PALLOTTA: “Orgoglioso dei giocatori e di Fonseca, ottimo modo per finire l’anno”

36
3807

AS ROMA NEWS – Il presidente James Pallotta ha ieri assistito da Boston alla partita della Roma vittoriosa sul campo della Fiorentina e ha voluto congratularsi con la squadre e l’allenatore giallorosso con un messaggio su Twitter:

“Molto orgoglioso della Roma, dei giocatori, di Paulo Fonseca e di tutto il suo staff dopo la vittoria di ieri a Firenze. Una grande prestazione e un ottimo modo per finire l’anno. Buon Natale e Felice Anno nuovo!” è il messaggio condiviso dal patron giallorosso.

Fonte: Twitter

Articolo precedenteJUAN JESUS: “Razzismo? Devo vestire bene altrimenti la gente mi guarda con occhio diverso”
Articolo successivoDzeko-Kolarov, che coppia: leadership, assist e gol

36 Commenti

  1. …Fonte: Twitter…
    Chi è il tuo presidente? Twitter.
    Cmq sto tentativo di riavvicinamento alla tifoseria è maldestro e tardivo.
    Ancora aspettiamo che torni,jj,come da letterina tua eh.
    Ma perché l’avete scritta? Perché se non ci fosse stata,nessuno avrebbe detto niente(beh…) Mentre così ci date la garanzia che non siete credibili.
    E non è la prima volta.
    James ma perché te l’hanno scritta?
    Perché? Servi sciocchi? Incapacità di comunicazione? Perché ?

  2. Facciamo così, quest’anno sembra che qualcosa l’hai indovinata. (così i tuoi lacchè sono contenti). Però adesso vendi e levate darca, sei stato il peggior presidente di tutti i tempi unitamente al tifo da tasteria peggiore degli ultimi anni, indegni.

    • Pallotta 30 denari… Un altro “vero romanista” di quelli che quando la Roma vince sul Forum non scrivono niente… Poi, quando si parla di Pallotta, riemergono dal nulla…

    • …caro lucio becker…non gli frega minimamente la Roma e non riemergono dal nulla…riemergono dalla melma….

    • “Il peggior presidente di tutti i tempi”.

      Confronta i risultati della Roma – escludendo ovviamente Sensi e Viola – di ogni altro presidente con quelli della presidenza americana, guarda il ranking UEFA e le partecipazioni europee, e poi continua pure a scrivere menzogne con la coscienza pulita.

      Ovviamente ci saremmo aspettati di più da questa presidenza, pieni di sogni di gloria com’eravamo, questo è sicuro. Errori gravi di comunicazione e alcune scelte di uomini sbagliati al momento sbagliato ci hanno riportato coi piedi per terra. Ma a livello di organizzazione extra-campo (sito web, presenza nei media, sponsor, visibilità) la società è cresciuta a livello esponenziale, e per quanto riguarda il campo ci siamo sempre tenuti ai vertici del calcio italiano, non scendendo mai sotto il settimo posto, ed entrando spessissimo, cosa per niente scontata data la nostra storia, in Champions League.

      Augurarsi di arrivare ancora più in alto mi sembra il minimo per ogni romanista, ma raccontarsi che questa è stata “la peggiore presidenza della storia della Roma” e che “i piazzamenti non valgono niente” o “8 anni di nulla”, vuol dire che se vi trovaste al posto del Milan di adesso, della Spal o della Sampdoria, a lottare per non retrocedere e a prendere umiliazioni domenica dopo domenica, sarebbe per voi la stessa situazione in cui ci troviamo adesso. Contenti voi.

      D’altronde, “la partecipazione alla Champions e il quindicesimo posto sono uguali, in quanto nessuno dei due porta trofei”. Chissà perché allora fanno i campionati a 20 squadre e la partecipazione alle coppe dipende dal posizionamento in campionato… Certe argomentazioni sono FOLLIA PURA.

      Dall’alto delle nostre nove coppe italia, si sa infatti che noi figuriamo tra le società più vincenti di sempre – visto che la Coppa Italia è fondamentale – e che il Bilbao, che in Spagna ha una caterva di Coppe del Re, figura accanto al Real Madrid e al Barcellona come colosso storico del calcio spagnolo.

      Un abbraccio a tutti i romanisti a cui è rimasto un minimo di pensiero logico normale. E un abbraccio a tutti i romanisti in generale, depensanti o meno, perché quantomeno abbiamo tutti fatto la scelta giusta: essere tifosi della ROMA.

  3. Quest’anno sarò più vicino alla squadra. Regalerò a mister e giocatori telefoni con Twitter già installato. Più Twitter per tutti.

  4. Niente. Niente cesti natalizi neanche quest’anno. Solo un biglietto d’auguri twitterato.
    Ma quanto deve durare ancora questa carestia?

    Sicuri che più che italo americano non sia ligure scozzese, sto Pallotta?

  5. ……..purchè non pensi già da ora a vendersi Zaniolo, Pellegrini ed altri.
    Occorre che il popolo giallorosso faccia muro, in qualsiasi modo, a tale evenienza, altrimenti non saremo mai grandi e non vinceremo mai-

  6. A jj Pallotta ricambio gli auguri x un prossimo anno che spero ci vedrà finalmente protagonisti indiscussi dopo tanto tempo.
    Per il futuro un grande stadio nuovo, che sarà la casa di tutti i Romanisti di buona volontà.
    Ps non vendere più i campioni ma vendi coloro che non sono più utilizzati e che costano tanto….
    Ce ne sono tanti…..
    Portati via lontano insieme a giornalai e i politici che ti ostacolano….
    Anche il codacons…..
    È x lotirchio, per cortesia iscrivilo a una scuola serale di inglese che non se po’ senti proprio….. 😂
    JJ Pallotta Mr President we can do a better future for us.
    Merry Cristmas

  7. Ahahahahahahah che spettacoloooo a ballo sempre l ultimo arrivi Nun te smentisci mai manco pe sbajo venditi pure trigoria mo che ce sei, vendi e pure in fretta, Al mio presidentissimo MR FRIEDKIN FOREVER ❤️ faccio gli auguri Di Natale, a te ballo de sparire, e faccela n altra letterina 🤣, e liberaci sopratutto delle tue coppafocene, forza roma forza curva sud forza Friedkin mio presidentissimo MR FRIEDKIN ❤️

  8. Dai Pallotta, adesso arriva gennaio, uno dei tuoi mesi preferiti, magari un’altra operazioncina alla Emeron-Silva e una ventina di milioncini in cassa; certo non come giugno ma insomma….dai smentisci noi miscredenti e consenti all’ottimo Petrachi di consolidare la rosa a gennaio magari con un sostituto di Dzeko o un terzino destro per rilevare lo sfortunato Zappacosta.

    • Eccolo qua. Un altro che durante Fiorentina Roma non ha scritto niente, ha passato la serata a rosicare.

  9. Pallotta il peggior presidente? In 8 anni la squadra è rimasta competitiva, è vero non abbiamo vinto niente, ma se un giorno avremo uno stadio sarà per merito suo. Se friedkin vorrà o potrà fare meglio di Pallotta ben venga. Ma di sicuro non lascia la Roma nelle condizioni in cui l’hanno lasciata i Sensi, uno scudetto e vero, ma 480 mln di debiti accumulati (in tutto dal gruppo), e Roma ceduta a 110 mln. Per non parlare della mendace Rosellina, che dopo aver accettato tutto via fax fece saltare la trattativa con Soros, inventandosi la famigerata offerta araba. La verità è che la Roma migliori presidenti non li ha mai avuti, 92 anni 3 scudetti. Infine, se Pallotta fosse stato Romano? Ovvio, striscioni in curva “daje preside’ Nun molla” la Roma ai romani” film già visto.

    • Devi capire che gli anti Palotta credono obbediscono e combattono in nome di un ideale. Loro vonno tornà a quanno dominavano er monno e spezzavano le reni a tutti quelli che je capitavano a tiro. Palotta non incontra il loro gusto ‘mperiale.

  10. Pallotta ha fatto molti errori,
    ma ha dato fastidio a tutto il sistema di potere del NORD, quello politico e al sistema dei palazzinari a Roma.
    Si è messo contro
    anche il prefetto le istituzioni sportive e i tifosi ( in pratica gli hanno chiuso una curva con un muro)
    Solo contro tutti.

    Fare uno stadio a Roma è quasi impossibile.

    Finché Pallotta sarà
    presidente della AS Roma io sto con lui e la AS Roma (e lo stadio)

    • …è così…sempre contro i poteri lerci e criminali che hanno ridotto così la nostra città…fare lo stadio o qualsiasi altra cosa utile e moderna no…ma centri commerciali e quartieri dormitorio senza infrastrutture si!!! Non è così cari beoti (o prezzolati) appendistracciperoma?….

  11. Ok preside’, grazie per gli auguri, ma sto giro non plusvalere Zaniolo, Pellegrini, Mancini, etc… come tuo solito. Facce sto regalo.
    1-2 innesti e stop. Ce poi prova’ almeno. Facce contenti una volta…

  12. A me basta sapere che Totti e De Rossi faranno un sereno Natale,e se non sono troppo indiscreto chiedo alla redazione dove hanno comprato il cotechino quest’anno…quello di Volpetti l’anno scorso non mi aveva convinto

  13. Dai che ci siete quasi tutti…
    Comunque:
    “Prima i giocatori poi stadio e centro sportivo”
    “Ad oggi possiamo tranquillamente affermare che la società è all’ammazza caffè..”
    “Commisso vattene”
    Alcuni estratti da Violanews.com. Ometto per educazione alcuni pensieri su Pradè (ebbene sì, avevamo anche le sue vedove…), Barone e Montella.
    Eppure qualche Gufo ci ha recentemente assicurato che il buon Rocco (che mica è uno gnocchettaro come Pallotta) avrebbe riempito di dobloni le casse della Viola. Nevvero?
    Ma Rocco è sempre presente però, vuoi mettere?
    “Sono nettamente più forti. Del resto se perdiamo una mezz’ala come Veretout e non riusciamo a coprire il ruolo con un centrocampista come Diawara, giocatori che loro hanno potuto comprare, già questo basta e avanza per fare la differenza”.
    Ma questo non le legge le pillole di saggezza di Gufo Triste?

  14. Caro Presidente
    Ti parla una persona che nel passato ti ha lesinato più complimenti che critiche (che però non ho mai omesso). Purtoppo però nell’ultimo anno e mezzo i tuoi comportamenti hanno segnato in continuo costante deterioramento.
    Avevi promesso di essere più presente e sono 2 anni che non ti fai vedere.
    Mai una volta in tribuna o a trigoria o negli spogliatoi per fare sentire la tua presenza.
    Hai commesso errori che per il popolo romanista sono degli insulti.
    Ti riconosco anche dei bei meriti.
    Ma se (come sempre hai detto)e’ vero che ti eri innamorato della Roma oggi è il tempo di dimostrarlo.
    Come? Favorendo al massimo la transizione verso una nuova Presidenza.
    Il vaso e’ rotto Presidente e riaggiustarlo oggi è’ impossibile.
    La mia osservazione non nasce da un odio profondo che contraddistingue molti.
    La mia osservazione nasce da un lucido realismo.

    Te lo dico alla romana Con rispetto ma con decisione.
    A Pallo’ ….. e’ ora…!
    Si voi bene a sta donna e’ adesso che te ne devi anna’.

  15. È il solito Jim, non si smentisce, prima twitta dicendo che bella Roma
    ( e damogliela l’ho pure apprezzato perché è normale che lo possa dire anche lui in fondo in fondo non ha detto nulla di male).

    ….. Poi ritwuitta dicendo che è un bel modo di finire l’anno è parla della squadra dicendo che tutto va bene signora madama la marchesa e bla bla bla,

    Tu non hai neanche conosciuto il tuo nuovo personale…. ma che cappero dici ?ed è qui Che io lo bacchetto …..ma come te sei già dimenticato della letterina ai tifosi e mo che fai tenti l’approdo come i pirati… a bello guarda che nun ce semo scordati.

    Ormai è un classico, il solito difetto di comunicazione…
    a Jim non siamo marionette qua in Italia abbasta Benigni pe fa Geppetto.

    Comunque, Jim ti ringrazio, ma sarò ancora più grato se prima del 30 giugno 2020 de ne sarai andato.

    Basta prese per il culo, non mi rappresenti non sei degno di fare il presidente della mia squadra del cuore l’A.S.Roma.

    Jim bla bla bla.

  16. Lucio becker,nostro controllore e giudice.
    Immagino tu abbia il tempo di segnarti tutti quelli che scrivono o no durante le partite.
    Beato te,che vedi la televiosioncina e hai tutto il tempo di scrivere e prendere appunti per la tua ricerchina di sociologia.
    Capisco che non lo sai ma la gente che sta nello stadio è reale e ci va davvero.
    Ovviamente diviene difficile pure se te la vedi con qualche amico,scrivere. Chiaramente non amici di fb proprio esseri umani con cui parli e difficilmente scrivi. Mi rendo conto che per alcuni di voi è fondamentale dimostrare il vostro attaccamento scrivendo sul forum quanto più possibile ma 200 messaggini al giorno non ti rendono più romanista e certo non tifoso della AsRoma.
    Ciao bello in b.allupo per l’interrogazione.

  17. E i F.Idiots continuarono a deridere la Roma…… (Perché Pallotta è la Roma, oggi!). Ha solo fatto un complimento alla squadra, e cosa pensate di fare voi?! Ironia, insulti. E meno male che è Natale. Certi commenti so’ da DEVIATI! FORZA ROMA E GRAZIE PRESIDENTE. AUGURI

  18. Beh, se fosse venuto a Roma di questi giorni adempiendo alla promessa della letterina che citate in tanti, vi sarebbe toccato pure fargli il regalo di Natale. Dopo tutto, è ancora il vostro Presidente 😉

    Ho scritto altrove che Jimbo ha mostrato i propri limiti passionali e di portafoglio. Non mi straccio le vesti se ha mancato al solenne impegno. Può anche darsi che queste sue parole mielate alla squadra e a Fonseca nella sua mente d’affarista mirino a valorizzare il cespite. Parafrasando Ilario, come se esaltasse la grandezza e la succosità della frutta sul bancone.

    Mi dissocio comunque da chi considera quest’uomo responsabile di tutti i mali. Ha commesso errori gravi, fidandosi di gente non all’altezza e sbagliando completamente nella comunicazione. Se non ha conquistato il cuore dei tifosi, è solo colpa sua. Ma sono abbastanza equanime da riconoscergli il merito d’aver salvato la Società dalla liquidazione coatta e d’averla mantenuta a ottimi livelli per un lungo periodo.

  19. Hsl sempre preciso e sintetico.
    A parte la liquidazione coatta, sottoscrivo la tua analisi.
    Però mi diverto troppo a prenderlo in giro.
    Pure perché è un character. Ma Ve lo ricordate quando si buttò in piscina a Trigoria? Per me è stato sicuramente il peggiore capitato sotto i miei occhi ma principalmente per la comunicazione.
    Cioè in questo momento storico missare questo fattore ha una cassa di risonanza devastante. Probabilmente con meno chat e radio e con una struttura basata sullo storico di Roma poteva ambire alla sindacatura,sono serio. Invece la letterina è l’esempio lampante della mancanza di preparazione di questa società,che se anche ha fatto cose buone ha lasciato un’immagine di se ingiusta probabilmente,ma sicuramente figlia della suddetta incapacità.
    Eppure questa fu la forza del primo baldini,che molti stimavano e che non ha mantenuto,sempre in termini comunicativi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome