, considerato che sei scontento.
    Fai ancora in tempo anche perché dicono di essere in lotta per lo scudo…..
    Vedrai che soddisfazioni……

  9. Panucci laziale!!!!!
    Cit. Ballotese perdente focenense
    Sempre forza roma!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome