Pallotta dà l’input a Fienga: Zaniolo e Pellegrini non si toccano

43
3110

ULTIME NEWS CALCIOMERCATO ROMA – Se il cambio di proprietà ci sarà, non avverrà prima di settembre. E sarà dunque James Pallotta a guidare la Roma durante il prossimo calciomercato estivo, scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo).

Il presidente giallorosso ha già mandato il primo e decisivo input al suo braccio destro Guido Fienga: i due gioielli, Zaniolo e Pellegrini, non si toccano. I due quindi non finiranno sul mercato per fare plusvalenze.

L’indiziato numero uno a partire resta Cengiz Under, il cui valore di mercato però è sceso parecchio durante l’ultima stagione. Per fare cassa quindi la Roma spera di poter utilizzare i giocatori di rientro dai prestiti, in primis Schick che potrebbe restare al Lipsia. Soluzioni alternative sono rappresentata da scambi con conseguenti supervalutazioni che le permettano di aggiustare il bilancio.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDelvecchio: “Per qualcuno ero scarso, ma in campo mettevo l’anima e li ho fatti ricredere. Fonseca? E’ bravo, diamogli tempo”
Articolo successivoSky, via allo “sconto Coronavirus” per gli abbonati rimasti senza calcio: ecco come ottenerlo

43 Commenti

    • Ma certo, ancora parla sto plusvalenzaro……! Figurati se non si plusvalenza appena possibile non solo Zaniolo e Pellegrini ma chiunque gli garantisca quattro spicc! D’altra parte lo ha fatto in maniera scriteriata dopo una semi di Champion e 2 anni di introiti per tale competizione di circa 180 milioni, pensa se non lo fa adesso che sta con gli stracci e i debiti.
      Speriamo solo in Friedkin o chi per lui.

    • già …meglio che dicano….si so già venduti ! Se lo facessero i finti tifosi che oramai son quasi la metà, li dovrebbero mettere in carcere a catena corts per tentato omicidio .

  1. Caro Presidente, di gioielli la Roma ne ha uno solo ed è Zaniolo, l’altro che neanche voglio nominare è solo un calciatore sopravvalutato, come si dice in gergo uno scarsone. Quindi se proprio devi cedere qualcuno vai tranquillo col mammoletta che non sbagli.

    • Vedo che stante coronavirus aricicciano i servi. Che è successo america ha ricominciato a pagare?

    • Mio cari Sthill questo atteggiamento non serve a nulla ed è deleterio. Lorenzo Pellegrini, oltre che essere un professionista serio e un romanista nato, è un ottimo giocatore (come ha già dimostrato anche in Nazionale, ed è del 96…); non sarà mai Totti, non sarà mai nemmeno al livello di De Rossi, concordo sul fatto che Zaniolo sià molto più forte specie in prospettiva, ma è un buonissimo giocatore (come Florenzi, anch’esso stroncato da due rotture dei legamenti prima e dall’accanimento dei suoi tifosi poi).
      Meditiamo.
      Forza Roma

  2. Un film già visto, solita tattica per alzare il prezzo…sei poco credibile chiccooooo👺

    Incrociamo le dita e grattamose le palle!

  3. Ahahah FIEENGA raccogli l input !
    Provvedi… El Sharawy tocca rinnovarlo, scusate ma me so scordato …
    Comprato a 13 venduto a 14…i soldi se li famo con Chicckkete er cecoslovacco tuttofare! Comprato dala vendita di Salah propongo un bell affare, lo voglio vendere al prezzo più alto del Faraone… O stamo a parla de Chicchete er cecoslovacco che fra 4 anni farà vedere il suo valore ha detto l advisor a Piccadilly Circus!
    FIENGA SEI UN CASINO UMANO!

  4. Se fosse vero sarebbe già mettere un bel tassello.
    Zaniolo e Pellegrini, sono due talenti puri, su cui può sorgere una grande Roma
    Gli altri sono tutti, vendibili, scambiabili, prestabili, ma questi due, dovrebbero essere le fondamenta della Roma.
    Io poi spero anche nel ritorno del grande faraone meta’ egiziano metà italiano

  5. Il reale motivo per cui sono favorevole all’addio di Pallotta, è che basta un articolo in cui compare il suo volto per provocare l’idiosincrasia dei tifosi, manco fosse Ciarrapico o Naldi/Corbelli del Napoli. Mai visto un presidente della Roma godere di una stampa peggiore di lui, neanche chi per più di 5 anni ha fatto saltare il banco su ogni trattativa (leggasi il gruppo legato a Soros, e non solo).

    • Mi sembra di ricordare che Rosella Sensi andasse in giro scortata a un certo punto. Viola si è preso del “bagarino” e una sanguinosa contestazione quando cedette Ancelotti per sostituirlo con Manfredonia. Anche Franco Sensi ha avuto i suoi “bla bla bla” da parte dei “40 straccioni pagati da Moggi” come li definiva amabilmente.
      Insomma, credo che tu abbia la memoria corta. Chiunque, anche i pochi vincenti, ha dovuto ingoiare i suoi rospi.
      Perché non Pallotta, che vincente non è stato in nove anni, e che è arrivato ad accumulare oltre 400 mln tra debito e passivo di esercizio? Sarebbe sospetto il contrario, semmai.

    • Caro Cattivik sul forum sarebbe interessante aprire un dibattito in questione al tuo commento
      Saluti

    • scusa romanista, probabilmente la quarantena si inizia a far sentire, ma… in che senso??? cioè, un dibattito su cosa…
      ma soprattutto perchè no, i lunghi polpettoni che ci stiamo inviando in questi giorni senza i soliti insulti e distribuzione di patentini li trovo un buon passatempo per la giornata, almeno per chi come me è obbligato a rimanere in casa…

    • GS il commento di Cattivik sembra abbastanza chiaro,il perché non contestare Pallotta per i suoi 9 anni di gestione discutibile,quando,sono stati contestati presidenti risultati vincenti.
      Dibattito, passatempo,chiamalo come vuoi,cosa c’é di strano?

    • I contestatori di viola e sensi du gatti quelli contro balotta non si contano, sono una miriade, il confronto non regge proprio. Bentornati gufi laziali

    • Romanelcuore, non so quanti anni hai, ma posso garantirti che quando Viola comprò Manfredonia, ex formellese galeotto, ex gobbo, il clima era quasi da guerra civile. Si formò addirittura un gruppo ad hoc il GAM (Gruppo Anti Manfredonia) che raccolse numerosissimi consensi. In curva ci fu una spaccatura mai vista prima.
      E nemmeno quelli che contestavano Sensi erano pochi, ma gran parte della curva e non solo. D’altronde, si veniva da 7 anni di mediocrità, appena rivalutati da un quarto posto con Zeman, ma a costo di parecchie umiliazioni subite nei derby.
      Per questo, e a maggior ragione, non si comprende perché Pallotta dovrebbe essere immune dal destino che ha toccato anche i più grandi.

    • scusate romanelcuore e romanista, ma non posso instaurare un confronto poichè mi è stato specificato che solo chi ha un approfondita conoscenza dell’argomento può farlo e voi evidentemente non l’avete… anche se poi basterebbe cercare “calciopoli” su google…

    • @GS “solo chi ha un approfondita conoscenza dell’argomento”?…“cercare calciopoli” su google…”? Ma cosa hai capito? Si sta parlando di contestazione ai presidenti. Il coccio si è rotto in quarantena :)))
      Come non detto

    • Romanista come hai scritto, la quarantena sta iniziando a farsi sentire, ho mischiato l’attacchi ricevuti dai presidenti con le sole contestazioni dei tifosi… 🙂

  6. Articolo-trappola!!! Sotto mentite spoglie, (il titolo), si è voluto far credere fosse “buonista”… Ma Cazzaroni non si è poi smentito all’interno dell’articolo! Che la Roma rimanga al momento a Pallotta lo dice per fare una provocazione, come poi dimostrato dalla parola ” SUPERVALUTAZIONI” scritta in neretto!!! Sempre più viscido! Non è la Roma che fa SUPERVALUTAZIONI caro Cazzarone, per “queste sporche faccende” guarda altrove! Forza Roma

    • No.
      Questi articoli di nulla mischiati col niente,li lasciamo commentare ai “furbi”;antisocietari mariones ..

    • Quindi con il nulla mischiato con il niente,dai per scontato che Pallotta per il prossimo mercato non ci sara’ e tu puoi mantenere il nickname?
      Il tuo commento mi conforta.

  7. Come Alisson,Salah,Rudiger,Emerson, Paredes,El Sharaawy, Manolas, Pjanic, Nainggolan,Strootman e via dicendo.
    Sballotta quando te ne andrai non sarà mai troppo presto, plusvalenzaro….!

    • Gli manca l ULTIMA plusvalenza, la più ILLUSTRE E REMUNERATIVA: L A.S. ROMA…😏 Cmq rimane un glande presidente… si si…

  8. Direi che sono blindati di loro:
    Su Zaniolo nessuno azzarderà valutazioni di livello prima di vedere come tornerà dall’infortunio.
    Pellegrini ha una clausola che lo mette al riparo da ogni tentazione: 30ML e i 3,5ML annui che chiede lui sono fuori mercato per un giocatore di gran classe ma discontinuo come Menez….

    Anche Under al momento non s’è messo abbastanza in mostra: troppi infortuni e alcune prestazioni molto scialbe. A parte prestiti con opzione, dubito che qualcuno investirebbe più di 20ML.
    Poi in questo momento…

    • Sempre con sto under che non ha convinto…

      Ma cosa ha fatto pellegrini per esser considerato un pilastro della Roma?

      Eddaje su ragazzi.

      Capisco zaniolo.

      Se under era romano e romanista sarebbe stato il nuovo Bruno Conti e non è difficile pensarlo.

  9. Magari a avercelo oggi uno come del Vecchio,altro che scarso! Non dimentichiamo che nel 2000,un suo gol ci stava consegnando il campionato d’ europa! Poi wiltort e Trezeguet con il golden gol proprio nel finale annullarono quella sua prodezza,e amen….

  10. Carissimo Rr, vorrei farti notare che dal momento che lo scrivi e quindi conosci molto bene il significato, l’unico
    servo a pagamento oltre che a comando sei proprio tu e penso porti che anche la bandiera di tutti quelli sfigati come te che ultimamente pullulano su questo sito. Un saluto

  11. Ragazzi sappiamo tutti che lo scopo di Pallotta era guadagnare sulla vendita della società dopo averla sistemata e portata a livelli competitivi

    A giugno 2017 , a 5 anni dall’acquisto, con lo stadio approvato e in costruzione,probabilmente avrebbe salutato tutti e ceduto a qualcuno che avesse più a cuore le sorti sportive e non solo finanziarie
    Certo non poteva prevedere la vergognosa politica della capitale ma lasciamo stare o arriva Arfio

    Pallotta non è un pallonaro ,mai stato
    Figuriamoci tifoso
    È uno squalo della finanza

    Tutto qui

    Io ho cercato di comprendere il suo operato , difendendolo quando si poteva e criticandolo quando era giusto
    Onestamente è vittima di una gogna mediatica, da anni , che non reputo giusta ma ognuno è libero di pensare ciò che vuole

    Giusto adesso ambire a una proprietà nuova che porti un progetto che guardi più al lato sportivo e meno a quello economico

    Un saluto ai miei amici Sciabbolone , Cattivik ,Kawa e Roma =Amor + il nuovo arrivato

    Forza Roma 💛❤️🐺

    • Ciao Cipro, mi raccomando, continua a bastonare l’Azzeccagarbugli. Io sono francamente un po’ stanco e tediato. Tanto lo spessore del personaggio l’hanno compreso più o meno tutti gli uomini di buona volontà.
      Anche sulla lettura del personaggio Pallotta e dei suoi fini, come già saprai, mi trovi completamente allineato.
      Non mi sento di concordare appieno sulla cosiddetta “gogna mediatica” invece. Io ricordo una buona apertura di credito dai parte dei media, diventati poi più critici nel corso del tempo.
      Ma la stampa romana è sempre stata così; non ha mai soffiato dietro la Roma a prescindere, come quella di Milano, o peggio, quella di Torino, dove siamo ai livelli di veri e propri faziosi “house organ”. Ricorderai certamente le lamentazioni a tal proposito di Franco Sensi. Pallotta poi ci ha messo del suo, non mancando mai di andare allo scontro frontale, soprattutto nei confronti delle emittenti locali.
      E’ chiaro che quando assumi tale atteggiamento devi essere in una posizione di inattaccabilità assoluta per non essere ripagato della stessa moneta. Le sue definizioni più gentili riguardo la stampa sono state “crap” e “shit”.
      Cosa poteva attendersi in cambio?

    • Cipro i livelli competitivi della Roma da 2 anni sono in fase calante,l’apice Pallotta lo ha toccato quando ha fatto il tuffo a Piazza del Popolo,dopo di che,lo hai visto più…

    • Ciao Cattivik

      Sicuramente è uno degli errori fatti da Pallotta quello della mala gestione della comunicazione che si somma alla latitanza + il non aver imparato manco a dire “ buongiorno “

      È evidente il non coinvolgimento a livello emotivo/ sportivo : non accettabile per chi è a capo di una squadra di calcio

      Da filo societario ( già spiegato le sobrie modalità ) mi auguro un repentino cambio di proprietà

      Un saluto a tutti

  12. Esiste un roditore che frequenta anche Torpignattara ahhaha che non è un topo,,, chiamasi ahhah surmolotto ahahha aliè guarda e dammi conferma ahahah

  13. Prima di scrivere un messaggio, assicurati di aver letto il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome