ULTIME NOTIZIE ASROMA – Pallotta fa subito gli onori di casa. Il presidente ha accolto la squadra all’arrivo nell’hotel di Boston e ha fatto un punto della situazione sul mercato. «Abbiamo una buona rosa ma la difesa deve migliorare. Mi dispiace – ammette Pallotta – che Pjanic se ne sia andato, però qualche acquisto lo abbiamo fatto e altri giocatori stanno arrivando, mi aspetto grandi cose. Non abbiamo molto da fare sul mercato, ci servono un altro paio di innesti, che abbiamo già in mente». Poi blinda Manolas: «Perché non dovrebbe rimanere? Ha un contratto, solo l’Olympiacos sta spingendo ogni giorno su questa storia perché se lo vendiamo a loro spetta una percentuale della cessione. Chelsea? Solo invenzioni. Lui è felice, non vuole un aumento».
[adrotate banner=”17″]
Durante la tournée saranno organizzati numerosi meeting da Pallotta. Se non mancherà un momento per affrontare con Spalletti il discorso sul rinnovo del tecnico, si farà poi un punto della situazione generale. Sabatini resta in Italia per il mercato, tocca al vice Massara relazionare il presidente. Pallotta è pronto a condividere con il dg Baldissoni ogni tematica sugli aspetti extra campo, compreso lo stadio. Previste nuove partenze dalla capitale: dal settore marketing fino ai media passando per la ricerca di un nuovo main sponsor, i dirigenti saranno ricevuti da Pallotta che sta per iniziare il quarto anno di fila senza un marchio sulle divise. Oltre alla cena della squadra, in agenda numerosi eventi compreso uno a cui parteciperanno anche i giocatori dei Boston Celtics.
(Il Tempo, A. Serafini)
Grazie Manolas è stato bello
STADIO
Pallotta ti schifo
Ha parlato barlotta….possiamo già salutare Manolas
Bla bla bla bla bla bla bla bla bla
sicuramente è più felice qua a un milione e mezzo all’anno…che al Chelsea a 5 meloni… Siiii come no.
A me può andar bene tutto…ma no essere preso per il clo…
Se poi a qualche tifoso piace essere perculato mi dispiace per lui.
Levateje il vino al presidente!!
Stai tranquillo Manolas manca poco. Tu e ninja fate finta di giocare il preliminare (o magari non lo giocate proprio inventandovi qualche malessere) e dopo averlo perso in pochi giorni sarete felici al Chelsea che tanto desiderate non lo so forse a voi piace prenderlo dietro da conte
Tana per il presidente bugiardo
a scapolo ma che te voi tana
lo zio James dice quello che je pare tanto e er padrone
Che je fai la multa nun ho capito
Senno cacciate li sordi e comprateve la Roma?
Magari in società co un ferero o un ricucci o caltariccone???
Dino Viola bla bla bla
Franco Sensi bla bla bla
Rossella vattene
Pallotta bla bla bla
Onore all unico grande presidente : Ciarrapico
Me raccomando però,non lo blinda’ come hai fatto con Pjanic.
Sono sconcertato Io non ho mai criticato aspramente questa dirigenza e sono d’accordo che abbiamo più che una buona squadra! Ma il presidente non puo’ farci credere che Manola sia felice e non gli freghi dell’aumento! Non può mettere in gioco l’intelligenza dei tifosi!!!!!
Non avete capito niente: Pallotta dice che Manolas non vuole l’aumento perché, a torto o a ragione, vuole proteggerlo e non fargli fare la figura del mercenario. Poi lo accontenteranno e lui la finirà di fare il “ministeriale” svogliato e capriccioso a un milione e mezzo all’anno
Felicissimo …chi ha Roma TV lo ha potuto notare. D’altronde come non potrebbe esserlo? uno dei migliori difensori del mondo con uno stipendio mediocre non da top player; uno per cui il Chelsea ha offerto 35 mln e 4 mln a lui come contratto è felicissimo di stare a Roma perché ha parlotta come presidente che vale più dei soldi stessi.
Ho appena visto il video, su ASRoma, dell’accoglienza fatta da Pallotta ai giocatori della Roma.
Che dire….molto bello.
Nel video si vede anche la “tensione” inesistente creata ad hoc dai giornalai.
In certi casi, le immagini, valgono più delle parole.
Ma basta blindare Manolas a…..chiacchiere o ci vogliono pure i soldi…..che ne dite?
L’ho visto pure io quel video e secondo te che dimostra ?
Per me nulla.
Convenevoli,che avvengono in qualunque posto di lavoro,quando dipendenti,incontrano il loro capo.
Che pensavi che Manolas,invece di salutare Pallotta,gli dicesse ao se non me dai,tre milioni e mezzo all’anno,mi faccio prendere la diarrea a fischio ogni volta che c’è la partita.
Ma come ragioni ?
Vedrai però che avrà modo e maniera di mandargli il messaggio,che uno come lui,deve essere pagato di più altrimenti non ti giocherà e penserà solo ad andare via.
Questo è il calcio,chiamateli mercenari,chiamateli come volete,ma i calciatori forti se li vuoi le devi pagare.
Altrimenti ti arrangi con Goymberg.
Ho parlato dell’accoglienza di Pallotta, ma mica posso mettermi a fare il resoconto del video.
Quindi, Manolas rideva per finta con Kevin…ho capito.
Tu fai parte di quella tifoseria, se così si può dire, che deve vedere sempre e comunque il marcio pur di infangare la Roma.
Poi…che vi create questi nick ad hoc fa capire che non avete il coraggio di far valere le vostre idee.
Io mica lo cambio in base all’occasione, è sempre lo stesso.
Pure che mi spolliciano cambia poco, ma non cambio nick per dire cosa penso.
Ma sono donna, sta lì la differenza. Coerenza nella vita.
Quindi il tuo commento, per me, vale come una foglia persa nel vento.
Il nulla.
Hai detto IMMAGINI? brava “immagina” senza gufi,iettatori,tirapiedi e portajella come sarebbe? Sarebbe un’oasi . Fai come me GRATT SGRATT
eh…. a parole sarebbe facile…sarebbe.
Piccola considerazione : La Roma senza sponsor perché secondo il.presidente le offerte fatte non sono all’altezza del marchio Roma ma il prodotto si vende con l’immagine che si ha a livello mondiale Non so può pensare che bastò andare in C.L per vendere il prodotto Devi fare strada invece a noi non riesce mai (auest’anno per pura sfortuna e altro) Quindi accontentati di ciò che ti offrono e poi vedrai)
Non credo sia uno sprovveduto Pallotta….anche perché è il suo mestiere.
E’ un imprenditore, lo sappiamo, ma credo che voglia qualche sponsor di richiamo (possibilmente estero) che possa investire.
La CL è un palcoscenico che serve proprio per quello. Sponsor a gogo.
Vediamo come andrà a finire.
Non sarà un caso che le top team europei (Barca,Real Bayern )non abbiano capitali esteri ma locali (azionariati etc) Il chelsea, i 2 Manchester Psg etc con soldi fuori i loro confini non battono chiodo La favola Leicester sarà tale ma non è solo un caso I cspitsli esteri servono solo agli investitori a nessuno interessa le vittorie Basti vedere anche l’Inter e via discorrendo devi avere all’interno gente che mastichi di calcio Il Bayern Rumenigge,Bekembauer,Il real aveva Zidane e via così Comunque ribadisco che non tutto è già scritto Sono speranzoso che ci saranno sorprese
Ma te te gratti perché nun te lavi o perché la felicità di non vincere un c@zzo da 6 anni ti crea un’eritema?
E già perché spuntando mexxxxx tutti i giorni contro la Roma tutta invece si aiuta a vincere. ….visto quello che scrivete da due anni contro tutto e contro tutti saremmo campioni del mondo per club…….daje roma