ON AIR – TRANI: “Paletta investimento per il futuro”, VALDISERRI: “Ucan? Non mi ha impressionato”, CORSI: “La Juve cederà”, TONETTO: “Ho visto un Buffon preoccupato”, GALOPEIRA: “Sanno che non possono più sbagliare”

0
518

onair2

GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento! 

Ugo Trani (Rete Sport) : “La Roma se vuole può chiudere  in ogni momento per Heitinga. Paletta è il solito discorso, ha già fatto il campionato italiano, è un po’ più giovane, e più preparato. Sarebbe un cambio per Castan e Benatia non solo per oggi, ma anche per il futuro, in ottica Champions. Al Parma servono soldi, ma chiede 6-7 milioni. La Roma che quei soldi ce li ha, deve solo decidere se fare o meno l’investimento. Sa che il Parma in difficoltà e cerca di spuntare il prezzo. Vidic? Per me potrebbe venire, visto che verrebbe a zero, sarebbe una specie di seconda operazione alla Maicon”.

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “La Roma ha finalmente una gran panchina, le riserve sono all’altezza dei titolari. Sono convinto che la Juventus cederà, e il campionato deve essere la priorità per i giallorossi. La differenza nei prossimi anni la farà l’arrivo o meno di Feng”

David Rossi (Tele Radio Stereo): “La giornata di domenica scorsa finisce domenica prossima, perchè la Roma per dare un senso alla vittoria di Verona non deve sbagliare la sfida in casa col Parma. Gli emiliani sono in ottima forma, e vengono all’Olimpico reduci da quattro vittorie consecutive.”

Max Tonetto (Tele Radio Stereo): “Il segnale che ha dato la Roma è importante, ho visto Buffon preoccupato il giusto. Se andassimo a meno tre, la Juventus comincerebbe a sentire il fiato sul collo e la pressione che ha avuto prima la Roma.”

Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “La vittoria di Verona mi dà l’idea di essere una di quelle partite che a fine campionato ti farà dire: “Da lì è partito tutto…”. Io non so se il calo della Juve ci sarà, ma di sicuro la Juve sa che adesso non può più sbagliare”. 

Furio Focolari (Radio Radio):  “Le dichiarazioni di De Sanctis di ieri? Tutto giusto, ma l’ultima cosa che ha detto sul rigore di Torosidis se la poteva risparmiare. Come si fa a dire che quello era rigore nettissimo? Avrebbe fatto meglio a dire che la Roma avrebbe vinto lo stesso, anche senza quel rigore. Se la Lazio contro il Napoli dovesse giocare con tutte le riserve, vorrà dire che vuole essere eliminata dalla Coppa Italia”.

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Derby anche in Coppa Italia? Secondo me non è un bene, semplicemente perché il derby devi sentirlo, quindi due in un anno sono perfetti. Con quattro in una stagione rischi di abituarti. Comunque non c’è pericolo, perché penso proprio che la Lazio uscirà contro il Napoli.”

Luca Valdiserri (Rete Sport): “Salih Ucan l’ho visto giocare in Europa League contro la Lazio e devo dire che non mi ha impressionato. Alto alto, molto magro…lì giocava come trequartista. Non mi colpì molto, tranne per la sua magrezza. Ma loro lo avranno valutato meglio. Su Nico Lopez ho avuto una discussione in passato con un dirigente della Roma. Non capivo perchè darlo in comproprietà ad una squadra come l’Udinese, che non è il Crotone, ma questo dirigente era convinto che fosse l’unico modo per farlo giocare e crescere. Continuo ad avere dei dubbi sul fatto di averlo mandato all’Udinese, anche se bisogna ammettere che il ragazzo ora si sta valutando.” 

(CONTINUA…)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePjanic, la Roma chiede 55 milioni. Il Psg va su Cabaye
Articolo successivoParedes al Chievo, affare fatto

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome