“ON AIR” – RENGA “Stadio della Roma? No, è la Cittadella di Pallotta”, ROSSI: “Solo i cretini continuano a ripetere questa cosa”, GALOPEIRA: “Curve divise dai nastri? I grillini ci provano, ma senza cognizione”

22
730

onair2
SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.

Buon divertimento!

Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Curve divise con i nastri? Se gli mettete il filo di Scozia, quello per i pedalini, sarebbe la stessa cosa…per loro la Curva non si divide…Non importa da cosa, se dal vetro, dal plexiglass o da nastri… Ma almeno i grillini ci provano, anche se con poca cognizione di causa…”

Luca Valdiserri (Rete Sport): “Il derby alle 12.30 è una follia tutta italiana, anche se in Inghilterra si sono giocate grandi partite a quell’ora, dipende dalle televisioni estere. Vorrei rivedere un derby di sera, anche perché è l’ultima stracittadina sentita rimasta in Italia. Spero che tra le tifoserie a Bergamo non accada nulla…”

David Rossi (Roma Radio): “Inizia una settimana importante…domenica c’è Atalanta-Roma, la cui importanza è superfluo sottolineare…è uno snodo fondamentale della stagione giallorossa… In questi giorni si è parlato molto di stadio… Questa è un’epoca in cui tutti possono dire tutto, perchè tanto sono opinioni… Eh no… L’opinione basata sulle competenze del presidente della facoltà di Economia della Sapienza ha più valore di un cazzaro qualsiasi, ma anche di uno che scrive sui giornali e che non ha competenze specifiche…e invece no…si vuole affermare che tutte le opinioni hanno la stessa pertinenza, e invece non è così. Questo Ecomostro, come lo chiama quel poverino, poi alla fine vai a vedere che dovrebbe essere costruito in un area dove gli abitanti sono dei sorci…ci sono delle pantegane, lavatrici buttate, un ippodromo che è in disuso, e una serie di baracche abusive che costellano la via del Mare…Questa non è un’opinione, ma una notizia dato che io lì ci abito…e sfido qualcuno a dimostrarmi che sia un posto che verrebbe penalizzato da una struttura che prevede anche la realizzazione di un parco attrezzato dove portarci i bambini e goderti il verde… Adesso invece è una fogna a cielo aperto… I cogl*oni continuano a ripetere che lo stadio sarà di Pallotta e non della Roma… e certo, metti a bilancio un miliardo e mezzo di spesa per costruire lo stadio, così col fair play finanziario il prossimo giocatore lo compriamo quando avrò ottant’anni….”

Furio Focolari (Radio Radio): “Stadio della Roma? Ci siamo già dimenticati le battaglie che facemmo contro Lotito…lo massacrammo perchè voleva fare una cittadella…. In questo caso almeno ci sono le opere pubbliche, e questo va preso in considerazione… Quello di oggi non penso sarà un incontro molto positivo…”

Franco Melli (Radio Radio): “Sullo stadio della Roma sono molto confuso…ci sono troppe complicazioni… la banca, per rientrare dei soldi, ha scelto Parnasi che a sua volta ha scelto un luogo non molto facile per costruirci una cittadella…ci sarebbero stati altri luoghi dove saresti arrivato a dama molto più velocemente…”

Roberto Renga (Radio Radio): “Stadio della Roma? No, chiamiamola Cittadella di Pallotta… Sarà una cittadella abitata da 20mila persone circa… I 5 stelle per non dire di no, cercano di mediare… Tutte le società romane, in primi la Lazio, sperano che questo progetto passi perchè così tutti chiederanno progetti del genere… Lo studio fatto dalla Sapienza? Ti posso dire che gli organizzatori sono i costruttori, e quindi ha parlato chi è a favore…”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Io non so se veramente Florenzi sarà in grado di vedere e di giocare nel nuovo stadio… Domenica sarà una partita difficile per la Roma, perché andare a Bergamo è sempre duro per i giallorossi. L’Atalanta è in gran forma. Spalletti? Per lasciare un segno con i giallorossi deve vincere un campionato…”

Nando Orsi (Radio Radio): “L’Atalanta è in gran forma, ma se non si pensa che la Roma possa vincerla non possiamo nemmeno immaginarla come campione d’Italia… I giallorossi devono mettere la quarta e vincere per dare un segnale al campionato…”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteL’ultima dei grillini: «Curve divise coi nastri»
Articolo successivoSpalletti: “Il vice Salah lo abbiamo in casa”

22 Commenti

  1. Senza fare alcuna polemica né nient’altro, vorrei solo sapere come sia possibile – dati i trascorsi – dare spazio e credibilità a Roberto Renga e a quel che dice. Non mi piace insultare né esagerare, però questo caso ha veramente del clamoroso. Mi domando come poi lui ancora abbia la faccia di andare in giro a dire la sua in radio.

  2. Rossi, unico che dice le cose come realmente stanno..gli altri…se mai passasse il progetto stadio così com’è, mi chiedo dove dovranno nascondersi per prossimi 20 anni…masnada di incompetenti

  3. Ogni mestiere per avere un senso dev’essere tangibile,sennò che mestiere è?
    Ho dovuto amputare una zampa al cane,a chi mi son rivolto? Al Veterinario.
    Ho dovuto risolvere un contenzioso di Pora Mamma,a chi mi son rivolto? All’Avvocato.
    Mi chiedo spesso: nella carta d’identità degli alfieri di RadioRadio,alla voce PROFESSIONE,cosa ci sarà scritto?
    CORNACCHIA RADIOFONICA?
    PALLONARO IMPENITENTE?
    PETOMANE DA BAR?
    ROSICONE ANTIAMEREKANO?

  4. Vede sempre che per incita per partita Bergamo loro tira fuori stadio (non scordato dire che Lotito era stato masacrato per stessa idea), Florenzi non sa se gioca nuovo stadio, grande esaltazione Atlanta come se Roma fosse Crotone. Partita Bergamo difficile ma Roma è Roma e se gioca come sa gioca può vince. Pure Pruzzo no piaciuto, Spalleti già fatto grande passi da Garcia, no deve carica cervello vince campionato se pensa partita per partita e lui è sempre grande mister. Comento bello Orsi, bisogna vince per dare segnale campionato e no perde contato Juve, ma no esse negativo campionato lungo e no Bergamo sfida scudetto però bisogna fa risultato. Roma se vole vince deve imporsi con caratere in queste partite.

  5. da come reagiscono questi quattro cialtroni prezzolati, ho l’impressione che tutto vada avanti. Oggi a qualcuno verrà un coccolone, resisteranno ?

  6. Mamma mia, leggendo sta rubrica, é come navigare in un mare di me…. a.!! Cari tifosi romanisti é chiaro ormai che chi è contro lo stadio, non vuole ne’la crescita sportiva, né quella economica. Dobbiamo essere sempre più compatti, é l’unica soluzione per scampare a questi scogli di letame.

  7. E cosa volevi che fosse, la cittadella di Renga? Demagoghi fo@@uti, in italia quando si cerca di fare qualcosa di grande tutti sono pronti a fare le smorfie.

  8. renga ,i tuoi trascorsi ti dicono di vergognarti, invece di dire stronzxte sullo stadio delle roma. anche gli altri cialtroni di radio passacorese si sono scatenati con melli e furietto, perchè non pensate alla vostra squadra di quaglie?

  9. Il nostro purtroppo è un paese dove governa chi alza di più la voce, anche se è totalmente incompetente.

    Ma se vince chi alza più la voce vuol dire che chi li investe del ruolo è incompetente quanto loro.

    Questo perché nel giro di 30 anni la cultura media degli individui e scesa a livelli talmente infimi da essere facilmente manipolabili dalle scimmie urlatrici.

    E’ normale che un progetto come questo sia osteggiato, con miliardi di indotto per l’intera città e migliaia di posti di lavoro, con un parco attrezzato al posto della marana, e tanti servizi oltre che finalmente uno stadio degno di tale nome?

    E’ normale che quirino lo stagnaro abbia un’opinione sul progetto che conta quanto quella del preside della facoltà di economia?

    Scegliete bene chi ascoltare.

  10. Gentile redazione di Giallorossi.net, vi scrivo in nome di tanti tifosi che scrivono su questo sito e che quindi, per voi, rappresentano il pane quotidiano. Potete non tener conto in questa rubrica dei commenti dei conduttori di Radio Radio? Evitiamo di fare da cassa di risonanza a quei cialtroni anti romanisti. Grazie

  11. Certamente Renga l’ha sparata un po’ grossa, ma non si puo’ negare che se Pallotta si fosse accontentato di uno stadio con relativi servizi ed annesso, magari, un piccolo centro commerciale invece di una cittadella vera e propria, oggi forse staremmo a celebrare i lavori in corso per uno stadio pronto a breve. Cosi invece non so proprio come andra’ a finire.

    • Certo, magari sistemava anche Corviale, ampliava la Colombo e tirava su 2-3 ponti sul Tevere, tanto se lui va in bancarotta poi la compra Franco la Roma…..

  12. il problema fondamentale è che se si fà lo stadio della Roma non è che poi lo fà anche la lazio , ma è che la lazio sparisce ,siate onesti e confessate questa paura. Ipocriti rosicanti. Saluti.

  13. Prima o poi scoppiano! Li vojo vede implorare sta società per entrare nello stadio della ROMA. Al massimo je farei fa i parcheggiatori, ma senza ingresso!

  14. A rosico rosico se stanno a magnà il fegato! Ma non sono i lazialotti dichiarati quelli che mi fanno girare le pxlle, quelli vanno capiti e ci può stare, è quell’altro che non sopporto, quello che dovrebbe essere neutrale, ma che come tutti i lxcchinx va dove trova convenienza! Non se lo cxga più nessuno, sputtxnxto dal mondo, e con prosopopea continua a pontificare, continuando a fare le sue brave figure di mxrda!!!!! Che tristezza!

  15. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome