ON AIR – Rossi: “Zeman? Ci siamo liberati di un fardello”, Corsi: “Dittatura dei calciatori”

2
856

onair2

GIALLOROSSI.NET – Continua la nostra rubrica dedicata al mondo radiofonico che costella l’etere romano. Un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie e qualche nota di colore.
Buon divertimento!

DAVID ROSSI (Tele Radio Stereo): “Spero che la gente non si faccia più l’abbonamento per un allenatore o un calciatore. E’ un mio auspicio. Posso dire che questa cosa mi fa ribrezzo? Ho sentito dire che l’esonero di Zeman è una sconfitta per tutti…per me no. Sabato la Roma si è liberata di un fardello, Zeman era il vero freno a mano di questa squadra. ”

DARIO BERSANI (Tele Radio Stereo): “L’allenatore ha detto che la squadra non ha giocato contro: speriamo che questa sia la versione definitiva.”

MARIO CORSI (Centro Suono Sport): “I ragazzi hanno avuto tutto quello che volevano: niente doppie sedute, e allenamento il pomeriggio. Così hanno finalmente le mattine libere. Si svegliano con calma, portano i ragazzini a scuola, quindi si fanno quella mezz’oretta con Andreazzoli,belli tranquilli…I giocatori hanno cacciato Zeman, anche se lui ieri dice che non è vero. Sul Corriere dello Sport leggo che Andreazzoli ha chiesto ai giocatori che tipo di allenamento preferissero…ma vi rendete conto? E’ anarchia? No, è dittatura dei giocatori. Ancora una volta hanno vinto loro. Hanno ottenuto nuovamente lo status di miliardari, e non di sportivi”.

FURIO FOCOLARI (Radio Radio): “Con il 3-5-2 uno tra Osvaldo e Lamela resta fuori. Meglio il 4-2-3-1, con Florenzi,Pjanic Lamela nei tre e Totti di punta. A quel punto devi rinunciare solo a Osvaldo”

ROBERTO RENGA (Radio Radio): “Visto? Sono spariti i doppi allenamenti. Guarda casa quelli di mattina, così si possono riposare di più. Perché nel calcio non si allenano mattina e pomeriggio? Zeman dice che i gicatori non remavano contro? Beh, ma che voi che dica…”

ILARIO DIGIOVAMBATTISTA (Radio Radio): “I calciatori non si allenano, ecco perché si sfasciano sempre”.

MAX LEGGERI (Radio Manà Manà Sport): “Andreazzoli più che un uomo della società è un uomo dei calciatori. Andreazzoli viene descritto come una bravissima persona, ma arriva nel momento poco ideale: di tutto avevano bisogno questi calciatori, tranne che di un amico”.   

 

(CONTINUA….)

Articolo precedenteEcco il 4-2-3-1 di Andreazzoli: Florenzi-Pjanic-Lamela dietro a Totti
Articolo successivoMERCATO – Ag. Icardi: “La Roma? L’unica società italiana che ho sentito è il Napoli”

2 Commenti

  1. L'ETERE ROMANO……i menestrelli della fregnaccia ..tutti si spacciano tifosi ..ma vendono centinaia di migliaia di euro in pubblicità ecco il vero tifoso di professione…. ma non è colpa loro ma di chi li ascolta

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome