GIALLOROSSI.NET – Continua la nostra rubrica dedicata al mondo radiofonico che costella l’etere romano. Un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie e qualche nota di colore.
Buon divertimento!
DAVID ROSSI (Tele Radio Stereo): “Spero che la gente non si faccia più l’abbonamento per un allenatore o un calciatore. E’ un mio auspicio. Posso dire che questa cosa mi fa ribrezzo? Ho sentito dire che l’esonero di Zeman è una sconfitta per tutti…per me no. Sabato la Roma si è liberata di un fardello, Zeman era il vero freno a mano di questa squadra. ”
DARIO BERSANI (Tele Radio Stereo): “L’allenatore ha detto che la squadra non ha giocato contro: speriamo che questa sia la versione definitiva.”
MARIO CORSI (Centro Suono Sport): “I ragazzi hanno avuto tutto quello che volevano: niente doppie sedute, e allenamento il pomeriggio. Così hanno finalmente le mattine libere. Si svegliano con calma, portano i ragazzini a scuola, quindi si fanno quella mezz’oretta con Andreazzoli,belli tranquilli…I giocatori hanno cacciato Zeman, anche se lui ieri dice che non è vero. Sul Corriere dello Sport leggo che Andreazzoli ha chiesto ai giocatori che tipo di allenamento preferissero…ma vi rendete conto? E’ anarchia? No, è dittatura dei giocatori. Ancora una volta hanno vinto loro. Hanno ottenuto nuovamente lo status di miliardari, e non di sportivi”.
FURIO FOCOLARI (Radio Radio): “Con il 3-5-2 uno tra Osvaldo e Lamela resta fuori. Meglio il 4-2-3-1, con Florenzi,Pjanic Lamela nei tre e Totti di punta. A quel punto devi rinunciare solo a Osvaldo”
ROBERTO RENGA (Radio Radio): “Visto? Sono spariti i doppi allenamenti. Guarda casa quelli di mattina, così si possono riposare di più. Perché nel calcio non si allenano mattina e pomeriggio? Zeman dice che i gicatori non remavano contro? Beh, ma che voi che dica…”
ILARIO DIGIOVAMBATTISTA (Radio Radio): “I calciatori non si allenano, ecco perché si sfasciano sempre”.
MAX LEGGERI (Radio Manà Manà Sport): “Andreazzoli più che un uomo della società è un uomo dei calciatori. Andreazzoli viene descritto come una bravissima persona, ma arriva nel momento poco ideale: di tutto avevano bisogno questi calciatori, tranne che di un amico”.
(CONTINUA….)
Hanno ragione un po' tutti…Zeman era un fardello. Così' come è indiscutibile che ci sia una dittatura dei giocatori, ormai da anni.
L'ETERE ROMANO……i menestrelli della fregnaccia ..tutti si spacciano tifosi ..ma vendono centinaia di migliaia di euro in pubblicità ecco il vero tifoso di professione…. ma non è colpa loro ma di chi li ascolta