GIALLOROSSI.NET – Buone notizie arrivano dall’infermeria di Trigoria. Mister Andreazzoli può tirare un sospiro di sollievo per quanto riguarda la condizione fisica di Torosidis: gli esami effettuati hanno dato esito negativo. Per il terzino greco si tratta solo di un semplice affaticamento muscolare che lo terrà fuori dal campo per pochi giorni.
Problema al ginocchio per Osvaldo, che salta ancora una volta l’allenamento. Nulla di grave, assicurano da Trigoria: si tratta solo di una leggera infiammazione che non impedirà all’attaccante di tornare moto presto ad allenarsi con il resto del gruppo. L’ assenza quasi sistematica e a singhiozzo dell’argentino durante gli allenamenti settimanali lascia comunque qualche perplessità.
Buone notizie invece per quanto riguarda Pjanic: il centrocampista bosniaco sta decisamente meglio, e la caviglia si è notevolmente sgonfiata. Dal quartier generale della Roma trapela un certo ottimismo sui tempi di recupero, tanto da auspicare un ritorno in campo del giocatore già dalla partita contro il Palermo, prevista per il 30 marzo.
Da segnalare infine una piccola sopresa: oggi, dopo tanto tempo, si è rivisto a Trigoria il brasiliano Julio Sergio. Il portiere, ancora sotto contratto con i giallorossi, ha ripreso ad allenarsi in palestra.